L'oggetto più utile

Secondo voi, quale è l'oggetto più utile da far tenere ad un pokémon

  • Avanzi

    Voti: 22 73,3%
  • Conchinella

    Voti: 0 0,0%
  • Rapidartigli

    Voti: 3 10,0%
  • Mirino

    Voti: 0 0,0%
  • Roccia di re

    Voti: 0 0,0%
  • Bandana

    Voti: 1 3,3%
  • Bendascelta

    Voti: 1 3,3%
  • Luminpolvere

    Voti: 1 3,3%
  • Mentelerba

    Voti: 1 3,3%
  • Erbachiara

    Voti: 0 0,0%
  • Baccastagna

    Voti: 0 0,0%
  • Baccaprugna

    Voti: 0 0,0%
  • Baccasalak

    Voti: 0 0,0%
  • Baccalici

    Voti: 1 3,3%

  • Votatori totali
    30

liuton2005

sono qui solo di passaggio
montblanc ha scritto:
[move] :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
[/move]

si tipo che ti ridà metà vita ogni turno, ci pensate?? ^^ ...no beh così si diventerebbe quasi imbattibili credo
No.. Pensavo a qualcosa che dia più degli avanzi ma con una condizione..
 

Bekins

Passante
liuton2005 ha scritto:
No.. Pensavo a qualcosa che dia più degli avanzi ma con una condizione..
già, magari qualcosa che ti fa recuperare 1/4 della vita ogni turno, ma che ti abbassa la speed :D

Però sarebbe troppo forte...
 

Haunter

Amico
Io ho votato per "avanzi" ma credo sia sbagliato parlare di oggetto più utile in termini assoluti... Avanzi è utilissimo, ma sempre in relazione al pokemon... Ad esempio su pokemon come shedinja o, comunque,su pokemon poco propensi alla difesa, credo siano più utili oggetti tipo "baccaprugna" (per i problemi di stato) o "bendascelta" (specie su slaking)

Bekins ha scritto:
già, magari qualcosa che ti fa recuperare 1/4 della vita ogni turno, ma che ti abbassa la speed :D

Però sarebbe troppo forte...
Immaginate uno strumento così fatto tenere a snorlax....
 

MC5

n00b ante litteram
Blackmew ha scritto:
Ognuno ha i suoi gusti!

Comunque sono indeciso tra avanzi e bandana! :D
non è questione di gusti, è questione di utilità.....e vale anche per la bandana....
 

Blackmew

Parroco
MC5 ha scritto:
non è questione di gusti, è questione di utilità.....e vale anche per la bandana....
Si è vero, però se BlackBlaziken97 preferisce il luminpolvere più degli altri oggetti non trovo tutta questa stranezza!
MC5 ha scritto:
e vale anche per la bandana....
In che senso vale anche per la bandana?
 

MC5

n00b ante litteram
Blackmew ha scritto:
Si è vero, però se BlackBlaziken97 preferisce il luminpolvere più degli altri oggetti non trovo tutta questa stranezza!In che senso vale anche per la bandana?
non ho detto che non può preferire il luminpolvere........ho detto che è meglio avanzi, perchè luminpolvere (come, appunto, bandana) va a probabilità, e non funza quasi mai....
 

~Nigeris.

Parroco
se nn mi sbaglio (correggetemi se lo faccio), le possibilità ke l'oggetto abbia effetto sono poko più di quelle di incontrare 1 pkmn schiny
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nah, uno Shiny si trova una volta ogni ottomila incontri con Pokémon selvatici, mentre quegli oggetti funzionano circa una volta su sette.
 

Blackmew

Parroco
Mella ha scritto:
Nah, uno Shiny si trova una volta ogni ottomila incontri con Pokémon selvatici, mentre quegli oggetti funzionano circa una volta su sette.
Infatti!Altrimenti se è davvero così sarebbe quasi impossibile che bandana e luminpolvere, etc... possano avere effetto!
MC5 ha scritto:
e non funza quasi mai....
Ma cosa?Ma se bandana mi ha salvato moltissime volte e ha avuto effetto (minimo)100 volte!  :D :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avanzi uber alles.

Poi, a seconda delle circostanze, per me, anche Crescicappa, Fortunuovo e Bendascelta.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
Avanzi uber alles.

Poi, a seconda delle circostanze, per me, anche Crescicappa, Fortunuovo e Bendascelta.
Sti due sono utili soltanto sulla cartuccia..

Penso che questo topic si riferisca più alle battaglie..
 

MC5

n00b ante litteram
Blackmew ha scritto:
Ma cosa?Ma se bandana mi ha salvato moltissime volte e ha avuto effetto (minimo)100 volte!  :D :D
calcola che funziona una volta su 7 e che ad un livello medio-avanzato (non per forza come abilità
default_chirolp_wkiss2.gif
; ) di gioco sei già a più di 2000 battaglie...

inoltre mettici il fattore culo e conta il fatto che magari non avrà funzionato proprio 100 volte e ci siamo...

ma comunque non penso che su netbattle giocatori seri si affidino a bandana e luminpolvere (anche se quest'ultimo abbinato a mosse come doppioteam può tornare utile)
 
L

Lele 92

MC5 ha scritto:
non penso che su netbattle giocatori seri si affidino a bandana
diciamo...

cmq forse è un po OT ma se ho bandana(è mettiamo che in quel turno funzioni) e uso Esplosione oppure Destino obbligato resisto???
 

I.D.M.

Parroco
No, sarebbe stata semplicemente la solita strategia sleale del piffero -_-  Volete sempre la vittoria comoda.
 
Top Bottom