Wrestling - Topic ufficiale

Cerb

Parroco
Ma wtf! O_o

Dopo Henry fuori per infortunio [quindi niente match a GAB], pure Lashley e Kahli non prenderanno parte al PPV per problemi fisici [niente di preoccupante comunque].

Quindi il TTM per il titolo US diventa un 1on1 tra gli altri due, e Kahli verrà sostituito dall'attuale ECW World Heavyweight Champion Big Show, ma non si sa se sarà ugualmente un Punjabi Prison Match.
 

Cerb

Parroco
...no ma scherziamo?! O_o

Che cazzo era quello show appena finito che si chiamava Saturday Night's Main Event?!

Cioè dai, l'unico match decente era il mixed tag team match, tutti gli altri sono stati a dir poco penosi! O__o

Il 6 man tag team match, lashley non ha fatto *niente*, e poi il match in sè è durato *troppo* poco. Comunque, anche se è durato poco, è riuscito ad annoiarmi. :/

Il 5on2 elimination match poi, io mi aspettavo una vittoria della SS per rendere il feud più interessante, o in caso contrario un bel match combattuto. No. Altro squash da parte della DX in un match talmente noioso che nemmeno la sediata di vince è riuscita a renderlo migliore. :/

Il match di sabu, credevo che avrebbe sfidato test o dreamer, e invece chi sfida? stevie richards. altro squash noioso. ;)

Poi, il First Ever Bikini Bull Riding Contest è stato ridotto ad una finale tra victoria e michelle mccool. :/

...e il "main event", all'altezza dello show. corto (ma dai? >.>), noioso e con il solito finale per far restare cena "l'imbattibile". Ma cazzo, c'è un certo WWE Champion che sul ring è UN DIO (a parte il superplex sbagliato), e al posto di pusharlo, lo fanno massacrare da uno dei più mediocri atleti in circolazione. Eddai, ogni match di cena è *uguale*, si fa le sue tre clothesline, poi la spallata, five nuckle shuffle, FU e forse dopo STF. Che palle! Un'altra troiata di match come questo per SummerSlam non voglio neanche vederlo!

Schifoso SNME, Schifoso. Sono comunque contento che a SummerSlam si farà Randy Orton vs. Hulk Hogan!

Killer-mimi ha scritto:
Speriamo che lo sia un Punjabi Prison Match, dato che mi chiedo cosa sia...
Purtroppo (imho) sarà un 1on1 match normale, o con ECW rules se sarà per il titolo ECW. Il Punjabi Prison Match ce lo faranno forse vedere a SummerSlam, ammesso che la "faida" Taker-Kahli continui sino ad allora.

NO! Dalle ultime news pare che la WWE farà ugualmente svolgere il Punjabi Prison match! *O*
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
C'è stato ieri Great American Bash...(nn dico nulla se non fra qualche giorno)non l'ho visto...Ma essendo(mi sembra)una PPV unicamente targata Smackdown!Non deve essere stato nulla di imperdibile...a parte i tre titoli messi in palio...Va bè torniamo a Smackdown! trasmesso ieri su Italia1...

La puntata si è aperta con il solito King Booker che ha parlato,parlato,parlato...Lui è il migliore è il number 1°Contender..Menomale che è arrivato Rey a mazzularlo...

Da sottilineare che JBL fa commentatore è ancora + odioso...

Poi mi sembra(se non erro)Jamie Noble/Kid Kash vs Paul London/Brian Kendrick....Beh direi che ha dominato Noble...e anche senza la Neckbreaker (occomecavolosiscrive)di Kash avrebbe vinto lo stesso...Vincitore:Kash...

Se nn mi sbaglio poi c'è statp Hardy vs Kennedy..(il match che mi ha entusiasmato piu di tutti...Il che è tutto dire...)Match equlibratissimo e abbastanza veloce..:Vincitore:Hardy

Finlay vs Lashley...Pensavo di meglio in Lashley ma mi sbagliavo...Vincitore.Little bastar...ehm Finlay :D

Firma del contratto tra Mark Henry e Batista per il match a GAB(ma Mark Henry sembra + gorsso vestito 0.o)Non ci sono state botte a parte che Batista ha distrutto un tavolo ma dettagli...XD

Poi il main event(veramente penoso...)Vincitore:rey Mysterio + mazzulata a Booker..Come sia giusto che sia....

Ah dimenticavo...il Diva's Contest..Beh vedere belle ragazze va bene..Ma dopo un pò rompe...

Ripassiamo la card di Great American Bash..

WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP

THE PITBULLS ( C ) VS. PAUL LONDON & BRIAN KENDRICK

WWE US CHAMPIONSHIP

FINLAY ( C ) VS. WILLIAM REGAL

MATT HARDY VS. GREGORY HELMS

UNDERTAKER VS. BIG SHOW

FOUR WAY BRA & PANTIES MATCH

ASHELY VS. JILLIAN VS. MICHELLE MCCOOL VS. KRISTAL

BATISTA VS. MR. KENNEDY

WORLD CHAMPIONSHIP

REY MYSTERIO ( C ) VS. KING BOOKER  ^^

saluti dal vostro reporter XD :P
 

Cerb

Parroco
lupetto180 ha scritto:
C'è stato ieri Great American Bash...(nn dico nulla se non fra qualche giorno)non l'ho visto...
Preferirei che tu non dicessi niente finché non va in onda, altrimenti è spoiler. Quindi aspetta fino al 4 agosto.

Finlay vs Lashley...Pensavo di meglio in Lashley ma mi sbagliavo...Vincitore.Little bastar...ehm Finlay :D
Yeah! Finlay US Champion! E non è mica poco dato che Sd! è in una condizione in cui è lo US Champ anziché il World Champ a "tirare la carretta".

Ah dimenticavo...il Diva's Contest..Beh vedere belle ragazze va bene..Ma dopo un pò rompe...
8 oche siliconate pure al cervello. Mi chiedo a cosa serva 'sto diva search, che poi ci si ritrova con delle divas che non sanno fare *niente*. Vedasi Christy Hemme (silurata), Ashley (draftata a Sd! dove non fa *niente*, grazie al cielo), Candice e Kristal. Insomma, l'unica che si salva è Maria che, grazie al ruolo di intervistatrice è meno disutile delle altre.

Poi, probabilmente, Trish Stratus non rinnoverà con la WWE. ;______;

E la sezione femminile si ritroverà con un buco grande come una casa, speriamo che a quel punto facciano tornare Lita sul ring.
 

Cerb

Parroco
lupetto180 ha scritto:
Hanno fatto lo show..Non lo hanno trasmesso...Anche perchè sono usciti i risultati :D
Si, ma è spoiler perché in Italia non è stato trasmesso.
default_WUWdc.gif
 

Cerb

Parroco
lupetto180 ha scritto:
Esatto...Tu hai visto ieri SD?
Solo fino alla fine dello US title match, il resto non avevo voglia di vederlo. [Regal - Mysterio come main event?! no, per favore]

Ma cosa c'entra? Io parlavo di GAB. O_o

Comunque ieri sera, allo show ECW ho molto apprezzato il main event tra Big Show e Ric Flair per il titolo ECW. *____*

Anche se all'inizio ero scettico riguardo a Show campione ECW, credo che andando avanti possa far bene.

Ah, poi vorrei sapere cosa frena la WWE dal mettere sotto contratto Blue Meanie, spedirlo in ECW con Nova [simon Dean] e riformare il bWo con Stevie Richards... ;____;
 

Tym

Parroco
Vedo con stupore che c'è ancora qualcuno che guarda Smackdown? Quel coso sotto la cintura è ancora campione? XD

Scherzo dai, ma neanche tanto. Mi rattrista pensare che quando cominciai a guardare Smackdown c'era Heyman a bookarlo e Angle e Lesnar che se le davano di santa ragione ._.

L'ECW in Italia la vediamo abbastanza male... International = 1 ora di trasmissione e stacchi sul pubblico ad ogni spot interessante ._.

Main event sempre ottimi dalla 3a puntata in su, comunque.

Raw... ad essere sincero faccio fatica a beccarlo per l'orario che non coincide con i miei tempi... Però mi piacciono molto come campioni Nitro e Edge. E' solo una mia impressione o Cena sta beneficiando dal dover inseguire la cintura e non detenerla?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
TyM_56 ha scritto:
L'ECW in Italia la vediamo abbastanza male... International = 1 ora di trasmissione e stacchi sul pubblico ad ogni spot interessante ._.

Main event sempre ottimi dalla 3a puntata in su, comunque.
Quoto sui Main Event. *O*

Purtroppo per le puntate non è colpa di Sky, è la WWE che gliele manda così, bisognerebbe reclamare a lei, come hanno fatto in inghilterra...

Raw... ad essere sincero faccio fatica a beccarlo per l'orario che non coincide con i miei tempi... Però mi piacciono molto come campioni Nitro e Edge. E' solo una mia impressione o Cena sta beneficiando dal dover inseguire la cintura e non detenerla?
Si, è solo una tua impressione. Finché Cena non si decide ad ampliare il suo parco mosse resterà mediocre (ai miei occhi).
 

Tym

Parroco
Cerberus ha scritto:
Si, è solo una tua impressione. Finché Cena non si decide ad ampliare il suo parco mosse resterà mediocre (ai miei occhi).
Oh, ma io mi riferivo ai rapporti con il pubblico. Come lottatore è assolutamente anonimo ._.
 

Cerb

Parroco
TyM_56 ha scritto:
Oh, ma io mi riferivo ai rapporti con il pubblico.
Mi pare lo stesso face malriuscito di sempre (quindi fischiato in ogni momento). O saro' io che lo fischio a livello inconscio ogni volta che lo vedo? XD
 

Tym

Parroco
Cerberus ha scritto:
Mi pare lo stesso face malriuscito di sempre (quindi fischiato in ogni momento). O saro' io che lo fischio a livello inconscio ogni volta che lo vedo? XD
Ok, mi arrendo. Cena sux! XD
 

Cerb

Parroco
whc456rd9.jpg
ALL HAIL KING BOOKER!!!1



Il disutile regno di rey è finalmente finito per mano del re. Dopo un match abbastanza buono, chavo approfitta del momentaneo KO dell'arbitro e tradisce il campione con una sediata colossale, poi, king booker non deve fare altro che coprire rey per il pin vincente.

