Utenti "famosi"

Dxs

Mod
https://www.facebook.com/photo.php?v=500225450059059&set=vb.100002148265058&type=2&theater

Toh, beccatevi 'sto ripescaggio e 'sto servizio del TGR riguardante il Florence International Choir Festival a cui ho partecipato la settimana scorsa. Siamo il primo coro, vediamo se riuscite a trovarmi.
ofpqu9.png
 

Filo144

Passante
Sono stato intervistato da una tv locale mediocre mentre ero fuori dallo stadio con un mio amico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
penso di essere finito su diversi siti a me sconosciuti perchè alle varie fiere mi chiedono sempre parecchie foto (che poi trovo raramente su internet XD)
 

XMandri

back from hell
voi fate tutti i grossi con i vostri articoli foto video servizi serie tv grammy oscar ecc ecc

ma io ho la MIA FIGURINA nell'album dei giovani giocatori di basket della zetagas

shika 1 pcf 0

(+ vari video in siti che non posso mettere nel forum sennò mi bannano)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Ero in vacanza in Puglia e hanno intervistato me e mio padre riguardo ad un museo greco aperto a Taranto vecchia. Il bello che questa cosa mi é accaduta in modo identico per 2 anni di fila, ed io a Taranto ci vado solo in vacanza x mezzo mese :)

il tutto quando ero alle medie o forse 5 elementare, ora non ricordo bene

edit: ovviamente era studio 100 TV se non sbaglio, una TV locale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Mi hanno nominata sul giornale del mio comune perchè vinsi una gara sociale di nuoto, e poi successivamente per altre gare regionali.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vale anche per me (non per nuoto, ma per tiro con l'arco)

EH NO SHIKA, ADESSO LINKI TUTTO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
mmm... boh...

1) ripreso di striscio diverse volte al TG regionale quando si accenna al coro della mia scuola;

2) citato in un articolo sulle Olimpiadi di Astronomia 2013 in un giornale locale di Pieve di Cadore, dove è apparso il mio nome

3) ripreso in un canale locale poiché recitavo parte di una poesia insieme al mio gruppo teatrale in una trasmissione a puntate su Giovanni Paolo II

non penso ci sia altro, per ora
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Un paio di volte su emittenti regionali mentre presenziavo a sfilate (periodo carnevalesco s'intende), poi non ne sono sicuro ma penso che sia stato trasmesso il mio debutto in serie C2 a soli 15 anni, in differita.
 

Diablol

Zoidberg
io sono andato in mondovisione nel lontano '69 quando sono sbarcato sulla luna.

Vale anche per me (non per nuoto, ma per tiro con l'arco)
 Fai tiro con l'arco? anch'io! io sono in veneto della compagnia decumanux maximus, te di dove sei? magari siamo vicini e ci incontriamo alle gare XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Io sono apparso sul giornale del mio comune l'anno scorso quando ho vinto un concorso di poesia al quale non ricordavo nemmeno di aver partecipato °_°

E poi alle elementari credo di essere apparso su Antenna3 per un servizio sugli alberi (?).
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Non penso che esista un essere umano che non abbia il mio numero di Pokégear. 

Comunque praticamente niente, sono apparso in un telegiornale locale in terza elementare :/
 

Beatinik

Computer says NO.
Io sono apparsa in un canale locale in Brasile. All'epoca il figlio di una cugina di mio padre lavorava per quest'emittente e aveva chiesto ai ragazzi (avevo 13 anni) di registrarci seduti su un divano mentre dicevamo "Buon anno!"

Sono finita in TV, e quando sono tornata a scuola pensavo che nessuno mi avrebbe visto in questo filmato a Capodanno, e invece tutti mi dicevano "ti ho visto in TV" ogni 5 secondi. u.u'
 

Korra

Amico
uno spettacolo teatrale vale?  :( e poi va be', il mio nome è finito sulle graduatorie di medicina pubblicate qualche anno fa, ma quello vale poco... -_- palle, siamo tutti rintracciabilissimi su internet, non so voi ma l'idea mi stressa, bisognerebbe aprire un topic su chi ha resistito alla tentazione di farsi un account facebook o twitter o VK o simili e quindi è rimasto un po' nell'ombra... -_- 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Editato il messaggio precedente
default_o.gif
;

Questo, ragazzi insegna che non bisogna cazzeggiare sul forum mentre si prendono appunti in storia, perché si fanno cagate :)

@Azula, io non esisto su internet con il mio nome vero, ho un profilo di g+ che non si trova neanche a cercare "nome cognome Google plus", e mi sono sempre rifiutato di fare fb
default_meow.gif


Btw, l'altro video era stato fatto all'uscita di X e Y, quindi non c'era ancora la Poké Banca (e comunque l'ha fatto Silez, io non c'entro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shorino

Mammina è stata molto cattiva!
Quando è stato eletto il nuovo Papa ero alla Piazza San Pietro e un intervistatore australiano domandava la mia opinione. è stato trasmesso nelle news su bbc australia! :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
io sono famoso e ciccione, ma di me non pubblicarono la foto, bensì una battuta, sul numero non-ricordo-quale-ma-correva-l'anno-2005 di NRU:

"Cosa dice Samus morfosfera ad una palla? Ciao collega!"

a dimostrazione che, ecco, anche a scuola ed irl sono sempre stato forte nelle freddure.

comunque mi sono sentito un vip per anni, ringrazio a chiunque della redazione decise di pubblicarmi [/ritiro premio Oscar mode off].

che non sa sorridere 
vedi, se c'ero io con le mie battute sapevi addirittura ridere. è per gente come Giova che sono diventato quello che sono: un giullare di corte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom