Nintendo per bambini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf

Parroco
Ragazzi sarà... ma io le uniche persone che ho visto con psp erano i genitori dei bambini :°D (mi ricordo in aereo tornando da S. Domingo un probabile genitore che stva giocando a GTA  :D )... i compagni di scuola di mio fratello (elementari) hanno solo ds in giro e nessuno ha la psp...

Per le console casalinghe non posso dire perchè non se le portano appresso :°D

Massì... sarà un caso sporadico.

EDIT: Ragazzi... c'è mio padre che va contro tutto ciò che dicete... è grave? Si è impossessato per la prima volta di una mia console... e indovinate quale è? Ace Combat 5 + Pes 5 e io oggi son rimasto senza Il Padrino...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, non è così insolito allora! In questo topic si sta appunto ribadendo che la Nintendo produce giochi da bambini, e la PlayStation va di più fra gli adulti... Eppoi mi sembrava strano che yu possedessi l' XBox, mi hanno ingannato i titoli che hai nominato!
 

Razile

Rappresentante di classe
::']Ragazzi sarà... ma io le uniche persone che ho visto con psp erano i genitori dei bambini :°D (mi ricordo in aereo tornando da S. Domingo un probabile genitore che stva giocando a GTA  :D )... i compagni di scuola di mio fratello (elementari) hanno solo ds in giro e nessuno ha la psp...

Per le console casalinghe non posso dire perchè non se le portano appresso :°D

Massì... sarà un caso sporadico.
dalle mie parti è tutto il contrario, tutti bambini con la PSP e nessuno col DS...

edit:http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=cczsJcVHtMu-Dxl009OhzWLkAex0YT7D

questo aiutera a farla sembrare + adulta!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
Ragazzi, quanto me lo consigliate la Nintendo DS?So che è una domanda stupida, ma ho intenzione di comprarmela, ma con tutti questi dialoghi dicendo che la Nintendo DS nella propria città ce l' hanno tutti, altri che tutti hanno la PSP......... :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Blackmew ha scritto:
Ragazzi, quanto me lo consigliate la Nintendo DS?So che è una domanda stupida, ma ho intenzione di comprarmela, ma con tutti questi dialoghi dicendo che la Nintendo DS nella propria città ce l' hanno tutti, altri che tutti hanno la PSP......... :D
E ti fai influenzare così dalle masse?

Pensa un po': Niente DS, niente Pokémon Diamante/Perla.

Vuoi metterla in questo modo? :°D

Comunque, ci sono centinaia di motivazioni per prendere un DS e non una PSP, una delle quali è la qualità dei giochi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il Nintendo DS è bello e innovativo, e vanta titoli come Super Mario DS, Project Rub e Kirby, ai quali in futuro si aggiungeranno Diamante & Perla... Nonostante parteggi più per Sony per quanto riguarda le console casalinghe, la Nintendo se la cava egregiamente coi portatili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
Mella ha scritto:
Il Nintendo DS è bello e innovativo, e vanta titoli come Super Mario DS, Poject Rub e Kirby, ai quali in futuro si aggiungeranno Diamante & Perla... Nonostante parteggi più per Sony per quanto riguarda le console casalinghe, la Nintendo se la cava egregiamente coi portatili.
Quoto... e comunque dipende da cosa cerchi nella console... il DS è molto innovativo, ha rivoluzionato il modo di giocare.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Secondo me state facendo dei discorsi inutili...ci sarà sempre chi comperà Nintendo e chi comprerà Sony...Ognuna delle due case con i sui pregi e difetti.
 

Razile

Rappresentante di classe
lupetto180 ha scritto:
Secondo me state facendo dei discorsi inutili...ci sarà sempre chi comperà Nintendo e chi comprerà Sony...Ognuna delle due case con i sui pregi e difetti.
cosa centra?ci ha chiestodei motivi per prendere il DS,e noi glieli abbiamo dati,basta
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
The Raziel ha scritto:
cosa centra?ci ha chiestodei motivi per prendere il DS,e noi glieli abbiamo dati,basta
Io intendevo non per quel singolo fatto ma mi riferivo a tutta la discussione che come al solito si è trasformata in una console war...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Prenditi la PSP.. ti divertirai da morire a far girare sempre le stesse macchine che vedi sulla PS..

E se la prendi non romperla come hanno fatto quei deficienti con il martello.. Usa soltanto le mani e sarà più soddisfacente la cosa..

:D :D
 

Syrio

AppesitÃ
tutto questo parlare di ds mi mette tristezza...a me l'hanno fregato...mi hanno alzato la sella del motorino rompendomi tutta la chiusura e mi hanno fottuto casco e ds....... :D ^^ ^^; :D ; ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Razile

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
tutto questo parlare di ds mi mette tristezza...a me l'hanno fregato...mi hanno alzato la sella del motorino rompendomi tutta la chiusura e mi hanno fottuto casco e ds....... :D ^^ ^^; :D ; ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
condoglianze... ^^
 

AMD

Amministratore di condominio
◄']Prenditi la PSP.. ti divertirai da morire a far girare sempre le stesse macchine che vedi sulla PS..

E se la prendi non romperla come hanno fatto quei deficienti con il martello.. Usa soltanto le mani e sarà più soddisfacente la cosa..

:D :D
aò ma sti discorsi da fanboy del cazzo che nn capisce na sega te li puoi tenere eh...

segnalato a gika che chiuda anche questo topic che con certa gente nn si può parlare civilmente senza che venga a dire "OMG NINTENDO ROX...NINTENDO CE L'HA + LUNGO"

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom