il nuovo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
c'è un problema vagamente serio, se riesci a informare Gika (che ora non c'è) è meglio

la casella mp di ogni utente contiene TUTTI i mp dalla sua registrazione, migliaia! di conseguenza tutte le caselle sono piene al 100%, quindi il 90% degli utenti non può ricevere messaggi.

(Non per dire ma stavo inviando questo messaggio come mp a Mella, ma infatti ...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
E' tutto così estremamente secksy. Stavo per dire che mancano link alla wiki e dashboard che erano piuttosto utili, ma mi sono mutato quando ho cliccato sul cosino simil-geolocalizzatore di facebook. Unica pecca secondo me è la visualizzazione dei profili nei topic del forum, un pò "nuda".

Per il resto è stupendo, complimenti :) (ah e ti sono grato per aver messo la possibilità di disattivare le faccine automatiche, a volte non si potevano vedere D: )
 

gGiova

e-ehi.
c'è un problema vagamente serio, se riesci a informare Gika (che ora non c'è) è meglio

la casella mp di ogni utente contiene TUTTI i mp dalla sua registrazione, migliaia! di conseguenza tutte le caselle sono piene al 100%, quindi il 90% degli utenti non può ricevere messaggi.

(Non per dire ma stavo inviando questo messaggio come mp a Mella, ma infatti ...)
 

Gkx

Admin
@ggiova: cancellate quelli vecchi, no?

(tra l'altro potete anche archiviarli sul vostro computer)
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
Mi aggrego ai complimenti anche io! pensavo che sarebbe stata molto più bella la nuova versione del forum ma non così tanto! *_* è spettacolare, veramente ;)

Complimenti staff! ;)
 

gGiova

e-ehi.
Complimentoni per la versione mobile (cambia tema > mobile)

È bellissima e da cellulare la navigazione non è mai stata così piacevole!
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Okay,, comunque non riesco a sistemare la firma.. vorrei modificare le stringhe, solo che mi dice "An error Occurred" come faccio? D:
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Comunque Gkx ha bastonato alla stragrande Mark Zukerberg (o come diavolo si scrive lui) e l'intera Facebook! ;)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Raga io avrei 863 post,ma se vado sul mio profilo ne ho 1074 D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Non mi aumenta più i post che si vedono sotto l'utente (che ha postato un post),ma solo quelli nel profilo... che quelli sotto l'utente si riferiscano al vecchio forum ?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
XD Comunque ora mi ha segnato l'864 che vada a scoppio ritardato ?

Edit: Ora anche l'865
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom