il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Praticamente come facebook, che ti avvisa quando arrivano i mi piace ma non quando vengono tolti.

è evidente che vi siete inspirati ai social network ;) anche se per questione di stile tutto questo mi ricorda Google+ anziché Facebook
 

Erik-kun

Passante
the new forum is very coool i love it
Its-Joke-Time-40217277551_large.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Cioè, ora il simbolo di pcf di fianco alle sezioni non fa più vedere i topic non letti in quella sezione ma li marca come letti. ._."
 

Mistero

Avatar by Qwi
ohn grazie!avete reso modificabili i vecchi post!Ora non c'è proprio niente che non va,apparte forse (come già detto la nudità dei profili
 

DottorSam

or not?
imho il profilo utente a sinistra di ogni post è perfetto così, dato che si accoppia perfettamente con la sobrietà del tema

ps: la versione mobile non parte di default con iPad, oltretutto ho notato qualche problema di rendering con la versione full (in poche parole mentre carica fa strani zoom per poi tornare alla normalità una volta terminato il caricamento, capita solo a me?)
 

Qwilava

Wiki
idem con 3ds, poi mi sono loggato e ho cambiato skin, rimanendo com'è

EDIT: C'è un problema con le faccine D: la faccina ^ ^ ; invece di visualizzare la solita visualizza ;) ;

Bisogna sistemare...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ps: la versione mobile non parte di default con iPad
Succede anche con normali smartphone. Se sul pc ci si è loggati con la versione Rojo, sul mobile comparirà il rojo, e bisognerà cambiare a mobile da li. Inoltre una volta tornati al pc e loggati saremo nella versione mobile .. questo significa che il theme è sincronizzato all'utente, e non so se questo sia più comodo o scomodo.

p.s. Cosa succede con "Last auto saved" che appare dopo un po mentre si scrive?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
boh... abituato alla vecchia versione mi sembra tutto un po' strano.... dovrò abituarmi.... comunque non mi sembra male... ;)

non mi sembra di aver già visto una domanda del genere, quindi provo a chiedere:

Come si fa a capire se un utente è online o offline mentre si visita un topic? Nel senso, mentre nella vecchia versione c'era quel quadratino verde o banco, ora cosa c'è?
 

gGiova

e-ehi.
boh... abituato alla vecchia versione mi sembra tutto un po' strano.... dovrò abituarmi.... comunque non mi sembra male... ;)

non mi sembra di aver già visto una domanda del genere, quindi provo a chiedere:

Come si fa a capire se un utente è online o offline mentre si visita un topic? Nel senso, mentre nella vecchia versione c'era quel quadratino verde o banco, ora cosa c'è?
lo disse Umbreon ieri, lasci il puntatore sul nick per qualche secondo ;)
devi per forza andare sul suo profilo, è scomodo...
no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Tieni il mouse sul profilo dell'utente per qualche secondo e poi vedi ;)

EDIT: Preceduto non da 1! Non da 2! Ma da ben TRE persone XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom