Meglio mappe di mare o di terra?

Preferite una mappa principalmente di mare o una di terra o una intermedia?

  • Terra

    Voti: 20 46,5%
  • Mare

    Voti: 6 14,0%
  • Intermedia

    Voti: 17 39,5%

  • Votatori totali
    43

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mareeeeeeee è molto più bellooo!!!!! (se fatto bene e con una musica che non stanca mai)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
va be, poi alla fine è quasi obbligatorio che ci sia più terra che mare, quindi io avrei votato per "un sacco di mare anche se in minoranza rispetto alla terra, come ad hoenn".
 

Tatsuna Kyo

"Everybody thinks they're right"
A me piacciono entrambi. Non riesco a vedere una Regione senza acqua o senza terra. Devono esserci entrambi... Quindi meglio una mappa intermedia.
 

Shadow Wind

......
Nel mare ci sono solo scogli e allenatori... seriamente. Ah, e tentacool ovunque. Non credo che sentirei la mancanza del mare se decidessero di fare una mappa interamente di terra.
scaled.phpserver=836&filename=imagelov.png
 

Unmei91

Passante
Io vorrei tanto mare con tante isole e tante grotte sottomarine, come ad Hoenn ! Dava più l'impressione che il mondo di gioco fosse "pieno di luoghi segreti" mentre sulla terra è più facile scoprire tutti i luoghi in poco tempo. In mare invece è più facile perdere il senso dell'orientamento e ottenere un idea di "infinito".
 

Shadow Wind

......
Io vorrei tanto mare con tante isole e tante grotte sottomarine, come ad Hoenn ! Dava più l'impressione che il mondo di gioco fosse "pieno di luoghi segreti" mentre sulla terra è più facile scoprire tutti i luoghi in poco tempo. In mare invece è più facile perdere il senso dell'orientamento e ottenere un idea di "infinito".
Assolutamente vero, quoto
 

Steph

Great Teacher
Mod
mare solo nel caso in cui in futuro decidano di farmi nuotare senza Pokémon con Surf e ci sia la possibilità di andare più veloci di DP... che per fortuna aveva poca acqua.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd nei primissimi giochi c'era un oggetto ottenibile solo coi cheat che permetteva di surfare senza pokemon.
 

Shadow Wind

......
Comunque secondo a me ha poco senso fare regioni senza o con pochissima acqua per una questione, come ho già detto nella altro post, di possibilità di creare nuovi ambienti.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vogliamo mettere la comodità, varietà e praticità di viaggiare via terra piuttosto che via mare?

Già il fatto che ci sia una sola soundtrack mi sfianca, i Tentacool sono solo la goccia che fa traboccare il vaso.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Beh la storia di un determinato pokèmon inteso come la serie sia proprio che tutto il mondo sia immerso nell'acqua e ci sia un oggetto base tipo pinne da sub (e quindi che si possa nuotare senza pokèmon con surf) e si vada molto più veloce (come dice IRDG), e si incontrino i pokèmon solo dove l'acqua è profonda (del genere erba alta) varrebbe la pena del mare. Fino ad allora, col cacchio.

P.S.:anche se tutto questo fosse in un prossimo futuro, farebbe schifo finchè esisterebbero ancora i tentacool
 

Unmei91

Passante
infatti, io avevo un mucchio di repellente max u.u e c'era pure il codice che premevi select e il repellente era sempre attivo, quindi i tentacool sono l'ultimo problema XD

No seriamente, hoenn era "giusta" non c'è una regione che mi sia piaciuta di più, forse solo jhoto ma li è una questione sentimentale visto che ho iniziato con pokemon oro. E poi ad Hoenn c'erano anche le basi segrete, per me era il massimo u.u
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si ma i repellenti finiscono e costano, e magari tu vuoi evitare solo tentacool e non gli altri pokemon, quindi è meglio un cheat anti-tentacool u.u
 
Top Bottom