Ash Ketchum 97
Passante
Luminpolvere.
perchè?? :DBlackBlaziken97 ha scritto:Luminpolvere.
No.. Pensavo a qualcosa che dia più degli avanzi ma con una condizione..montblanc ha scritto:[move] :D :D[/move]![]()
si tipo che ti ridà metà vita ogni turno, ci pensate?? ^^ ...no beh così si diventerebbe quasi imbattibili credo
già, magari qualcosa che ti fa recuperare 1/4 della vita ogni turno, ma che ti abbassa la speed :Dliuton2005 ha scritto:No.. Pensavo a qualcosa che dia più degli avanzi ma con una condizione..
Immaginate uno strumento così fatto tenere a snorlax....Bekins ha scritto:già, magari qualcosa che ti fa recuperare 1/4 della vita ogni turno, ma che ti abbassa la speed :D
Però sarebbe troppo forte...
e anche quello che domina questo sondaggioTh3_Rock ha scritto:Avanzi è l'oggetto + utile ed è quello + utilizzato..
Ognuno ha i suoi gusti!Comunque sono indeciso tra avanzi e bandana! :D ;MC5 ha scritto:perchè?? :D
non funziona quasi mai...mah
non è questione di gusti, è questione di utilità.....e vale anche per la bandana....Blackmew ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti!
Comunque sono indeciso tra avanzi e bandana! :D
Si è vero, però se BlackBlaziken97 preferisce il luminpolvere più degli altri oggetti non trovo tutta questa stranezza!MC5 ha scritto:non è questione di gusti, è questione di utilità.....e vale anche per la bandana....
In che senso vale anche per la bandana?MC5 ha scritto:e vale anche per la bandana....
E' Snorlax quello che ha inventato gli avanzi..Haunter ha scritto:Immaginate uno strumento così fatto tenere a snorlax....
non ho detto che non può preferire il luminpolvere........ho detto che è meglio avanzi, perchè luminpolvere (come, appunto, bandana) va a probabilità, e non funza quasi mai....Blackmew ha scritto:Si è vero, però se BlackBlaziken97 preferisce il luminpolvere più degli altri oggetti non trovo tutta questa stranezza!In che senso vale anche per la bandana?
Infatti!Altrimenti se è davvero così sarebbe quasi impossibile che bandana e luminpolvere, etc... possano avere effetto!Mella ha scritto:Nah, uno Shiny si trova una volta ogni ottomila incontri con Pokémon selvatici, mentre quegli oggetti funzionano circa una volta su sette.
Ma cosa?Ma se bandana mi ha salvato moltissime volte e ha avuto effetto (minimo)100 volte! :D :DMC5 ha scritto:e non funza quasi mai....
Sti due sono utili soltanto sulla cartuccia..cx! ha scritto:Avanzi uber alles.
Poi, a seconda delle circostanze, per me, anche Crescicappa, Fortunuovo e Bendascelta.
calcola che funziona una volta su 7 e che ad un livello medio-avanzato (non per forza come abilitàBlackmew ha scritto:Ma cosa?Ma se bandana mi ha salvato moltissime volte e ha avuto effetto (minimo)100 volte! :D :D
è solo un modo di dire!MC5 ha scritto:e conta il fatto che magari non avrà funzionato proprio 100 volte e ci siamo..
appunto :DBlackmew ha scritto:è solo un modo di dire!
diciamo...MC5 ha scritto:non penso che su netbattle giocatori seri si affidino a bandana
Lele ha scritto:diciamo...
cmq forse è un po OT ma se ho bandana(è mettiamo che in quel turno funzioni) e uso Esplosione oppure Destino obbligato resisto???
Peccato!Sarebbe stato un buon combo!Comunque un altro oggetto utile è bendascelta!I.D.M. ha scritto:ovviamente NO
Infatti!Magari!I.D.M. ha scritto:No, sarebbe stata semplicemente la solita strategia sleale del piffero -_- Volete sempre la vittoria comoda.
uffa 6 cattivo :D :DI.D.M. ha scritto:ovviamente NO