Shadow Wind

Meglio mappe di mare o di terra?

45 voti

1. 1. Preferite una mappa principalmente di mare o una di terra o una intermedia?

• Terra
      21
    • Mare
      7
    • Intermedia
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

75 risposte in questa discussione

Sondaggio nato da una discussione nel topic pre-uscita di nero e bianco 2, allora cosa preferite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Terra, assolutamente. Più divertente da esplorare.

Link di questo messaggio

Terra , ricordo ancora di quando cercavo feebas in diamante brrr

Link di questo messaggio

mareeeeeeee è molto più bellooo!!!!! (se fatto bene e con una musica che non stanca mai)

Link di questo messaggio

mareeeeeeee è molto più bellooo!!!!! (se fatto bene e con una musica che non stanca mai)

Intermedio tipo la regione di Hoenn

Link di questo messaggio

va be, poi alla fine è quasi obbligatorio che ci sia più terra che mare, quindi io avrei votato per "un sacco di mare anche se in minoranza rispetto alla terra, come ad hoenn".

Link di questo messaggio

A me piacciono entrambi. Non riesco a vedere una Regione senza acqua o senza terra. Devono esserci entrambi... Quindi meglio una mappa intermedia.

Link di questo messaggio

Nel mare ci sono solo scogli e allenatori... seriamente. Ah, e tentacool ovunque. Non credo che sentirei la mancanza del mare se decidessero di fare una mappa interamente di terra.

scaled.phpserver=836&filename=imagelov.png

Link di questo messaggio

Io vorrei tanto mare con tante isole e tante grotte sottomarine, come ad Hoenn ! Dava più l'impressione che il mondo di gioco fosse "pieno di luoghi segreti" mentre sulla terra è più facile scoprire tutti i luoghi in poco tempo. In mare invece è più facile perdere il senso dell'orientamento e ottenere un idea di "infinito".

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

^ "mi piace" (o "quoto", a 'sto punto).

Link di questo messaggio

Io vorrei tanto mare con tante isole e tante grotte sottomarine, come ad Hoenn ! Dava più l'impressione che il mondo di gioco fosse "pieno di luoghi segreti" mentre sulla terra è più facile scoprire tutti i luoghi in poco tempo. In mare invece è più facile perdere il senso dell'orientamento e ottenere un idea di "infinito".

Assolutamente vero, quoto

Link di questo messaggio

mare solo nel caso in cui in futuro decidano di farmi nuotare senza Pokémon con Surf e ci sia la possibilità di andare più veloci di DP... che per fortuna aveva poca acqua.

Link di questo messaggio

asd nei primissimi giochi c'era un oggetto ottenibile solo coi cheat che permetteva di surfare senza pokemon.

Link di questo messaggio

Comunque secondo a me ha poco senso fare regioni senza o con pochissima acqua per una questione, come ho già detto nella altro post, di possibilità di creare nuovi ambienti.

Link di questo messaggio

Vogliamo mettere la comodità, varietà e praticità di viaggiare via terra piuttosto che via mare?

Già il fatto che ci sia una sola soundtrack mi sfianca, i Tentacool sono solo la goccia che fa traboccare il vaso.

Link di questo messaggio

Terra sicuramente.

Link di questo messaggio

Beh la storia di un determinato pokèmon inteso come la serie sia proprio che tutto il mondo sia immerso nell'acqua e ci sia un oggetto base tipo pinne da sub (e quindi che si possa nuotare senza pokèmon con surf) e si vada molto più veloce (come dice IRDG), e si incontrino i pokèmon solo dove l'acqua è profonda (del genere erba alta) varrebbe la pena del mare. Fino ad allora, col cacchio.

P.S.:anche se tutto questo fosse in un prossimo futuro, farebbe schifo finchè esisterebbero ancora i tentacool

Link di questo messaggio

crei un cheat anti-tentacool -> profit.

Link di questo messaggio

crei un cheat anti-tentacool -> profit.

:D

io preferisco la terra perchè incontri pokèmon selvatici solo nell'erba, nell'acqua ogni 2 passi incontri poliwag, tentacool o basculin

Link di questo messaggio

Esiste già, si chiama Repellente.

Link di questo messaggio

Esiste già, si chiama Repellente.

LOL :D

Link di questo messaggio

LOL :D

infatti, io avevo un mucchio di repellente max u.u e c'era pure il codice che premevi select e il repellente era sempre attivo, quindi i tentacool sono l'ultimo problema XD

No seriamente, hoenn era "giusta" non c'è una regione che mi sia piaciuta di più, forse solo jhoto ma li è una questione sentimentale visto che ho iniziato con pokemon oro. E poi ad Hoenn c'erano anche le basi segrete, per me era il massimo u.u

Link di questo messaggio

si ma i repellenti finiscono e costano, e magari tu vuoi evitare solo tentacool e non gli altri pokemon, quindi è meglio un cheat anti-tentacool u.u

Link di questo messaggio

No dai Jke smettila con queste immagini le abbiamo già viste sull'altro topic e abbiamo capito il tuo parere.

Link di questo messaggio

Terra obv

Link di questo messaggio

Per ora la terra domina, maledetti Groudoniani.

Link di questo messaggio

Mare come Hoenn! =)

Poesia pura!

Link di questo messaggio

Mare come Hoenn! =)

Poesia pura!

Do you see the sea?Si. Where? Hoenn...

Link di questo messaggio

Intermedia ovviamente, non voglio subirmi ne troppi Tentacool, ne troppi Bidoof.

Link di questo messaggio