Nintendo per bambini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syrio

AppesitÃ
The Raziel ha scritto:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=59200&zona=generali&foto=1&num_foto=0 :D

mah,secondo me saranno + i bambini a comprare la PS3 (mamma,me lo compri?),e non quelli che si intendono veramente di videogiochi,che sanno valutare i giochi non solo dalla grafica,ma valutano il divertimento che offre
mah......i genitori ke spendono 600€ x una console o sono ricchi sfondati, o sono stupidi.......

cmq da te nn me l'aspettavo raziel questo olte ad essere OT è anke (senza offesa) stupida come affermazione.
 

Ryoma Nagare

Zoidberg
AMD ha scritto:
eh si gli adulti giocano a mario, zelda e roba varia...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Se vedi l'età di diversi utenti che hanno postato nel topic relativo all'articolo vedi che ci sono persone che vanno dai 21 ai 25 anni, non mi sembrano bambini e comunque prima di parlare cerca di pensare e non scrivere affermazioni che probabilmente non sono vere, hai forse fatto un sondaggio a tutti gli italiani per sapere a che giocano? :/
 

AMD

Amministratore di condominio
']Se vedi l'età di diversi utenti che hanno postato nel topic relativo all'articolo vedi che ci sono persone che vanno dai 21 ai 25 anni, non mi sembrano bambini e comunque prima di parlare cerca di pensare e non scrivere affermazioni che probabilmente non sono vere, hai forse fatto un sondaggio a tutti gli italiani per sapere a che giocano? :/
mh forse xkè c'è gente che si è un po' rotta i coglioni di giocare a mario dagli anni 80?

cmq se nn ti dovesse bastare come spiegazioni il gioco (x adesso) + giocato da un target di 17-30 anni è wow e x qnt riguarda il single player oblivion sta ottenendo grandissimi risultati...

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Ryoma Nagare

Zoidberg
AMD ha scritto:
mh forse xkè c'è gente che si è un po' rotta i coglioni di giocare a mario dagli anni 80?

cmq se nn ti dovesse bastare come spiegazioni il gioco (x adesso) + giocato da un target di 17-30 anni è wow e x qnt riguarda il single player oblivion sta ottenendo grandissimi risultati...

byezzzzzzzzzzzzzzz
Da come dici sembra che esista solo Mario, e nel caso non lo sapessi esiste anche Zelda, Metroid, Starfox, Fire Emblem, Earthbound e Kirby(Se dimentico qualcosa vabbè) e comunque parlando di wow, vorresti forse dire che le persone che vanno dai 17 ai 30 anni che giocano ai giochi Nintendo sono degli idioti oppure una minoranza che non conta nulla?
 

AMD

Amministratore di condominio
']Da come dici sembra che esista solo Mario, e nel caso non lo sapessi esiste anche Zelda, Metroid, Starfox, Fire Emblem, Earthbound e Kirby(Se dimentico qualcosa vabbè) e comunque parlando di wow, vorresti forse dire che le persone che vanno dai 17 ai 30 anni che giocano ai giochi Nintendo sono degli idioti oppure una minoranza che non conta nulla?
si beh pure zelda e metroid (questo un po' meno) hanno rotto eh...

nn dico che siano degli idioti quelli dai 17 ai 30 anni che giocano a giochi nintendo, ma sn sicuramente una piccolissima minoranza...

byezzzzzzzzzzzzz
 

Syrio

AppesitÃ
AMD ha scritto:
si beh pure zelda e metroid (questo un po' meno) hanno rotto eh...

nn dico che siano degli idioti quelli dai 17 ai 30 anni che giocano a giochi nintendo, ma sn sicuramente una piccolissima minoranza...

byezzzzzzzzzzzzz
quoto,a parte per metroid x GC xke' da quello ke ho sentito sta riscuotendo un successo inaspettato anke tra i + grandi :D
 

AMD

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
quoto,a parte per metroid x GC xke' da quello ke ho sentito sta riscuotendo un successo inaspettato anke tra i + grandi :D
ma nn dico che siano brutti giochi eh...

ma da 20 anni a questa parte nintendo va avanti riscaldando la solita minestra...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
AMD ha scritto:
ma da 20 anni a questa parte nintendo va avanti riscaldando la solita minestra...
Il fatto che i personaggi siano gli stessi, non va assolutamente a dire che sia il solito gioco :D

Esempi? I primi metroid erano piattaforma, gli ultimi sono FPS. E questo basterebbe per cambiare totalmente un gioco.

Allora, che dire degli innumerevoli Final Fantasy? Ne hanno fatti almeno tanti quanti i Super Mario; ma [a mio modesto parere] tutti gli FF sono bellissimi. Perchè non dovrebbero esserlo anche tutti i giochi di Mario? Il discorso è lo stesso.
 

Razile

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
mah......i genitori ke spendono 600€ x una console o sono ricchi sfondati, o sono stupidi.......

cmq da te nn me l'aspettavo raziel questo olte ad essere OT è anke (senza offesa) stupida come affermazione.
perche stupida?perche OT?o_O ho solo espresso il mio punto di vista
 

AMD

Amministratore di condominio
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Il fatto che i personaggi siano gli stessi, non va assolutamente a dire che sia il solito gioco :D

Esempi? I primi metroid erano piattaforma, gli ultimi sono FPS. E questo basterebbe per cambiare totalmente un gioco.

Allora, che dire degli innumerevoli Final Fantasy? Ne hanno fatti almeno tanti quanti i Super Mario; ma [a mio modesto parere] tutti gli FF sono bellissimi. Perchè non dovrebbero esserlo anche tutti i giochi di Mario? Il discorso è lo stesso.
in ogni ff cambiano personaggi e ambientazione....

i mario sono tutti uguali...

i metroid saranno cambiati ma nn sn cmq dei veri e propri fps...

gli zelda sn la solita roba...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
AMD ha scritto:
in ogni ff cambiano personaggi e ambientazione....

i mario sono tutti uguali...
Ambientazione uguali? Direi di no. Da Super Mario Bross a Super MArio 64 si passa da un mondo ad un castello. Super Mario Sunshine? Una isola tropicale. Super Mario Galaxy? Un universo.

E cambiano anche i personaggi! Non dirmi che i palmensi di Sunshine sono uguali alle Bob-ombe di 64?

i metroid saranno cambiati ma nn sn cmq dei veri e propri fps...
Ah, no? Mai giocato a Metroid Prime 2?

O anche a Metroid Prime Hunters, che è ancora più FPS?

gli zelda sn la solita roba...
Se chiami "La solita Roba" il gioco [zelda] dove il personaggino deve salvare il mondo a suon di spadate, come mai non chiami "La solita Roba" il gioco [Tutti i capitoli di FF] con il gruppo di sfigatoni, metà maghi e metà picchiatori, che devono *sempre e in tutti i capitoli* salvare il mondo, con la stessa giocabilità e con lo stesso genere di gioco [RPG a party-battle]?

Se vedi Zelda, Mario & Co in questo modo, non vedo perchè anche FF non lo debba essere. Dopottutto sono tutti RPG [gli episodi di FF].
 
L

Lele 92

si ma lasciatelo stare :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D secondo me nn merita nemmeno di parlare in questa board ^^ ^^ ^^

Edit: mi puoi spiegare allora perchè in Giappone il ds(nn il lite*) vende 8 volte in + di psp e ps2??? sono tutti idioti in Giappone???

*che vende ancora di più di quello normale
 
Ultima modifica:

Cerb

Parroco
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Ah, no? Mai giocato a Metroid Prime 2?

O anche a Metroid Prime Hunters, che è ancora più FPS?
Veramente Metroid Prime e Metroid Prime 2 Echoes sono stati classificati FPA, ovvero First Person Adventure.

MPH è FPS.

mi puoi spiegare allora perchè in Giappone il ds(nn il lite*) vende 8 volte in + di psp e ps2?sono tutti idioti in Giappone?
Mmmadavvero? :°D

secondo me AMD nn merita nemmeno di parlare in questa board
Solo perché ha un'opinione diversa dalla tua? O_o

Dai minchia, che pena. >.>
 

Cerb

Parroco
Non credo, anche perché non avrebbe senso un'affermazione riguardante tempi antecedenti addirittura a Marzo. [sempre che sia vero che il DS abbia venduto 8 volte il totale di PSP+PS2]

Edit:

Lele: bello fare un esempio di almeno 6 mesi fa, ha moltissimo senso. X°°°°°°°°°D
 
L

Lele 92

prima cosa nn ho detto che è psp+ps2 ma solo psp e ps2

poi vabbe forse ho esagerato ma dico e ribadisco forse
 

Cerb

Parroco
Lele ha scritto:
prima cosa nn ho detto che è psp+ps2 ma solo psp e ps2
Errore mio, non ho letto bene. Anche se questo fantomatico indice di vendite è obesamente alto.

poi vabbe forse ho esagerato, ma dico e ribadisco forse
Bè, allora sarebbe interessante sapere da che fonte tu abbia ottenuto tali dati. Anche se, ripeto, tali dati apparterrebbero almeno a sei mesi fa, ergo citarli come argomentazione non ha molto senso.
 
AMD ha scritto:
ma nn dico che siano brutti giochi eh...

ma da 20 anni a questa parte nintendo va avanti riscaldando la solita minestra...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
E a quanto pare quella minestra piace ancora, visto che la Nintendo ancora non fallisce. Io comunque non li vedo tutti 'sti bambini che hanno il GC... in ogni caso, perchè sollevare discussioni che alla fine vanno sempre a parare su una guerra tra Sony e Nintendo? o_o
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele ha scritto:
prima cosa nn ho detto che è psp+ps2 ma solo psp e ps2

poi vabbe forse ho esagerato ma dico e ribadisco forse
ma x forza che ps2 ormai nn vende + tanto...

ce l'hanno TUTTI....

perchè nn fai un paragone sul TOTALE dei pezzi venduti?

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Razile

Rappresentante di classe
AMD ha scritto:
ma x forza che ps2 ormai nn vende + tanto...

ce l'hanno TUTTI....

perchè nn fai un paragone sul TOTALE dei pezzi venduti?

byezzzzzzzzzzzzzzz
bisognerebbe farlo alla fine delle vendite del DSLite
 

Syrio

AppesitÃ
beh......io dico solo ke è vero ke la nintendo sta rimescolando sempre la solita zuppa....ma a quanto pare questa zuppa piace e piace anke a molti :°°D .....e cmq anke se fosse il GC è da preferire alla play per molti aspetti come grafica e opzioni di gioco (vedesi microfoni o cazzi vari) e cmq se vogliamo fare un paragone psp ds dobbiamo anke considerare ke il ds ha una giocabilita' ke la psp nn ha.
 
L

Lele 92

che c'entra sono entrambe console?si

sono entrambe portatili?si

allora il paragone si può fare...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Viggo ha scritto:
E a quanto pare quella minestra piace ancora, visto che la Nintendo ancora non fallisce. Io comunque non li vedo tutti 'sti bambini che hanno il GC... in ogni caso, perchè sollevare discussioni che alla fine vanno sempre a parare su una guerra tra Sony e Nintendo? o_o
Esatto.. Tutti ma proprio tutti i bambini si comprano la PS2 e la PSP e di questo ne sono sicuro..

Cosa se ne fa un bambino di un DS con il pennino?? E' troppo forte il DS per un bambino..

Le PS2 e le PSP piacciono di più ai bambini perché fanno molto scena ma non sanno cos'è il vero gioco..

Vorrei vedere le statistiche di vendita del Wii e del DS quando esce pokémon D/P e la versione per il Wii.. :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom