GuerraHellas
Passante
Finalmente sono tornato su un Sand storm, ma, questa volta, ha molte modifiche. Ecco il team:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hippowdon.png
Hippowdon (F) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 4 Atk / 248 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang
- Stealth Rock
- Slack Off
Come lead lo preferisco duemila volte rispetto a Tyrannitar perchè Hippowdon è anche un ottimo Wall e può entrare in scena anche a fine battle, Preferito Ice Fang rispetto a Roar perchè mi è tornato utilissima questa mossa in molte occasioni (quasi una a battle)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png
Reuniclus (M) @ Life Orb
Trait: Magic Guard
EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Energy Ball
- Calm Mind
- Psychic
- Recover
Questo magnifico sweeper speciale entra solitamente a fine battle per sterminare gli ultimi 1-2 pokèmon rimasti ricaricandosi, potenziandosi e facendo molto male. Può fare qualche piccola incursione a metà battle se proprio necessario.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/garchomp.png
Garchomp (M) @ Focus Sash
Trait: Sand Veil
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Outrage
- Swords Dance
- Earthquake
- Fire Fang
Elusione alta grazie alla sua abilità permette spesso di fare una Danzaspada per poi legnare di brutto con i suoi tre attacchi
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/conkeldurr.png
Conkeldurr (M) @ Leftovers
Trait: Iron Fist
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Bulk Up
- Drain Punch
- Mach Punch
- Payback
Lo faccio entrare quando sono sicuro che l'avversario, vedendo conkledurr switcherà, in questo modo posso fare un Bulk Up e iniziare ad attaccare il nuovo entrato con un attacco altissimo.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png
Excadrill (M) @ Air Balloon
Trait: Sand Rush
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Swords Dance
- X-Scissor Brik Break
- Rock Slide
Velocissimo, se riesce a fare una Danzaspada è quasi implaccabile, sulle mosse non sono molto convinto, che ne dite?
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png
Jellicent (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 56 Def / 200 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Will-O-Wisp
- Recover
- Scald
- Shadow Ball
Ottimo Wall, Scald e Shadow per la Stab, Will per bruciare e Recover per recuperare. Entra quando in campo c'è un tipo Acqua o Lotta
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hippowdon.png
Hippowdon (F) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 252 HP / 4 Atk / 248 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Ice Fang
- Stealth Rock
- Slack Off
Come lead lo preferisco duemila volte rispetto a Tyrannitar perchè Hippowdon è anche un ottimo Wall e può entrare in scena anche a fine battle, Preferito Ice Fang rispetto a Roar perchè mi è tornato utilissima questa mossa in molte occasioni (quasi una a battle)
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/reuniclus.png
Reuniclus (M) @ Life Orb
Trait: Magic Guard
EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 Spd
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Energy Ball
- Calm Mind
- Psychic
- Recover
Questo magnifico sweeper speciale entra solitamente a fine battle per sterminare gli ultimi 1-2 pokèmon rimasti ricaricandosi, potenziandosi e facendo molto male. Può fare qualche piccola incursione a metà battle se proprio necessario.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/garchomp.png
Garchomp (M) @ Focus Sash
Trait: Sand Veil
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Outrage
- Swords Dance
- Earthquake
- Fire Fang
Elusione alta grazie alla sua abilità permette spesso di fare una Danzaspada per poi legnare di brutto con i suoi tre attacchi
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/conkeldurr.png
Conkeldurr (M) @ Leftovers
Trait: Iron Fist
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Bulk Up
- Drain Punch
- Mach Punch
- Payback
Lo faccio entrare quando sono sicuro che l'avversario, vedendo conkledurr switcherà, in questo modo posso fare un Bulk Up e iniziare ad attaccare il nuovo entrato con un attacco altissimo.
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png
Excadrill (M) @ Air Balloon
Trait: Sand Rush
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Swords Dance
- X-Scissor Brik Break
- Rock Slide
Velocissimo, se riesce a fare una Danzaspada è quasi implaccabile, sulle mosse non sono molto convinto, che ne dite?
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png
Jellicent (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 56 Def / 200 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Will-O-Wisp
- Recover
- Scald
- Shadow Ball
Ottimo Wall, Scald e Shadow per la Stab, Will per bruciare e Recover per recuperare. Entra quando in campo c'è un tipo Acqua o Lotta
Ultima modifica di un moderatore: