il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XMandri

back from hell
"Oh, la nuova versione, così finalmente cambieremo da quel tema rosso col cerchio che ormai sa di vecchio"

U JELLY?

Oh beh, almeno abbiamo le innovazioni. E ora scusate, vado a fare una cosetta per voi col ragebuilder.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
"Oh, la nuova versione, così finalmente cambieremo da quel tema rosso col cerchio che ormai sa di vecchio"

U JELLY?

Oh beh, almeno abbiamo le innovazioni. E ora scusate, vado a fare una cosetta per voi col ragebuilder.
Il tema rosso col cerchio è la cosa che mi spinse ad iscrivermi al forum, amore a prima vista! ;)
 

Mistero

Avatar by Qwi
No, i topic/post postati prima del rinnovamento risultano non modificabili.

(non appare il tasto "Modifica", tanto per essere chiari)
FUUUUUUU ho dei vecchi post da modificare assolutamente(la fan fiction)non posso cancellarli e rifarla tutta daccapo!!!DOVETE rendere modificabil i vecchi post!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Devo essere sincero? Mi fa schifo. È troppo bianco. Poi sto tutt'ora smanettando con le impostazioni per mettere gli ultimi MP in cima alla lista. Non che non abbiate fatto un buon lavoro, ma di certo non si accorda con i miei gusti personali u.u

EDIT: Così imparo a non rileggere. E la citazione di RZ (Rubino & Zaffiro, lol) sarà sempre lì, a testimoniare il mio typo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Devo essere sincero? Mi fa schifo. È troppo bianco. Poi sto tutt'ora smanettando con le impostazioni per mettere gli ultimi MP in cima alla lista. Non che non abbiate fatto un buon lavoro, ma di certo non si accora con i miei gusti personali u.u
Quoto.

La home page però mi piace assai, quel rossiccio mi è sempre piaciuto. Diciamo che, come avevo detto prima, all'interno dei topic è tutto troppo spoglio. GIKA PAIX non ucciderci per queste considerazioni, siamo comunque fieri del lavoro che avete fatto :'D
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ma la comoda web slice che ho nella mia barra dei preferiti ricomincerà a funzionare presto anch'essa, vero?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
LoL

Io sono qui da poco più di un anno, dunque non mi da ancora fastidio, non so come si possa sentire un utente di vecchia data! XD
A me non dà fastidio XD

Sul nuovo forum: al momento mi piace, se escludiamo il fatto che ho cliccato su "mi piace" di un post invece che su rispondi. Ma va beh XD ah, una curiosità. Se clicco su "mi piace" l'utente che ha scritto il post riceve una notifica, giusto? E se poi annullo il "mi piace" riceve un'altra notifica?
 

gGiova

e-ehi.
Lo stile semplicistico del thread al contrario io lo adoro

semplicemente mi da fastidio la nudità dei profili in se: Nick, titoletto e numero post. stop.

considerate che adesso non è più possibile fare in alcun modo quei giochetti di parole con nick, titoletto grado e testo, che erano una delle cose bellissime di questo forum ..
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
semplicemente mi da fastidio la nudità dei profili in se: Nick, titoletto e numero post. stop.

considerate che adesso non è più possibile fare in alcun modo quei giochetti di parole con nick, titoletto grado e testo, che erano una delle cose bellissime di questo forum ..
Vero!
 

U.T.

Star
Simpatica l'opzione che permette di vedere quanti utenti stanno seguendo il topic!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Approfitto della dimostrazione di Ger per chiedere: Perhé non ti ferma più quando è stata data una nuova risposta durante la scrittura?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Thundershok, ora t'ho tolto il Mi piace.

Sappici dire se anche stavolta hai ricevuto la notifica, per favore! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom