Io rischio almeno una volta al mese di entrare in una concessionaria e di ordinare un'auto nuova.Il trasformista ha scritto:¬¬
ma poi cosa compra la gente che scrive così!?

Io rischio almeno una volta al mese di entrare in una concessionaria e di ordinare un'auto nuova.Il trasformista ha scritto:¬¬
ma poi cosa compra la gente che scrive così!?
lulzPyr3s ha scritto:sei una donna col pene?
Non lo so, leggendo post come questi penso proprio che lo amo questo ragazzoKONGPANG. ha scritto:mah sarà un po' come dite voi ma io proprio donna non lo sono neanche un po'
ora vado a rifarmi le unghie, a dopo
sei una donna col pene?
la parte per cui offenderti era quella prima, credo XDDKONGPANG. ha scritto:perchè col pene?
KONGPANG. ha scritto:mah sarà un po' come dite voi ma io proprio donna non lo sono neanche un po'
ora vado a rifarmi le unghie, a dopo
TUTTO CIO' E' PARTE DI UN SOGNO CHE SI REALIZZA!Pyr3s ha scritto:la parte per cui offenderti era quella prima, credo XDD
Mi ricordi un amico! Lui va dalla stessa marca di concessionarie e continua a chiedere uno sconto più grandeCarmageddon ha scritto:Io rischio almeno una volta al mese di entrare in una concessionaria e di ordinare un'auto nuova.![]()
pure io ho questo "vuoto di memoria"Carmageddon ha scritto:Io poi non potrei proprio fare una cosa del genere: la gente mi memorizza già dalla prima volta che mi vede... e lo fa per sempre, come il diamante...
mentre da parte mia è esattamente il contrario, spesso mi saluta qualcuno, ma con trasporto, e io, mentre esternamente faccio la faccia di chi ha riconosciuto benissimo quella persona e si ricorda tutto di lei, dentro di me mi chiedo chi cazzo sia e non trovo mai risposta... º_ º
oooh ciao!!! Come va? a casa tutto bene? XDCarmageddon ha scritto:EEEH, infatti io quando mi trovo in una di queste situazioni, non uso mai i vocativi e non faccio riferimenti diretti, aspettando che sia l'altro a darmi quel mezzo input che mi faccia capire chi è XDDDDD
Un mio amico fece la stessa cosa… ad una che aveva appena perso entrambi i genitori, ma lui non lo ricordava.Pyr3s ha scritto:oooh ciao!!! Come va? a casa tutto bene? XD
bravo!!!a proposito di disegni... dopo un 4 in storia ero talmente arrabbiata che ho disegnato la prof investita insieme a babbo natale da una bomba atomica... commovente, come la rabbia ti fa impazzire...Dariozz ha scritto:Io invece mi sfogo con Call of Duty u_u