Zaed
Parroco
Forse sono apparso su Rai3 a 3 anni, spettatore di una corsa podistica internazionale.
AH BEH.Forse sono apparso su Rai3 a 3 anni, spettatore di una corsa podistica internazionale.
Invece io sono finito sulle prime pagine di tutti i giornali per aver segnato quattro gol in una finale di champions e per essere diventato campione di boxe, golf, tennis, ping pong, scherma e sumo, guarda un po'!Io sul giornale 2 estati fa, lavoravo come bagnino di salvataggio e una domanica tirai fuori 5 persone, una di queste era un giornalista, e mi fece l'articolo (ovviamente quell' idiota scrisse che ne tirai fuori 4, lui non si era contato). per qualche giorno fui l'idolo dei vecchietti.. e io che speravo che mi sarei circondato da folle di gnocca...
non è una trollata, it's a true story, c'è pure l'articolo su internet
Invece io sono finito sulle prime pagine di tutti i giornali per aver segnato quattro gol in una finale di champions e per essere diventato campione di boxe, golf, tennis, ping pong, scherma e sumo, guarda un po'!
io invece sono apparso nell' Uomo che verra nella scena della strage nel cimitero.
No,veramente ci sono apparso.Non sto mica scherzando.lol :'D![]()
Ci credo, ma io con l'immagine scherzavo sull'allegria della situazione (cimiteri, stragi... capito?) à.àNo,veramente ci sono apparso.Non sto mica scherzando.
In più ero di fianco al manichino su cui sparavano, immagina io come dovevo stare :DCi credo, ma io con l'immagine scherzavo sull'allegria della situazione (cimiteri, stragi... capito?) à.à
Trololol, ma in pratica ti avevano coinvolto perché eri una persona che passava di lì per caso? à.àIn più ero di fianco al manichino su cui sparavano, immagina io come dovevo stare :D
Che figata, lavorare come bagnino. :Q_Io sul giornale 2 estati fa, lavoravo come bagnino di salvataggio e una domanica tirai fuori 5 persone, una di queste era un giornalista, e mi fece l'articolo (ovviamente quell' idiota scrisse che ne tirai fuori 4, lui non si era contato). per qualche giorno fui l'idolo dei vecchietti.. e io che speravo che mi sarei circondato da folle di gnocca...
non è una trollata, it's a true story, c'è pure l'articolo su internet
lol davvero? xke? xDIo alle elementari sono andato su Disney Channel :D
"Visita didattica" della classe XDlol davvero? xke? xD
contando che l'ultima puntata andrà in onda fra meno di un mese su showtime (mica sui canali nazionali) e che la serie fu commissionata un anno fa, considerati tutti i tempi di postproduzione e confezionamento del prodotto, hai le doti di viaggiare nel passato?edito, sono appena stato sul set dei borgia, seconda serie! Quella che fanno su sky, canale 301 mi sembra..<3
ah boh io non so niente, so solo che era la terza puntata della seconda serie! E credo sia una delle ultime riprese dato che le scene finali le avevano già girate /:contando che l'ultima puntata andrà in onda fra meno di un mese su showtime (mica sui canali nazionali) e che la serie fu commissionata un anno fa, considerati tutti i tempi di postproduzione e confezionamento del prodotto, hai le doti di viaggiare nel passato?
air date: 22 aprile 2012so solo che era la terza puntata della seconda serie!
ECCOLAAAAAA! xDla butto lì, c'è tipo questa serie che si chiama nello stesso modo che ha all'attivo una sola stagione e ne stanno facendo una seconda. può essere?