Barzellette e battute

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il nuovo soprannome di Windows:

SYSTEM OF A DOWN

default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
 

The King

Amministratore di condominio
sentite quest'altra:

Due Carabinieri vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 200 all'ora.

Uno dice all'altro:

- Ma hai visto che veloce quella locomotiva?

E l'altro:

- Però anche i vagoni non scherzano!!!
 
C

CURSELAX 88

Mamma farfalla con la figlioletta."Mammina,

mammina,come nascono le farfalle?"-"Eh,piccina,hai presente gli esseri umani

quando vanno a letto nudi?"
 
C

CURSELAX 88

Di solito quando i bambini chiedono ai genitori come avviene la riproduzione, questi rispondono facendo allusioni al mondo animale. In questo caso avviene...un'inversione di ruoli.
 

Blackmew

Parroco
CURSELAX 88 ha scritto:
Di solito quando i bambini chiedono ai genitori come avviene la riproduzione, questi rispondono facendo allusioni al mondo animale. In questo caso avviene...un'inversione di ruoli.
?
The Raziel ha scritto:
possibile che non capisci mai una battuta?-___-
Mica ho detto "non ci ho capito niente!"Nella battuta di The King della lettera che la mamma ha scritto per il proprio figlio!-_-Comunque sentite questa!

Un pesce si avvicina ad un amo!I due si sono innamorati dicendo:

-Ti amo!

-Ti pesce!

default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
 

The King

Amministratore di condominio
sentite questa invece:

Pierino va a trovare la nonna e porta con se un amico.

Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo.

Al momento di congedarsi l'amico di Pierino saluta l'anziana nonna:

- E' stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!!

La nonna:

- Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre...
 

Blackmew

Parroco
)-- The King --( ha scritto:
sentite questa invece:

Pierino va a trovare la nonna e porta con se un amico.

Mentre chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che sono in un vassoietto sul tavolo.

Al momento di congedarsi l'amico di Pierino saluta l'anziana nonna:

- E' stata una bellissima giornata, grazie di tutto e soprattutto per le noccioline. Ne ho fatto davvero una scorpacciata!!!

La nonna:

- Ma figurati! Purtroppo, da quando non ho più i denti riesco solo a succhiare la cioccolata che le circonda e le noccioline mi restano sempre...
Ahahahahah!Bella!Invece non l'ho capita!
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
C

CURSELAX 88

Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice: "Guanti" L'assistente lo guarda e risponde "Diegi".

Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!

Gioielliere muore di diadema polmonare.

Scontro terribile fra 2 carri funebri. Un resuscitato!

Scoppia di salute: 2 morti e 9 feriti!

Marito muore assiderato abbandonato dalla moglie stufa.

Ultime dalla Societa' Autostrade: "Occorre investire di piu'!"

Giovane pellerossa bocciato all'esame di guida, non aveva messo la freccia.

Spinto dal bisogno ruba un pacco di carta igienica.

Daltonico fugge dal Colorado.

La Gazzetta di Catania: Week-end tragico alle falde dell'Etna. I turisti che si trovavano oggi ai piedi dell'Etna hanno assistito impotenti alla morte di due carabinieri che manette alla mano tentavano di arrestare la lava.
 
Ultima modifica:

The King

Amministratore di condominio
eccone un' altra della serie di Pierino

Pierino torna a casa triste e avvilito.

- Pierino cosa ti succede? - gli domanda preoccupata la madre.

- Mamma... tutti a scuola mi chiamano Rambo!

La madre:

- Non ti preoccupare Pierino. Domani andrò a parlare con le maestre!

Pierino con aria seria:

- No mamma... questa è la mia guerra...
 
C

CURSELAX 88

Ambulatorio veterinario. L'infermiera, trovando in sala d'attesa una gallina ed un uovo, domanda:

-Chi è venuto prima?
 
C

CURSELAX 88

Tra amici:

-Mi sono sottoposto ad una serie di test psicologici per conoscermi meglio.

-E ora?

-Non mi sopporto più.
 

The King

Amministratore di condominio
sentite questa:

Osama Bin Laden entra in un pub e ordina un Manhattan. Il cameriere glielo porta. Bin Laden lo assaggia ma sembra perplesso. Il cameriere allora chiede:

- Tutto ok?

Bin Laden:

- Mmmh... manca qualcosa
 
C

CURSELAX 88

)-- The King --( ha scritto:
sentite questa:

Osama Bin Laden entra in un pub e ordina un Manhattan. Il cameriere glielo porta. Bin Laden lo assaggia ma sembra perplesso. Il cameriere allora chiede:

- Tutto ok?

Bin Laden:

- Mmmh... manca qualcosa
Forse le olive? :°D
 

The King

Amministratore di condominio
eccona un'altra:

Berlusconi si rivolge in un discorso ai romani:

- E poi, dite che non credete ai miracoli, suvvia guardate, avevate solo sette colli, e ora... grazie a me... avete anche Tremonti!

ed un'altra:

Durante un viaggio aereo che li vede tutti passeggeri, l'aereo precipita e Bush, Blair e Berlusconi muoiono e, giustamente, finiscono all'inferno!

Appena arrivato, Bush chiede a Satana di telefonare alla Casa Bianca e Satana gli indica il telefono del suo ufficio, dicendo però a Bush che la telefonata è a pagamento.

Bush parla per due minuti e Satana gli chiede 200 dollari, che Bush paga.

Blair chiede la stessa cosa, parla per due minuti e paga 200 sterline.

A questo punto, Berlusconi, pur non avendo nulla da dire a nessuno, chiede anch'egli di telefonare.

Satana lo accontenta e Berlusconi, parlando con Tremonti, Fini, Schifani e Bondi fa una telefonata di due ore, senza dire un cavolo.

Al termine chiede a Satana:

- Allora, quanto devo per la telefonata?

Ed il diavolo risponde:

- Sono 5 centesimi di euro...

- Ma come?!? - chiede Berlusconi - Ho telefonato così a lungo e mi posso certo permettere di pagare come gli altri!

E Satana:

- Dopo la legge Moratti, la legge sul falso in bilancio, la legge sul conflitto d'interessi, la legge sui magistrati, e tutto il resto, l'Italia è diventata un inferno! Noi correttamente applichiamo la tariffa locale...
 

Blackmew

Parroco
--(The King)-- ha scritto:
eccona un'altra:

Berlusconi si rivolge in un discorso ai romani:

- E poi, dite che non credete ai miracoli, suvvia guardate, avevate solo sette colli, e ora... grazie a me... avete anche Tremonti!

ed un'altra:

Durante un viaggio aereo che li vede tutti passeggeri, l'aereo precipita e Bush, Blair e Berlusconi muoiono e, giustamente, finiscono all'inferno!

Appena arrivato, Bush chiede a Satana di telefonare alla Casa Bianca e Satana gli indica il telefono del suo ufficio, dicendo però a Bush che la telefonata è a pagamento.

Bush parla per due minuti e Satana gli chiede 200 dollari, che Bush paga.

Blair chiede la stessa cosa, parla per due minuti e paga 200 sterline.

A questo punto, Berlusconi, pur non avendo nulla da dire a nessuno, chiede anch'egli di telefonare.

Satana lo accontenta e Berlusconi, parlando con Tremonti, Fini, Schifani e Bondi fa una telefonata di due ore, senza dire un cavolo.

Al termine chiede a Satana:

- Allora, quanto devo per la telefonata?

Ed il diavolo risponde:

- Sono 5 centesimi di euro...

- Ma come?!? - chiede Berlusconi - Ho telefonato così a lungo e mi posso certo permettere di pagare come gli altri!

E Satana:

- Dopo la legge Moratti, la legge sul falso in bilancio, la legge sul conflitto d'interessi, la legge sui magistrati, e tutto il resto, l'Italia è diventata un inferno! Noi correttamente applichiamo la tariffa locale...
Non fa ridere!
default_chirolp_gurug.gif
L' Italia non è un inferno!Almeno io la rispetto questa bellissima regione!W l' Italia!
 
C

CURSELAX 88

Mamma mia sto leggendo Pokèmon Discussion e tutte le sezioni del forum che riguardano gli aiuti ai giochi e mi sto facendo un botto di risate 
default_chirolp_gurug.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
Altro che barzellette :°°°°°°°°°D.
 
C

CURSELAX 88

Ma mi sa che non è italiano, il mio cane scrive meglio, cristo :°°°°°D.

BEST POST: L'Ho PRESoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...Incredibile...

ho preso MEWWW.....con un codice dell'xploder..
 

The King

Amministratore di condominio
sentite questa:

Durante un viaggio aereo che li vede tutti passeggeri, l'aereo precipita e Bush, Blair e Berlusconi muoiono e, giustamente, finiscono all'inferno!

Appena arrivato, Bush chiede a Satana di telefonare alla Casa Bianca e Satana gli indica il telefono del suo ufficio, dicendo però a Bush che la telefonata è a pagamento.

Bush parla per due minuti e Satana gli chiede 200 dollari, che Bush paga.

Blair chiede la stessa cosa, parla per due minuti e paga 200 sterline.

A questo punto, Berlusconi, pur non avendo nulla da dire a nessuno, chiede anch'egli di telefonare.

Satana lo accontenta e Berlusconi, parlando con Tremonti, Fini, Schifani e Bondi fa una telefonata di due ore, senza dire un cavolo.

Al termine chiede a Satana:

- Allora, quanto devo per la telefonata?

Ed il diavolo risponde:

- Sono 5 centesimi di euro...

- Ma come?!? - chiede Berlusconi - Ho telefonato così a lungo e mi posso certo permettere di pagare come gli altri!

E Satana:

- Dopo la legge Moratti, la legge sul falso in bilancio, la legge sul conflitto d'interessi, la legge sui magistrati, e tutto il resto, l'Italia è diventata un inferno! Noi correttamente applichiamo la tariffa locale...
 
Top Bottom