Il resto del main event comunque non era assolutamente niente di particolare. Godibilissimo il match per i titoli di coppia, che restano alla vita di london & kendrick, con frequenti manovre aeree e cambiamenti di fronte. Il match per il titolo US è stato talmente noioso che nemmeno il leprechaun ha saputo animarlo, come praticamente l'incontro tra helms e hardy.

Il bra & panties match ha ravvivato un attimo l'attenzione, ma non è stato niente di che.

Il match tra batista e kennedy invece mi ha sorpreso in positivo. Mi aspettavo uno squash da parte di batista, invece dopo un suo dominio iniziale, kennedy ha tirato fuori qualcosa di buono e ha ravvivato bene il match. Giusta la squalifica di batista, che dopo questo match il suo personaggio appare rinforzato e lanciato al titolo.

Infine l'immensa delusione: il punjabi prison match. Giravano voci che volevano la gabbia dell'hell in a cell con filo spinato sul ring e armi e filo spinato fuori ring. Invece ci rifilano una doppia voliera in bambù con "armi" (mai usate) a bordo ring. Inoltre la gabbia che si apre dopo il balzo di taker su show alla fine è fenomenale... in negativo ovviamente.

Dopo tre anni a combattere con i suoi demoni personali' date=' Jeff Hardy è tornato alla WWE. Hardy, che si è costruito una reputazione di piantagrane, era stato licenziato dalla federazione il 24 marzo 2003 ed ha poi lottato per la TNA. Ha firmato un nuovo contratto dopo che la WWE lo aveva cercato per due giorni, ma lui non aveva risposto ai messaggi lasciati sulla segreteria telefonica. [/quote']HARDY BOYZ GOIN' IN ECW!! *______________*

Intanto Hogan si è fatto male al ginocchio destro, e potrebbe saltare il match di SS con Orton. ;______________;
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Risultati prevedibilissimi!..Vabè spero di vedere Rey con la cintura dei pesi leggeri....Anche se HElms non mi dispiace...

E anche Kennedy che è il n°1 contender campione..Staremo a vedere..:Ah mi sono perso SD!  :D
 

Tym

Parroco
Sapete che la settimana prossima esordisco a Smackdown!? Tanto oramai lottano cani e porci X°°°D

Comunque la card di Summerslam mi sembra ottima. Soprattutto attendo con maggior impazienza Flair vs Foley in un "I quit match" *_*
 

Cerb

Parroco
TyM_56 ha scritto:
Sapete che la settimana prossima esordisco a Smackdown!? Tanto oramai lottano cani e porci X°°°D
Fai il little bastard di regal? *________*

Comunque la card di Summerslam mi sembra ottima. Soprattutto attendo con maggior impazienza Flair vs Foley in un "I quit match" *_*
*___________*

Non sapevo ancora di questo match, spero che si rivelerà lo show stealer.

Ah, batista-king booker per il titolo è stato confermato.

Comunque ieri sera ho ripreso a guardare la ECW (non riuscivo più a beccarla XD), e a parte la stupida idea di fare i match Extreme Rules solo su richiesta, è stata una ECW quasi completamente mutata in meglio. Poi lo stupendo main event tra Kane e Show per il titolo, un extreme match molto bello, peccato solo che non c'è stata alcuna chokeslam sulle puntine.
 

onizuka88

Passante
sentite io voglio esprimere un commento :

avete visto su italia 1 ww nn mi piace perchè come tutti sappiama nn lottano veramente allora ho pensato che ne pensa la gente di questo??

ps:almeno se volete trasmettere ww mettete  i lottatori veri quelli che combattono sul serio!!! :D
default_chirolp_sballo.gif


                                       allora che ne pensate di questa questione ??

            rispondetemi plzzz è una specie di sondaggio!!!
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

.:AJ Styles:.

SummerSlam si prospetta molto buono dai vari Match..Il "I Quit Match" è molto bello..Io ho visto quello spettacolare fra The Rock (°___°) e Mankind..Assai bello..Poi ne hanno fatto uno circa un'anno fà..A Judgment Day...Fra JBL e John Zina..

La nuova ECW fa skifo rispetto alla vera..Ormai defunta..In poco tempo verrà eliminata..Almeno spero..King Booker e Batista..Nn so ki dei 2 mi stia più sulle palle...
 

onizuka88

Passante
.:AJ Styles:. ha scritto:
SummerSlam si prospetta molto buono dai vari Match..Il "I Quit Match" è molto bello..Io ho visto quello spettacolare fra The Rock (°___°) e Mankind..Assai bello..Poi ne hanno fatto uno circa un'anno fà..A Judgment Day...Fra JBL e John Zina..

La nuova ECW fa skifo rispetto alla vera..Ormai defunta..In poco tempo verrà eliminata..Almeno spero..King Booker e Batista..Nn so ki dei 2 mi stia più sulle palle...
hai raggggggione !1
 
Top Bottom