Wrestling - Topic ufficiale

A

.:AJ Styles:.

Almeno il titolo l'avevo beccato..Cmq, ora i Wrestlers ke nn passeranno il test del Wellnes Program, nn verranno più sospesi, ma lotteranno ad alcuni House Shows, ma nn prenderanno alcun stipendio...
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Almeno il titolo l'avevo beccato..Cmq, ora i Wrestlers ke nn passeranno il test del Wellnes Program, nn verranno più sospesi, ma lotteranno ad alcuni House Shows, ma nn prenderanno alcun stipendio...
hai ragione
 
Qualcuno mi spiega sta cosa,

Come mai la WWE nel Supershow di Montreal e' cosi idiota da mettere in palio il Titolo di King Booker vs Vito ?

Mi sembra un offesa verso il pubblico .
 
A

.:AJ Styles:.

Forse si potrebbe prendere cm uno Spoiler...Cmq, a questo punto...

Nn saprei dirti xkè, sò solo ke usare Vito cm Main Eventer mi pare una ver skifezza, ma d'altronde in WWE tutto è possibile
 

Syrio

AppesitÃ
Killer-mimi ha scritto:
Qualcuno mi spiega sta cosa,

Come mai la WWE nel Supershow di Montreal e' cosi idiota da mettere in palio il Titolo di King Booker vs Vito ?

Mi sembra un offesa verso il pubblico .
Mah secondo me è + offeso booker... cmq se vito vince il
 
A

.:AJ Styles:.

Mai più vincerebbe, lo avranno messo contro Vito più ke altro x far riposare Batista, ke da quando è tornato, è se ne sono accorti tutti, è molto calato...
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Mai più vincerebbe, lo avranno messo contro Vito più ke altro x far riposare Batista, ke da quando è tornato, è se ne sono accorti tutti, è molto calato...
infatti è apparso anche a me!!!

e cmq vito non vincerà mai il titolo wwe, ma non so nemmeno il motivo di tutto ciuò
 
A

.:AJ Styles:.

Se vi può interessare, Batista farà una comparsa nel Telefilm "SmallVille", a Novembre, e dovrebbe essere uno dei cattivi...
 
A

.:AJ Styles:.

Una delle cose più belle di Triple H ke ho visto è stata il suo promo per WrestleMana 21, insieme a Ric Flair, il promo riguardo BraveHeart
 
A

.:AJ Styles:.

Ma un pò tutti i promi ke avevano fatto per WrestleMania 21, ma quello di HHH e Flair è stato il migliore

Anke quello del "Are You Talking To Me?" se la rullava SiSi
 

Wolf

Parroco
I am the master of the middle finger, chief ass whooper of sorry sons of bitches. Beer drinker, among beer drinkers. Truster of no one! And I will stomp a mud-hole in your ass and walk it dry. My name is Stone Cold Steve Austin, and tonight... I unleash hell!

Questa rullava da paura...
 

Syrio

AppesitÃ
.:AJ Styles:. ha scritto:
il plurale di promo è promo :) cmq dopo la dx sto ricominciando a vedè il wrestling WWE

suka!!!!!!, vince suka!!!!!!!!!!!!!!!

mi sarebbe stato simpatico anke se l'avessero fatto ad un altro
 
A

.:AJ Styles:.

Ops..

In teoria dovevo avere il debito in italiano :)

Cmq, la D-X è una delle cose più belle riportate "in vita" dalla WWE dopo averle già fatte
 

Carlito

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
Ops..

In teoria dovevo avere il debito in italiano :)

Cmq, la D-X è una delle cose più belle riportate "in vita" dalla WWE dopo averle già fatte
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cos' si parla

w la DX GENERATION
 

Tym

Parroco
In Italia abbiamo finalmente la possibilità di goderci i PPV WWE in diretta e gli show settimanali con uno scarto minimo e nessuno dice niente? >:0
 

Wolf

Parroco
Spero che Wrestlemania sia all'altezza... ho già organizzato la serata. Mi serve solo sapere l'orario di inizio in America di questo PPV, se qualcuno sa, parli.
 
Top Bottom