Dubbio

gGiova

e-ehi.
danidani98 ha scritto:
sapete che in certi ospedali o negozi specializzati se trovate le macchinette vecchie e inserite il codice 321123111 e alzate il portamonete potrete ricevere una lattina di coca pepsi fanta o altro(nn solo bibite anke merende gratis),di fatti questo codice lo hanno eletto bug mondiale per risolvere la sete.ma se ti beccano k lo fai sei fottuto.
omg datemi carta e penna
 
L

Lucanik-san

danidani98 ha scritto:
sapete che in certi ospedali o negozi specializzati se trovate le macchinette vecchie e inserite il codice 321123111 e alzate il portamonete potrete ricevere una lattina di coca pepsi fanta o altro(nn solo bibite anke merende gratis),di fatti questo codice lo hanno eletto bug mondiale per risolvere la sete.ma se ti beccano k lo fai sei fottuto.
Per l'amor del cielo, FERMATELO!
 

gGiova

e-ehi.
Red del Manztho clan ha scritto:
Muto? Allora ciò che diceva era vero, e i modz l'hanno mutato per evitare che continuasse a rivelare queste informazioni da FBI?
cos'altro poteva dirti, che digitando 2121364381325313435 la macchinetta si apre e entri a Narnia?

Ops, boccaccia mia! D:
 

Porto

Amministratore di condominio
.Giova ha scritto:
cos'altro poteva dirti, che digitando 2121364381325313435 la macchinetta si apre e entri a Narnia?

Ops, boccaccia mia! D:
in realtà l'ultima cifra è 7... ^^
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Forse si apre sì la porta per Narnia, e Ombra ha azzittito l'informatore per evitare che scoprissimo il suo mondo nascoso!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
danidani98 ha scritto:
sapete che in certi ospedali o negozi specializzati se trovate le macchinette vecchie e inserite il codice 321123111 e alzate il portamonete potrete ricevere una lattina di coca pepsi fanta o altro(nn solo bibite anke merende gratis),di fatti questo codice lo hanno eletto bug mondiale per risolvere la sete.ma se ti beccano k lo fai sei fottuto.
Come cambiano i tempi... Una volta, l'Action Replay serviva solo per prendere Mew, e adesso guardate un po', vi toglie la sete gratis!

Va' che roba º_º

danidani98: a te la medaglia del nuovo utente più lolloso di PCentral
rovatfl.gif
 

U.T.

Star
Red del Manztho clan ha scritto:
Una volta avevo visto una medaglia con scritto "utente meno pheeko del forum: IRDC", con un feebas accanto.

Che ne dite di rifare questi awards? E diamo la medaglia dell'utente lolloso a danidani98
Quello era Giovva XD
 

U.T.

Star
Red del Manztho clan ha scritto:
Si infatti Giovva un tempo aveva copiato il nick di IRDG facendolo IRDC...

Il Remagio Dei Cerbiatti  ^^

E come avatar aveva un omino di asdfmovie
No no... quello era l'omino sentenzioso XD

IOmino.png
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Red del Manztho clan ha scritto:
Una volta avevo visto una medaglia con scritto "utente meno pheeko del forum: IRDC", con un feebas accanto.
L'aveva fatto CML.

E poi l'avatar dell'omino sentenzioso lo aveva avuto prima irdo, chiamandosi Ezio Sentezio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Gamer ha scritto:
L'aveva fatto CML.

E poi l'avatar dell'omino sentenzioso lo aveva avuto prima irdo, chiamandosi Ezio Sentezio.
stanotte ho avuto un'illuminazione per un simile ritorno alle origini, ma ho ridimenticato tutto ^^
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Il trasformista Età: 20

Gamer Età:14

>:/

Qunado mi ero iscritto, avevi tipo un avatar dove c'era un vecchio e la scritta. Sono IRDG e mi piace cambiare identità ogni giorno, o qualcosa di simile.
 
Top Bottom