Barzellette e battute

Blackmew

Parroco
S.W. ha scritto:
X°D

un uomo va a fare sub.

piano piano mentre va in profondità verso i 10 metri vede un uomo e pensa:"ma questo come cazzo fa a stare a 10 metri sott'acqua senza bombole?".

allora piano piano va a venti metri sott'acqua e di nuovo quello senza bombole.

arrivati ai trenta,quello che fa sub prende una lavagna e scrive:ma come fai a stare cosi sott'acqua?

e l'altro gli risponde:pezzo di merda,non vedi che sto affogando?

e vai giù di ficometro! :°D
LOLLISSIMA!!!!!!!
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
 

Neksu

Amico
Un carabiniere dice al figlio:"Nino,se indovini cosa che cosa c'è in questo sachhetto,te ne do un grappolo"

il figlio di un carabiniere dice al padre:"Papà,mi compri la vespa?"E il padre:"Comprarla?Ma ce ne sono così tante in giardino!"

Un carabiniere all' altro:"Riesco a stare sott'acqua per 10 minuti"E l'altro:"Allora è vero che hai i baffi ossiggenati!"

Un uomo esce da casa dicendo in continuazione la parola "Diciotto",finchè,un suo collega di lavoro gli chiede:"Ma perchè dice sempre diciotto?"

"ECCONE UN ALTRO CHE NON SI FA LI CAZZI SUA!DICIANNOVE!"

:°°°°°°D
 
S

Super Warrior

Un uomo esce da casa dicendo in continuazione la parola "Diciotto",finchè,un suo collega di lavoro gli chiede:"Ma perchè dice sempre diciotto?""ECCONE UN ALTRO CHE NON SI FA LI CAZZI SUA!DICIANNOVE!"
le barzellette...
 
C

CURSELAX 88

Questa dovrebbe già essere conosciuta, ma essendo in tempo di calura:

Spiaggia di Gianola. Un bagnino addenta un panino. Passa un bambino albanese e dice :-"Non mangio da tre giorni!". E il bagnino :-"Allora puoi fare il bagno."
 
C

CURSELAX 88

Classica barzelletta di Pierino, e poi per oggi finisco di ammorbarvi:

Pierino: "Mamma, è molto faticoso lavare i vetri?". E lei: "Si, Pierino, è molto faticoso". E lui: "Allora rallegrati, ne ho appena rotto uno!".
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mamma, c'è puzza di cadavere in casa... mamma... MAMMA!!1

[anche se a dire il vero, scritta non rende... La mia interpretazione sarebbe da oscar.]

Per riscattarmi...

"Mamma, perchè la nonna è tanto fredda?" "Zitto e mangia."

"Mamma, quando arrivano gli zii?" "Zitto e finisci prima tua nonna."
 

The King

Amministratore di condominio
Eccone un'altra:

Un signore va dal medico e appare disperato:

- Dottore, lei mi deve aiutare. Deve sapere che io sono sposato da trent'anni e ho sempre vissuto felice con mia moglie. Senonché, alcuni giorni fa, non sentendomi bene, sono tornato prima del solito a casa e ho trovato mia moglie a letto con un uomo. A questo punto mi sono lanciato verso il comodino per prendere la pistola ma mia moglie si è buttata ai piedi e mi fa: "Gennaro, ti prego, vai al bar, prendi un caffè, vedrai che ti passerà!". Ed io ho seguito il suo consiglio.

Il medico guarda il paziente e sta per intervenire quando lui prosegue:

- Abbia un po' di pazienza perché la storia non è finita. Insospettito, qualche giorno dopo, sono uscito volontariamente prima dall'ufficio e, tornato a casa, trovo mia moglie a letto con un altro uomo. Infuriato mi sono lanciato verso il comdoino, ho aperto il cassetto ma mia moglie si è nuovamente gettata ai miei piedi dicendo: "Gennaro, non lo fare. Hai due figli. Vai al bar. prendi un caffè e vedrai che ti passerà!". Io ho seguito nuovamente il suo consiglio ma il giorno dopo non sono andato in ufficio. Mi sono appostato e ad una certa ora ho visto entrare un uomo a casa mia. Ho aspettato qualche minuto e poi sono rientrato. Ebbene mia moglie era a letto con questo uomo. Allora non ci ho più visto. Mi sono avvicinato al comodino, ho aperto il cassetto, ho fatto per prendere la pistola ma mia moglie si è buttata piangente ai miei piedi dicendomi: "Non lo fare, Gennaro, abbiamo due figli. Vai al bar, prendi un caffè, vedrai che ti passerà!".

A questo punto il dottore, seccato, interrompe il cliente per dirgli:

- Guardi signore... da me può avere tutta la solidarietà come uomo e come marito ma, mi dica, in veste di medico, da me cosa vuole?

E l'uomo:

- Vorrei sapere... non è che tutti questi caffè mi faranno male?
 

Sin

the ultramegamaster
L'ho trovata adesso su un blog.. quindi può essere old come non può esserlo. Presenti doppi sensi. (°_°)

Un bambino dell'era moderna chiede al suo papà: "papi, ma io come sono nato?" 

E il papà gli risponde: "E va bene, tanto prima o poi ne avremmo dovuto parlare, di questa cosa....

…Allora, fai attenzione: il papà ha conosciuto la mamma in una CHAT. Più tardi la mamma e il papà si sono incontrati in un CYBER CAFFE', e nel bagno la mamma voleva fare un paio di DOWNLOAD dal JOYSTICK  del papà.

Quando poi  il papà era pronto per l'UPLOAD, ci siamo accorti improvvisamente che non avevamo installato nessun FIREWALL... ma purtroppo era già tardi per premere CANCEL o ESCAPE, e la finestra “VUOI VERAMENTE ESEGUIRE L'UPLOAD” l'avevamo gia disattivata all'inizio sotto OPZIONI e PROPRIETA'.

L'antivirus di mamma da tempo non faceva più l'UPDATE, e non ha riconosciuto il BLASTER WORM del papà. Così abbiamo premuto il tasto ENTER e alla mamma si è aperta una finestra con la comunicazione:

“TEMPO PREVISTO PER IL DOWNLOAD: 9 MESI!!”
 

Mens

Amministratore di condominio
Sin ha scritto:
Un bambino dell'era moderna chiede al suo papà: (...)
Era Moderna...è finito il tempo dei cavoli e delle cicogne...di questo passo tra un po' ai bambini si dirà che sono prodotti in serie in fabbrica...La solita cretinata di Pierino:

- "Mamma, oggi a scuola abbiamo imparato tante parole nuove!"

- "Ma che bravi, come avete fatto?"

- "Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro..."
 

Blackmew

Parroco
Mens ha scritto:
La solita cretinata di Pierino:

- "Mamma, oggi a scuola abbiamo imparato tante parole nuove!"

- "Ma che bravi, come avete fatto?"

- "Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro..."
Ha detto le parolacce, vero?
 

The King

Amministratore di condominio
leggete questa:

La maestra dice a Pierino:

- Se metto nello zaino 5 libri di italiano, 7 di matematica e 2 di storia, quanti libri avrò?

- Abbastanza per rovinarmi le vacanze...
 
C

CURSELAX 88

Spero sia uno scherzo del boss :°°°°D.

Comunque: Tra informatici: « Ho deletato quel file... » « Ma parla come mangi! Si dice erasato! »

EDIT: Esame di Anatomia; il professor Oliva chiede allo studente: "Che forma hanno i testicoli?" e si sente rispondere: "I testicoli hanno forma di Oliva."
 
Ultima modifica:

Razile

Rappresentante di classe
un vecchietto va da un tabaccaio a prendere le sigarette

il tabaccaio gli allunga un paccheto con scritto:"il fumo rende impotenti"

e il vecchietto "non avrebbe quelle per il cancro?"
 

The King

Amministratore di condominio
sentite questa

Due carabinieri davanti allo specchio:

- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.

L'altro:

- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il colmo della velocità:

Correre da solo e arrivare secondo

Il colmo della bastardaggine:

Spingere una vecchietta giù per le scale e chiederle perché ha così tanta fretta
 

The King

Amministratore di condominio
sentite quest'altra:

Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.

Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.

Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.

Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).

Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche

noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
 

Blackmew

Parroco
)-- The King --( ha scritto:
sentite quest'altra:

Caro figlio,

ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.

Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.

Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.

Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.

Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.

A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).

Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.

Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche

noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.

Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^ Alla fine la mamma ha scritto delle cacchiate più grandi di lei!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom