Come sfogate la rabbia?

Quale è il vostro modo di sfogarvi quando siete arrabbiati?

  • Tirare pugni ad un cuscino

    Voti: 7 29,2%
  • Pinagere

    Voti: 3 12,5%
  • Chiudervi in voi stessi

    Voti: 2 8,3%
  • Dire tutto quello che pensate alla persona che vi ha fatto arrabbiare

    Voti: 5 20,8%
  • (sembrerà strano) Tirare pugni a chi vi ha fatto arrabbiare

    Voti: 7 29,2%

  • Votatori totali
    24

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Il trasformista ha scritto:
¬¬

ma poi cosa compra la gente che scrive così!?
Io rischio almeno una volta al mese di entrare in una concessionaria e di ordinare un'auto nuova.
default_WUWdc.gif
 

XMandri

back from hell
Beh il tuo amore per le scarpe è una cosa molto femminile...

Ma emani un'aura di tamarrità che solo un uomo può possedere ^^
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
mah sarà un po' come dite voi ma io proprio donna non lo sono neanche un po'

ora vado a rifarmi le unghie, a dopo
 

gGiova

e-ehi.
KONGPANG. ha scritto:
mah sarà un po' come dite voi ma io proprio donna non lo sono neanche un po'

ora vado a rifarmi le unghie, a dopo
Non lo so, leggendo post come questi penso proprio che lo amo questo ragazzo
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io, oltre a picchiare i miei poveri cuscini, scarico giù la rabbia anke ascoltando un po di musica e spesso anke disegnando (quando sono frustrato in tali disegni figura solo sangue XD).
 

Steph

Great Teacher
Mod
KONGPANG. ha scritto:
mah sarà un po' come dite voi ma io proprio donna non lo sono neanche un po'

ora vado a rifarmi le unghie, a dopo
Pyr3s ha scritto:
la parte per cui offenderti era quella prima, credo XDD
TUTTO CIO' E' PARTE DI UN SOGNO CHE SI REALIZZA!

Carmageddon ha scritto:
Io rischio almeno una volta al mese di entrare in una concessionaria e di ordinare un'auto nuova.
default_WUWdc.gif
Mi ricordi un amico! Lui va dalla stessa marca di concessionarie e continua a chiedere uno sconto più grande
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E non lo hanno ancora sfanculato? XD

Io poi non potrei proprio fare una cosa del genere: la gente mi memorizza già dalla prima volta che mi vede... e lo fa per sempre, come il diamante...

mentre da parte mia è esattamente il contrario, spesso mi saluta qualcuno, ma con trasporto, e io, mentre esternamente faccio la faccia di chi ha riconosciuto benissimo quella persona e si ricorda tutto di lei, dentro di me mi chiedo chi cazzo sia e non trovo mai risposta... º_ º
 

Steph

Great Teacher
Mod
uh, a me capita un problema simile: sono orbo e non riesco a vedere a fuoco l'altra metà della strada, perciò se non vi saluto quando passate non prendetevela.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah, io ci vedo benissimo, ma se sono per strada anche a piedi, ho il paraocchi come i cavalli, perciò idem
 

Mistero

Avatar by Qwi
Carmageddon ha scritto:
Io poi non potrei proprio fare una cosa del genere: la gente mi memorizza già dalla prima volta che mi vede... e lo fa per sempre, come il diamante...

mentre da parte mia è esattamente il contrario, spesso mi saluta qualcuno, ma con trasporto, e io, mentre esternamente faccio la faccia di chi ha riconosciuto benissimo quella persona e si ricorda tutto di lei, dentro di me mi chiedo chi cazzo sia e non trovo mai risposta... º_ º
pure io ho questo "vuoto di memoria"
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
io sempre... incrocio gente, a volte li saluto io per primo (pensiero: "questo viso non mi è nuovo") e loro rispondono come a dire "ah volevo ben vedere che non mi salutassi"....

chi era? boh!
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
È invece molto più divertente salutare la gente che non conosci, che ti saluta anch'essa e con un sorriso da un' oriecchio all'altro, e poi si scervella per capire chi sei… impagabile
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
EEEH, infatti io quando mi trovo in una di queste situazioni, non uso mai i vocativi e non faccio riferimenti diretti, aspettando che sia l'altro a darmi quel mezzo input che mi faccia capire chi è XDDDDD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Carmageddon ha scritto:
EEEH, infatti io quando mi trovo in una di queste situazioni, non uso mai i vocativi e non faccio riferimenti diretti, aspettando che sia l'altro a darmi quel mezzo input che mi faccia capire chi è XDDDDD
oooh ciao!!! Come va? a casa tutto bene? XD
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Pyr3s ha scritto:
oooh ciao!!! Come va? a casa tutto bene? XD
Un mio amico fece la stessa cosa… ad una che aveva appena perso entrambi i genitori, ma lui non lo ricordava.

Ah, e non è uno scherzo
 

zorua.99

Zoidberg
Per sfogarmi penso di far ballare alla vittima la temibile Caramelldansen!

Avvertimento:diventerete cattivi e spietati come me!  (sapete cos'è uno scherzo, accidenti?!)
 

Steph

Great Teacher
Mod
sto pensando di volerlo morto sotto la mia macchina, alla guida stasera sembravo Crudelia Demon.
 

-xDIKx-

Zoidberg
io in realtà comincio ad imprecare e poi tiro pugni... al muro, alle porte, al divano, allo zaino, ai libri, dipende cosa ho sotto tiro... mai persone, per fortuna... un giorno ho spaccato un cd e una matita... a scuola  u_u

Dariozz ha scritto:
Io invece mi sfogo con Call of Duty  u_u
bravo!!!a proposito di disegni... dopo un 4 in storia ero talmente arrabbiata che ho disegnato la prof investita insieme a babbo natale da una bomba atomica... commovente, come la rabbia ti fa impazzire...
 
Ultima modifica di un moderatore:

LIbycocco

Divin Marchese
Digrigno i denti e mi contrae la pelle del collo, serro i pugni, faccio uno scatto in avanti capocciando con l'oggetto limitrofo e poi inveisco verbalmente il più ardentemente possibile.
 
Top Bottom