Come sfogate la rabbia?

Quale è il vostro modo di sfogarvi quando siete arrabbiati?

  • Tirare pugni ad un cuscino

    Voti: 7 29,2%
  • Pinagere

    Voti: 3 12,5%
  • Chiudervi in voi stessi

    Voti: 2 8,3%
  • Dire tutto quello che pensate alla persona che vi ha fatto arrabbiare

    Voti: 5 20,8%
  • (sembrerà strano) Tirare pugni a chi vi ha fatto arrabbiare

    Voti: 7 29,2%

  • Votatori totali
    24

Steph

Great Teacher
Mod
idem

mi capita soprattutto da quando son fidanzato, perciò pensavo di iscrivermi a kick boxing
 

Auron

Parroco
Credo che in vent'anni mi sia arrabbiato seriamente forse una volta sola... :x Per i piccoli "scazzi", fa sempre bene parlare e chiarirsi.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
io sono il tipo che si incazza abbestia, dice quello che deve dire senza mezzi termini, e dieci minuti dopo è là di nuovo a scherzare con quella stessa persona...
 

Steph

Great Teacher
Mod
il problema è che con certa gente c'è poco da chiarire, specialmente se si è entrambi cocciuti

comunque anche una partita alla boxe di wii sports dà i suoi frutti...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ma infatti non mi aspetto che una persona mi dia ragione... io mi sfogo, tu ti sfoghi, amici come prima...

mica l'ha deciso il padre eterno che per essere amici si debba concordare su tutto
 

gGiova

e-ehi.
Ho giusto ora un grosso groppo in gola ... mi manca il respiro ..

Non è rabbia, è tristezza, e la vedo più dura da sfogare .. consigli?
 

Steve

il magnifico
Pyr3s ha scritto:
ma infatti non mi aspetto che una persona mi dia ragione... io mi sfogo, tu ti sfoghi, amici come prima...

mica l'ha deciso il padre eterno che per essere amici si debba concordare su tutto
sono d'accordo
 

Seby_Guà

Amico
Bestemmiare come un caimano in compagnia di un amico che muoia dalle risate quando ti sente, mi fa tornare il buon umore vederlo ridere ^^
 

gGiova

e-ehi.
Ieri alla fine ho sfogato la mia tristezza telefonando alla persona in questiona (couff couff ragazza couff couff) e parlandoci .. saremo stati a parlare almeno 15 minuti, alla fine mi è passato.

p.s. Vomitoteca? Ma siamo pazzi? Questo è da OTzone
 
Top Bottom