Utenti "famosi"

L

Larm

Not so fast, pal.

Dicendo che sono apparso sulla home, intendevo il mio faccione. >:/

Quando Snorlite ha parlato di apparizioni, penso si riferisse ai veri volti, non a dei Pony blu e viola.
132847272242.jpg
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ero su un video di youtube mentre sventolo una bandiera sammarinese con una convinzione indescrivibile ma il video è sparito (tolto o unlisted non lo so), meglio così.

Poi credo la mia faccia si sia vista per qualche istante anche sul canale televisivo di San Marino, ma io non sono riuscita a vedermi e quindi non posso confermare.

Per un attimo ho avuto paura di vedermi sul canale islandese e su quello maltese, ma non mi pare di essermi individuata tra la folla.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io ero apparsa in TV appena uscita dal liceo dopo il tema d'italiano, alla maturità... m'hanno chiesto cosa avevo scelto (una cazzatella sull'ecologia: ho sempre accuratamente evitato i temi di letteratura, sempre odiati), cosa avevo scritto...

Doveva essera stata una mattina parecchio noiosa per quelli di Antenna Tre: per pescare me (va bene che ero uscita per prima in tutto l'istituto) non avevano davvero null'altro da fare.

La cosa un po' comica è stata l'ultima loro domanda (e tu sei sensibile ai problemi dell'inquinamento?) con la mia risposta: ("sì, abbastanza") e poi ho preso la macchina per tornare a casa (1,5 km.)
 
L

Lucanik-san

Io ero apparsa in TV appena uscita dal liceo dopo il tema d'italiano, alla maturità... m'hanno chiesto cosa avevo scelto (una cazzatella sull'ecologia: ho sempre accuratamente evitato i temi di letteratura, sempre odiati), cosa avevo scritto...

Doveva essera stata una mattina parecchio noiosa per quelli di Antenna Tre: per pescare me (va bene che ero uscita per prima in tutto l'istituto) non avevano davvero null'altro da fare.

La cosa un po' comica è stata l'ultima loro domanda (e tu sei sensibile ai problemi dell'inquinamento?) con la mia risposta: ("sì, abbastanza") e poi ho preso la macchina per tornare a casa (1,5 km.)
Hai dimenticato quella volta (linkata su PCF, tra l'altro) in cui sei apparsa, mi pare, su un canale regionale, ripresa in stazione mentre camminavi in divisa assieme ad un collega!

x:
 
Ultima modifica:

What If The Green

Rappresentante di classe
io una volta in televisione quando giocavo a calcio, i soliti tornei di maggio, e giù di lì.

Ci hanno fatto l'intervista perchè giocavamo tipo contro il Genoa, ora non ricordo bene che squadra fosse, ma di sicuro non ci hanno intervistato perchè c'eravamo noi, di questo ne sono certo al 2400%
 

FRANCES488

EVANGELION!
allora io sono apparso:in una inaugarazione di un manicomio a calatafimi

in un video dove imparavano a creare delle armi

come ricercato per raket in tg1

in un servizio fotografico in cui illustravano la serie 2011/12 di camicie di forza

e poi in un servizio del TESTIMONE su mtv che credo sappiate come si chiama cioe gli scassa-******* avete capito cosa

e infine a voyger mentra fecevano un servizio sulle sfere volanti piene di lame

poi come primo ricevitore del premio nobel della stupidita riconosciuto dalla mia prof di italiano

e se mi ricordo bene in un programma parodia di voyager come presentatore su youtube

e infine sono riuscito a farti leggere tutto il mio post con la convinzione che io dica la verita!VALE?

io sono apparso in un sito cioe sulla WBO col nome di Dartz Gasher 98 anche li sono stato bannato molte volte 6 nel primo trimestre!

e poi sono anche su facebook!

pero se intendete con una foto o un video in cui ci sono davvero io be non ne esistono!

scusate l'ot ma non potevo perdere quella grande occasione di troll!
 

Neolitico

(>°ç°)>
allora io sono apparso:in una inaugarazione di un manicomio a calatafimi

in un video dove imparavano a creare delle armi

come ricercato per raket in tg1

in un servizio fotografico in cui illustravano la serie 2011/12 di camicie di forza

e poi in un servizio del TESTIMONE su mtv che credo sappiate come si chiama cioe gli scassa-******* avete capito cosa

e infine a voyger mentra fecevano un servizio sulle sfere volanti piene di lame

poi come primo ricevitore del premio nobel della stupidita riconosciuto dalla mia prof di italiano

e se mi ricordo bene in un programma parodia di voyager come presentatore su youtube

e infine sono riuscito a farti leggere tutto il mio post con la convinzione che io dica la verita!VALE?

io sono apparso in un sito cioe sulla WBO col nome di Dartz Gasher 98 anche li sono stato bannato molte volte 6 nel primo trimestre!

e poi sono anche su facebook!

pero se intendete con una foto o un video in cui ci sono davvero io be non ne esistono!

scusate l'ot ma non potevo perdere quella grande occasione di troll!
Larm o qualunque persona che l'ha fatto diventare così,avete partorito un mostro :S
 

Maze

TypoMzn
Wiki
allora io sono apparso:in una inaugarazione di un manicomio a calatafimi

in un video dove imparavano a creare delle armi

come ricercato per raket in tg1

in un servizio fotografico in cui illustravano la serie 2011/12 di camicie di forza

e poi in un servizio del TESTIMONE su mtv che credo sappiate come si chiama cioe gli scassa-******* avete capito cosa

e infine a voyger mentra fecevano un servizio sulle sfere volanti piene di lame

poi come primo ricevitore del premio nobel della stupidita riconosciuto dalla mia prof di italiano

e se mi ricordo bene in un programma parodia di voyager come presentatore su youtube

e infine sono riuscito a farti leggere tutto il mio post con la convinzione che io dica la verita!VALE?

io sono apparso in un sito cioe sulla WBO col nome di Dartz Gasher 98 anche li sono stato bannato molte volte 6 nel primo trimestre!

e poi sono anche su facebook!

pero se intendete con una foto o un video in cui ci sono davvero io be non ne esistono!

scusate l'ot ma non potevo perdere quella grande occasione di troll!
Non dovresti assumere così tanti frullatori ipoallergenici. Non lo sai che fa male?
 

FRANCES488

EVANGELION!
Larm o qualunque persona che l'ha fatto diventare così,avete partorito un mostro :S
Muahahahaha!

e non mi hai mai sentito cantare a velocita per 2!

e non hai mai visto le mie super facce da meme!

e non mi ha mai visto leggere!

Quando farò io video io allora saranno classificati horror?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
omfg da piccolo sono apparso in una foto di classe su La Nuova Sardegna perché omfg sono andato a visitare la sede di Sassari e omfg ci han fatto vedere le stampanti e omfg l'archivio e omfg

Secondariamente, sono apparso diverse volte a livello locale/nazionale* all'interno dei due cori che frequento per eventi e cose simili, e un'altra volta, l'Aprile scorso, son stato ripreso da una tv locale di Parma quando mi fermarono per farmi vedere macchine a <inserire_generica_fiera_di_motori>, dove con molta nonchalance ho sparato una supercazzola al presentatore riguardo le caratteristiche di suddette vetture.

*: per "livello nazionale" s'intende TeleTirreno, che pur essendo una tv del cazzo è comunque da considerarsi nazionale.
 

Mosq

Mod
la roba che ho coperto in nero riguardava un altra persona (a me sconosciuta), non centrava nulla con l'articolo su di me.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Yes, e accanto al collega sembro alta 1,40. :(

Non perdetevi il braccialettino con le stelline colorate, più avanti nel video!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Una volta o due hanno fatto un servizio sulla mia scuola superiore, immagino d'essere finito in mezzo a qualche ripresa di gruppo... siamo apparsi a Italia sul 2, credo (il programma condotto da Caterina Balivo).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Riesumo! È stato pubblicato il video delle interviste dietro le quinte dell'ultimo spettacolo a cui ho partecipato:

Il tutto dura oltre venti minuti, le parti salienti sono dal 2.27 fino al quarto minuto, pressappoco, e poi ritorno a vedermi attorno al 17.45. D:

PS. Il solista de "La cura" ero io, per quanto Vince si sia dimenticato di sottolinearlo.
 

Iro

Amministratore di condominio
Mi hanno intervistato al "Mattino" dopo una partita del Napoli..rivedendomi sembro proprio un disadattato
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ALLORA:

-sono apparso un paio di volte sul giornale locale quando ero piccolo [teatro a livello scolastico]

-io e il mio gruppo varie volte in tv e giornali [sempre locali] per improvvisazione e credo tra poco parleranno del mio gruppo di giocoleria

-ho partecipato a italia's got talent, ma non so se sono mai stato mandato in onda!

Poi non mi viene altro o_o
 
Top Bottom