Dubbio

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
lellomaxi98 ha scritto:
u_u .................. LOL= lot of laughs ridere a crepapelle.
Che poi Lot of laughs significa tante risate.

Di solito LOL dovrebbe significare Laughing Out Louds = Ridere a Crepapelle

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 
L

Lucanik-san

Misa ha scritto:
Ti è scoppiata la barba? D:

Aspetta, ma l'argomento principale del topic qual'è?
Peggio, ma mi fermo qui.

Non vorrei tediarvi la (per voi) bella giornata estiva soleggiata.
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, non è così scandaloso se si sta alla larga dal pc dubito seriamente che si possa imparare

se non forse per le ragazzine che te lo scrivono sul diario
 

gGiova

e-ehi.
Lady ha scritto:
beh, non è così scandaloso se si sta alla larga dal pc dubito seriamente che si possa imparare

se non forse per le ragazzine che te lo scrivono sul diario
Ma guarda che non l'avevo mica fatto di proposito xD è una freccia accanto a cui ho scritto 80, non avevo notato l'immagine d'insieme

Vogliamo parlare di troiaggine? Tipo di una che si tira fuori l'assorbente usato e lo mette sulla sedia dello sfigato di turno?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Giovva ha scritto:
Vogliamo parlare di troiaggine? Tipo di una che si tira fuori l'assorbente usato e lo mette sulla sedia dello sfigato di turno?
Eeeh, come cambiano i tempi... In classe mia, il massimo della trasgressione (ma proprio a livelli stellari, eh) era mettere una merda di carnevale, di quelle di plastica, sulla sedia dello sfigato di turno...
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Eeeh, come cambiano i tempi... In classe mia, il massimo della trasgressione (ma proprio a livelli stellari, eh) era mettere una merda di carnevale, di quelle di plastica, sulla sedia dello sfigato di turno...
ritieniti fortunata =/
 
Top Bottom