Dragon Ball

Syrio

AppesitÃ
◄']Anche a me è piaciuto di più Z ma di certo non ignorerei del tutto il GT se lo trasmettessero di nuovo in TV
neank'io
MC5 ha scritto:
la saga di cell non è brutta (la cosa che più mi ha colpito è stato l'allenamento di cell nella fascia degli asteroidi)

ma non può in alcun modo competere con quella di freezer...
l'unica cosa ke da fastidio di z (cartone) e la durata dei combattimenti. a quanto sono arrivati 35 puntate x un combattimento??
default_chirolp_gurug.gif

S

Super Warrior

è un po' tipo la durata del salto in mila e shiro!
^^

Liuton 2006 ^^ ha scritto:
Anche a me è piaciuto di più Z ma di certo non ignorerei del tutto il GT se lo trasmettessero di nuovo in TV

beh,penso sicuramente sarà rifattta,dopotutto,la stanno ritrasmettendo da capo...

Syrio

AppesitÃ
S.W. ha scritto:
è un po' tipo la durata del salto in mila e shiro!
eheheh ce ne sono di esempi (il campo di olli e benji a proposito ma quanto era lungo e, soprattutto era costruito su una collina??)

MC5

n00b ante litteram
veramente la durata dei combattimenti Z non è neanche paragonabile a quella di GT (serie peraltro piena di incongruenze)...

avete mai assistito allo scontro con freezer?(per citare solo il più lungo)

la saga di freezer da sola è più lunga di tutto GT (Z=250 puntate ca.  GT=64 puntate)

edit:ma alla fine, goku, dal supremo, che minchia di allenamento ha fatto?

l'ho lasciato che camminava con una benda sugli occhi e me lo ritrovo alzato di 6 metri con la capacità di avvertire le aure ^^

Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
Scusate, ma il manga è diviso nelle tre serie [DB, DBZ e DBGT] come l'anime?

Comunque mi associo a coloro che ritengono la saga di Freezer la migliore, quelle di Cell e Bu si equivalgono, ma non ne reputo nessuna brutta.

Dragon Ball non l'ho mai seguito con molto interesse [se paragonato a Z], e GT alla lunga mi ha un po' stancato; ma dopo tutto, pretendere di bissare il successo di DBZ era *impossibile*.

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Il Manga contiene DB e DBZ, non esiste un manga di DragonBall GT se non quello bruttissimo con gli screen del cartone.

Slayer

Rappresentante di classe
Volevo chiedervi una cosa sulla nuova serie Dragon Ball Perfect Edition...

Un numero di questo numerone, a quanti numeri delle vecchie versioni equivale?

Io mi ricordo che al numero 28 circa c'erano i cyborg C17 e C18...

Qui quando arriveranno?

E la serie di quanti numeri sarà composta? (indicativamente, è ovvio...)

S

Super Warrior

Cerberus ha scritto:
Grazie, e di quanti volumi è composto più o meno?

Grazie pure a te Connacht. :*
se parli della serie che è stata publicata dalla star comix nel 97(se non erro)è di 62 volumi,poi mi pare ce ne fosse un'altra con 40(42?)volumi.

cmq,si,il manga contiene sia DB che DBZ,parte da goku quando è ancora piccolo e termina con la sconfitta di majin bu.

Slayer ha scritto:
Volevo chiedervi una cosa sulla nuova serie Dragon Ball Perfect Edition...

Un numero di questo numerone, a quanti numeri delle vecchie versioni equivale?

Io mi ricordo che al numero 28 circa c'erano i cyborg C17 e C18...

Qui quando arriveranno?

E la serie di quanti numeri sarà composta? (indicativamente, è ovvio...)
allora,la perfect ediction è fatta come quella uscita inizialmente in jappone(correggetemi se sbaglio)termina a 40-42 volumi.

un numero della perfect ediction se paragonata a quella di 62 volumi,vale un numero e mezzo all'incirca

MC5 ha scritto:
veramente la durata dei combattimenti Z non è neanche paragonabile a quella di GT (serie peraltro piena di incongruenze)...

avete mai assistito allo scontro con freezer?(per citare solo il più lungo)

la saga di freezer da sola è più lunga di tutto GT (Z=250 puntate ca.  GT=64 puntate)

edit:ma alla fine, goku, dal supremo, che minchia di allenamento ha fatto?

l'ho lasciato che camminava con una benda sugli occhi e me lo ritrovo alzato di 6 metri con la capacità di avvertire le aure ^^
Popo lo ha allenato ad avvertire l'energia spirituale impedendogli di utilizzare gli altri sensi... ci ha messo tre anni per farcela, però.

MC5

n00b ante litteram
Viggo ha scritto:
Popo lo ha allenato ad avvertire l'energia spirituale impedendogli di utilizzare gli altri sensi... ci ha messo tre anni per farcela, però.
ma si capisce come ha fatto ad imparare?

perchè non avendolo visto per 2-3 giorni mi sono perso l'allenamento

MC5 ha scritto:
ma si capisce come ha fatto ad imparare?

perchè non avendolo visto per 2-3 giorni mi sono perso l'allenamento
Te l'ho detto, per esempio hanno giocato a mosca cieca e così Goku ha dovuto imparare a riconoscere l'energia spirituale di Popo per inseguirlo e un sacco di cazzate così... è un cartone, cribbio :°D

Chirt

Amico
però hanno fatto un salto troppo cospiquo! Tre anni volati come niente... per me c'era di mezzo qualche puntata che mediaset ha censurato! Anche perchè Crili e gli altri dovevano ragiungere l'obelisco di Balzar... ma poi non si è saputo niente.... l'avranno raggiunto si o no?

S

Super Warrior

ah,io ho il fumetto,e credimi,i tre anni passano in poche pagine(vabbè,poche no,ma nel giro di un numero goku è raddoppiato d'altezza!:°D)

Syrio

AppesitÃ
Spyro ha scritto:
però hanno fatto un salto troppo cospiquo! Tre anni volati come niente... per me c'era di mezzo qualche puntata che mediaset ha censurato! Anche perchè Crili e gli altri dovevano ragiungere l'obelisco di Balzar... ma poi non si è saputo niente.... l'avranno raggiunto si o no?
alla fine della puntata dicono ke sn arrivati da balzar,hanno conosciuto il grassone e gli hanno consigliato di iscriversi.

Spyro ha scritto:
Non hanno censurato nulla, è così... anzi, mi pare che nel fumetto l'allenamento di Goku dal Supremo è anche più breve che nel cartone.

Top Bottom