Utenti "famosi"

©e®io

Rappresentante di classe
Io sul giornale 2 estati fa, lavoravo come bagnino di salvataggio e una domanica tirai fuori 5 persone, una di queste era un giornalista, e mi fece l'articolo (ovviamente quell' idiota scrisse che ne tirai fuori 4, lui non si era contato). per qualche giorno fui l'idolo dei vecchietti.. e io che speravo che mi sarei circondato da folle di gnocca...

non è una trollata, it's a true story, c'è pure l'articolo su internet
Invece io sono finito sulle prime pagine di tutti i giornali per aver segnato quattro gol in una finale di champions e per essere diventato campione di boxe, golf, tennis, ping pong, scherma e sumo, guarda un po'!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ora che ci penso sono apparso anche in prima elementare su un giornale locale in una foto di classe per inaugurare le nuove prime XD
 

Zaed

Parroco
Invece io sono finito sulle prime pagine di tutti i giornali per aver segnato quattro gol in una finale di champions e per essere diventato campione di boxe, golf, tennis, ping pong, scherma e sumo, guarda un po'!
template.jpg
 

DaTs

Zoidberg
Tutti i giorni su rete 8 in una publicità dello sport che pratico >.<

E sul sito della Robo Cup Jr 2012
default_WUWdc.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
La scena del massacro di Marzabotto? Scusa e sparavano a pochi centimetri da te? Non mi pare la maniera più sicura per girare quelle scene...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io sul giornale 2 estati fa, lavoravo come bagnino di salvataggio e una domanica tirai fuori 5 persone, una di queste era un giornalista, e mi fece l'articolo (ovviamente quell' idiota scrisse che ne tirai fuori 4, lui non si era contato). per qualche giorno fui l'idolo dei vecchietti.. e io che speravo che mi sarei circondato da folle di gnocca...

non è una trollata, it's a true story, c'è pure l'articolo su internet
Che figata, lavorare come bagnino. :Q_
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io, verso i dieci anni, una volta avevo avuto l'occasione di essere intervistato per l'occasione dei bob che ho citato nel primo post, ma non hanno pubblicato l'intervista perché ho usato frasi senza senso dall'emozione "mi piacerebbe andarci... sì, è stata una bella esperienza". D: Alla fine ero apparso come sfondo di un'altra intervista, mentre tutta la mia famiglia presente è apparsa per intero
default_chirolp_gusun.gif
(singolarmente):

  • mio padre mentre filmava mia sorella che scendeva col bob
  • mia sorella mentre scendeva col bob
  • mia nonna spettatrice
  • mio nonno mentre schivava il bob di un cinno guardandolo a stile brockolo XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
Io sono apparso in un giornale (credo si chiamasse “ Grottammare ") dopo una recita di 5ª elementare sull'Odissea (poema epico). Io avevo la parte di Ulisse vecchietto!( ̄▽ ̄)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
edito, sono appena stato sul set dei borgia, seconda serie! Quella che fanno su sky, canale 301 mi sembra..<3
contando che l'ultima puntata andrà in onda fra meno di un mese su showtime (mica sui canali nazionali) e che la serie fu commissionata un anno fa, considerati tutti i tempi di postproduzione e confezionamento del prodotto, hai le doti di viaggiare nel passato?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
contando che l'ultima puntata andrà in onda fra meno di un mese su showtime (mica sui canali nazionali) e che la serie fu commissionata un anno fa, considerati tutti i tempi di postproduzione e confezionamento del prodotto, hai le doti di viaggiare nel passato?
ah boh io non so niente, so solo che era la terza puntata della seconda serie! E credo sia una delle ultime riprese dato che le scene finali le avevano già girate /:
 

Sin

the ultramegamaster
la butto lì, c'è tipo questa serie che si chiama nello stesso modo che ha all'attivo una sola stagione e ne stanno facendo una seconda. può essere?
 
Q

Qw: il pesce

Io sarò apparsa probabilmente in qualche canale locale in qualche sagra, ma un mio parente di radici "lontane" è veramente famoso: Carlo Lucarelli :)
 
Top Bottom