Wrestling - Topic ufficiale

A

.:AJ Styles:.

Nn puoi metterti a dire ke Kurt si mette a piangere se nn vince il titolo..Xkè lui se lo è meritato quel suo breve regno da World Heavyweight Champion..Cn tutto quello ke ha dato alla WWF/WWE in questi anni...Era penso l'unico, eccezion fatta x Chris Benoit ke meritava davvero quel titolo..E nn gente cm Batista...

Riguardo la MasterLock..Pensate ke nn sia kissà cosa...Ma è molto più devastante di una semplice Full Nelson...Dato ke cmq Masters ci metteva molta più forza ke in una semplice Full Nelson..Ma la cosa ke fà male nella MasterLock è cm agita l'avversario Masters..
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Nn puoi metterti a dire ke Kurt si mette a piangere se nn vince il titolo..Xkè lui se lo è meritato quel suo breve regno da World Heavyweight Champion..Cn tutto quello ke ha dato alla WWF/WWE in questi anni...Era penso l'unico, eccezion fatta x Chris Benoit ke meritava davvero quel titolo..E nn gente cm Batista...

Riguardo la MasterLock..Pensate ke nn sia kissà cosa...Ma è molto più devastante di una semplice Full Nelson...Dato ke cmq Masters ci metteva molta più forza ke in una semplice Full Nelson..Ma la cosa ke fà male nella MasterLock è cm agita l'avversario Masters..
hai ragione su kurt perchè il titolo se le meritato veramente.

e anche della master lock che è molto più devastante di una normale full nelson
 
A

.:AJ Styles:.

Cmq...Mi dispiace dirvelo..Ma Kurt Angle ha rescisso il suo contratto con la WWE per motivi personali...Ke penso saranno quasi sicuramente i numerosi infortuni ke ha subito nell'ultimo periodo e il divorzio con la moglie...Io almeno penso ke siano questi..In più la WWE ha aggiunto ke sarebbe onorata di poter lavorare ancora con "The Olimpic Hero" in futuro...Dato ke se Angle, in futuro ritornerà su un Ring, lo farà su quello della WWE...E nn su altri..Su questo posso esserne sicuro..
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Cmq...Mi dispiace dirvelo..Ma Kurt Angle ha rescisso il suo contratto con la WWE per motivi personali...Ke penso saranno quasi sicuramente i numerosi infortuni ke ha subito nell'ultimo periodo e il divorzio con la moglie...Io almeno penso ke siano questi..In più la WWE ha aggiunto ke sarebbe onorata di poter lavorare ancora con "The Olimpic Hero" in futuro...Dato ke se Angle, in futuro ritornerà su un Ring, lo farà su quello della WWE...E nn su altri..Su questo posso esserne sicuro..
anche a me dispiace che kurt lasci la wwe :D
 
A

.:AJ Styles:.

E sembra ke x un bel pò nn vuole sentire di Wrestling..Dato ke combattere minacciava la sua salute ormai precaria visto gli enormi infortuni ke ha subito in questi 7 anni passati nella fedrazione di Stamford..Resta cmq da aggiungere ke in futuro McMahon sarebbe felicissimo di poter lavorare ancora cn The Olimpic Hero Kurt Angle
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
E sembra ke x un bel pò nn vuole sentire di Wrestling..Dato ke combattere minacciava la sua salute ormai precaria visto gli enormi infortuni ke ha subito in questi 7 anni passati nella fedrazione di Stamford..Resta cmq da aggiungere ke in futuro McMahon sarebbe felicissimo di poter lavorare ancora cn The Olimpic Hero Kurt Angle
a te sta simpatico jeff hardy?
 
A

.:AJ Styles:.

Bhe...E sempre un bravo..Bravissimo atleta...Faceva dei Match spettacolar (Ovvero Ladder, TLC e Table Match)i insieme al fratello Matt contro gli ex Dudleyz Boyz, (Ora Team3D nella TNA) E&C (Ovvero Edge & Christian) e Chris Benoit e Chris Jericho..E penso davvero ke questo ritorno possa giovare alla WWE...E specialmente a SmackDown!..Se verrà messo nel Roster blu della WWE...Cm persona nn la trovo male...Ovvio.:Sarà xkè si presenta a 2 Shows su 3..Oppure nn si presenta ai PPV (Cm nella TNA)..
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Bhe...E sempre un bravo..Bravissimo atleta...Faceva dei Match spettacolar (Ovvero Ladder, TLC e Table Match)i insieme al fratello Matt contro gli ex Dudleyz Boyz, (Ora Team3D nella TNA) E&C (Ovvero Edge & Christian) e Chris Benoit e Chris Jericho..E penso davvero ke questo ritorno possa giovare alla WWE...E specialmente a SmackDown!..Se verrà messo nel Roster blu della WWE...Cm persona nn la trovo male...Ovvio.:Sarà xkè si presenta a 2 Shows su 3..Oppure nn si presenta ai PPV (Cm nella TNA)..
anche a me piace molto jeff ma so che lo metteranno nel roster rosso
 
A

.:AJ Styles:.

Io avevo sentito ke lo volevano mettere a SmackDown! x ricomporre gli Hardyz Boyz insieme a Matt...Ma quest'ultimo nn voleva..Insomma..Nn lo diceva..Ma dava l'impressione di nn voler ritornare in Tag cn Jeff..E quindi x ora Jeff se ne stà a RAW
 

Cerb

Parroco
Ho letto di Angle, che dire, mi dispiace molto. Ma dopo tutto, dopo 7 anni di grandi match, questo ed altro per preservare la sua salute. Spero che si rimetta in forma e che metta a posto la sua vita, dopodiché mi auguro di vedere ancora qualche suo match.

Riguardo Jeff Hardy, la WWE voleva si riformare gli Hardy Boyz, ma poi visto che Matt si è fatto sospendere per una violazione al welness program, o tenevano Jeff a girarsi i pollici o lo mandavano (temporaneamente?) a Raw. Poi non capisco Matt, com'è che preferisce lottare da singolo e jobbare a chiunque passi piuttosto che tornare in tag col fratello e fare dei signor match? mah >.>

gh, Edge-Carlito dell'ultimo Raw è stato qualcosa di spettacolare, meglio di tutti gli Edge-Cena (non per demeriti del primo eh) che si sono fatti fino ad ora. Lita nuova womens champion. *O*

Ah, ma Kane non aveva vinto un #1 contender's match per l'IC? O_o
 

Carlito

Passante
Cerb ha scritto:
Ho letto di Angle, che dire, mi dispiace molto. Ma dopo tutto, dopo 7 anni di grandi match, questo ed altro per preservare la sua salute. Spero che si rimetta in forma e che metta a posto la sua vita, dopodiché mi auguro di vedere ancora qualche suo match.

Riguardo Jeff Hardy, la WWE voleva si riformare gli Hardy Boyz, ma poi visto che Matt si è fatto sospendere per una violazione al welness program, o tenevano Jeff a girarsi i pollici o lo mandavano (temporaneamente?) a Raw. Poi non capisco Matt, com'è che preferisce lottare da singolo e jobbare a chiunque passi piuttosto che tornare in tag col fratello e fare dei signor match? mah >.>

gh, Edge-Carlito dell'ultimo Raw è stato qualcosa di spettacolare, meglio di tutti gli Edge-Cena (non per demeriti del primo eh) che si sono fatti fino ad ora. Lita nuova womens champion. *O*

Ah, ma Kane non aveva vinto un #1 contender's match per l'IC? O_o
hai perfettamente ragione
 
A

.:AJ Styles:.

L'aveva vinto..E ha combattuto contro Nitro al RAW dopo SummerSlam..Ma ha perso x squalifica mi pare..Matt nn voleva riformare gli Hrdyz Boyz xkè ormai si era abituato a lottare da solo...Cmq..Ora cm ora in WWE dei "signori Match" nn se ne faranno x un bel pò..
 
Avete visto che e' successo ieri a Raw ? Se Cena perde il match contro Edge, ANDRA' A SMACKDOWN! ! N0000000000 ! Non voglio sentir dire da G.Valenti e C.Recalcati " Jonh Cena il piu' grande wrestler di tutti i tempi ", " Jonh Cena il migliore ", Jonh qua, Jonh Cena la, BASTA! In mezzo a quel duo, VOGLIO UN COMMENTATORE HEEL (In pratica uno che fa il tifo per i cattivi) !

PS: Quando torna WWE News ?
 

Cerb

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
Avete visto che e' successo ieri a Raw ? Se Cena perde il match contro Edge, ANDRA' A SMACKDOWN! ! N0000000000 ! Non voglio sentir dire da G.Valenti e C.Recalcati " Jonh Cena il piu' grande wrestler di tutti i tempi ", " Jonh Cena il migliore ", Jonh qua, Jonh Cena la, BASTA! In mezzo a quel duo, VOGLIO UN COMMENTATORE HEEL (In pratica uno che fa il tifo per i cattivi) !

PS: Quando torna WWE News ?
O_o

Quando è stata detta una cosa del genere? O_o

Mi è sfuggito totalmente! Spero che sia la volta buona che Cena si levi dalle palle da Raw.

Comunque guarda che non è detto che se Cena va a Sd! faccia per forza il face.

EDIT:

Ho appena controllato il report di questa puntata, ma non dice niente di questo ipotetico passaggio di Cena a Sd!. O_o
 
Comunque non puoi negare che in mezzo a quei due coglioni SERVA UN HEEL !

Non e' giusto che quando Rey Misteryo fa una scorretezza dicano " Astuzia " mentre quando invece lo fa il mitico JBL dicano " Scorettezza " su,

* Cerb turna Heel definitivamente * .
 

Cerb

Parroco
Killer-mimi ha scritto:
Comunque non puoi negare che in mezzo a quei due coglioni SERVA UN HEEL !
Veramente servirebbe *almeno* un commentatore in mezzo a quei due. XD

Uno imparziale o l'accoppiata tipo quelle WWE sarebbe una cosa estremamente r0xante. *O*

Non e' giusto che quando Rey Misteryo fa una scorretezza dicano "Astuzia" mentre quando invece lo fa il mitico JBL dicano "Scorettezza"
Che ci vuoi fare, sono due ottenni dentro i corpi di due adulti.

*Cerb turna Heel definitivamente*
ghghgh. veramente servirebbe un vero face, dato che scarseggiano al momento. XD

*aspetta il ritorno di Benoit*
 
A

.:AJ Styles:.

WWE News sò ke l'hanno fatto sul Digitale Terrestre...Mi pare :D

Benoit dovrebbe ritornare a settembre dalle ultime news ke ho letto..
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
WWE News sò ke l'hanno fatto sul Digitale Terrestre...Mi pare :D

Benoit dovrebbe ritornare a settembre dalle ultime news ke ho letto..
ma secondo me (per il mio dispiacere) a da alcune voci citare episodi di Raw, SmackDown!, ECW, Heat, TNA ecc. prima che questi vengano trasmessi in Italiano non é permesso.

Questo é ciò che viene definito "Spoiler"

Nd Gabriel: Aho, ce la fate a capirlo o no?
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

.:AJ Styles:.

Visto ke siamo nell'ambito del Wrestling...Vi kiedo..Sapete Maven, colui ke ha vinto il primo Tough Enough..Bene...Sapete di ki è la Theme e cm si kiama ke usava nella WWE nel 2003-2004...Cioè quando combatteva.
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Visto ke siamo nell'ambito del Wrestling...Vi kiedo..Sapete Maven, colui ke ha vinto il primo Tough Enough..Bene...Sapete di ki è la Theme e cm si kiama ke usava nella WWE nel 2003-2004...Cioè quando combatteva.
no, mi dispiace non ricordo!

però posso chiedere!
 
A

.:AJ Styles:.

Mi pre ke si kiami "Arounf The Stars"..Ma nn ne sono sicuro..Mentre gli autori nn ho proprio idea di ki possano essere
 
A

.:AJ Styles:.

Forse potrebbero essere i "Mercy Drive", coloro ke cantano la Song del "Legend Killer" Randy Orton
 
Top Bottom