Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
U

Utente cancellato 10682

Io ho copiato il nome del file da Bulbapedia. Non me ne intendo di carte e non so come nominarle.
 
U

Utente cancellato 10682

Segnalo il seguente errore presente in ogni pagina di qualsiasi Pokemon
Codice:
Errore Lua in Modulo:Wikilib/sigle alla linea 455: attempt to call field '?' (a nil value).

EDIT: e anche nelle mosse di ogni Pokemon.
Codice:
Errore Lua in Modulo:Wikilib/sigle alla linea 455: attempt to call field '?' (a nil value). Errore Lua in Modulo:Wikilib/sigle alla linea 455: attempt to call field '?' (a nil value). Errore Lua in Modulo:Wikilib/sigle alla linea 455: attempt to call field '?' (a nil value).
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Segnalo il seguente errore presente in ogni pagina di qualsiasi Pokemon
Codice:
Errore Lua in Modulo:Wikilib/sigle alla linea 455: attempt to call field '?' (a nil value).

EDIT: e anche nelle mosse di ogni Pokemon.
Codice:
Errore Lua in Modulo:Wikilib/sigle alla linea 455: attempt to call field '?' (a nil value). Errore Lua in Modulo:Wikilib/sigle alla linea 455: attempt to call field '?' (a nil value). Errore Lua in Modulo:Wikilib/sigle alla linea 455: attempt to call field '?' (a nil value).
Maze ha aggiornato il modulo sigle per introdurre una nuova feature facendo evidentemente qualche errore. Flavio dovrebbe aver fatto dei fix di emergenza (presumibilmente annullando le modifiche di Maze) e ora dovrebbe vedersi tutto correttamente. In caso contrario prova a refreshare la pagina e poi scrivi qui. Grazie.
 
U

Utente cancellato 10682

Segnalo questo errore nel template dei Pokemon di Ash. I nomi di kingler e muk sono invertiti.
errore.jpg
 
U

Utente cancellato 10682

Ho appena inserito Temperopoli nella categoria città portuali perchè la città ha un porto. Secondo voi Altoripoli, Fiorlisopoli, Verdeazzupoli, Orocea, Spiraria e Grecalopoli fanno sempre parte della categoria città portuali? Ovvero, come città portuale si intende una città con il porto o semplicemente che si affaccia sul mare?
Perchè per esempio Libecciopoli e Arenipoli non hanno un porto ma sono nella categoria delle città portuali. Oppure Nevepoli la quale ha un piccolo porto ma non si trova nella categoria. E Temperopoli era come Nevepoli prima che io la inserissi tra le città portuali.
Mi potete spiegare grazie?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho appena inserito Temperopoli nella categoria città portuali perchè la città ha un porto. Secondo voi Altoripoli, Fiorlisopoli, Verdeazzupoli, Orocea, Spiraria e Grecalopoli fanno sempre parte della categoria città portuali? Ovvero, come città portuale si intende una città con il porto o semplicemente che si affaccia sul mare?
Perchè per esempio Libecciopoli e Arenipoli non hanno un porto ma sono nella categoria delle città portuali. Oppure Nevepoli la quale ha un piccolo porto ma non si trova nella categoria. E Temperopoli era come Nevepoli prima che io la inserissi tra le città portuali.
Mi potete spiegare grazie?
Credo che la categoria sia stata creata da poco e che non ci sia una regolamentazione molto precisa in merito. Personalmente la metterei alle città che hanno un porto vero e proprio e stop.
Al massimo possiamo fare una categoria "città che si affacciano sul mare" per includere anche le altre.
 
U

Utente cancellato 10682

Ok. Quindi se siete d'accordo provvedo ad inserire Nevepoli tra le città portuali e rimuovere Libecciopoli e Arenipoli.

Edit: lascio Libecciopoli perchè nell'anime ha un porto. Ho anche notato che Nevepoli ha un porto nei giochi ma non nell'anime, comunque l'ho inserita lo stesso nella categoria città portuali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Io sono sempre stato convinto che andassero senza, però se Luca fa il contrario mi sorge il dubbio. Invoco @Franky7 per stabilire chi ha ragione, visto che è lui l'esperto di anime (ha sicuramente molta più esperienza di entrambi in questo ambito).
EDIT: ha ragione Luca, si mettono con e sono io che mi sono sbagliato. Scusa per la confusione, provvedo subito a correggere i miei edit (sbagliati).
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io sono sempre stato convinto che andassero senza, però se Luca fa il contrario mi sorge il dubbio. Invoco @Franky7 per stabilire chi ha ragione, visto che è lui l'esperto di anime (ha sicuramente molta più esperienza di entrambi in questo ambito).
EDIT: ha ragione Luca, si mettono con e sono io che mi sono sbagliato. Scusa per la confusione, provvedo subito a correggere i miei edit (sbagliati).
A tua discolpa ero convinto anche io che andassero senza, lel. Immagino sia una questione di comodità per risparmiarsi di metterle quando si scoprono e limitarsi ad una sostituzione automatica semplice.
Grazie Ven per averci fatto scoprire una cosa nuova :°)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho notato che qualcuno ha creato questa pagina.
https://wiki.pokemoncentral.it/Pikablù
E' corretta o è solo fan made?
Complimenti per il tempismo, credo tu abbia postato tipo 10 minuti dopo la sua creazione, ma come forse avrai già notato abbiamo provveduto a correggere l'errore facendola passare da "pagina inutile" a "pagina dalla vita più breve su PCW" (credo, ma ormai tutti annunciano di aver fatto record senza controllare realmente, quindi lo farò anche io).
 
U

Utente cancellato 10682

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Non è colpa del template, ma della pagina che conteneva un div non chiuso. Ho fixato, grazie della segnalazione!
 
U

Utente cancellato 10682

Ho appena caricato una nuova immagine di Meltan
Ma non so perchè la wiki sembra che non abbia caricato il file correttamente. In pratica viene fuori la vecchia immagine ma cliccando sulla data compare quella nuova e corretta. Come mai?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È un problema noto, bisogna solo avere la pazienza di aspettare che l'immagine si sistemi da sola (perché vuotare la cache è una cosa onerosa e quindi da fare solo quando realmente necessaria).
True. Ma in realtà sei fortunato perché dovendo sovrascrivere gli artwork degli iniziali di SpSc la farò vuotare a breve.
 
U

Utente cancellato 10682

Ho notato che su Bulbapedia nella pagina di Ash Ketchum c'è la proposta di dividerla mettendo i suoi Pokémon in una pagina separata. Non so se voi admin ne state già discutendo ma secondo voi vale la pena fare una pagina separata anche nella wiki italiana?
 
U

Utente cancellato 10682

Ho notato che la pagina di Alexia è un pò scarna. Chiedo il permesso di aggiornarla inserendo anime e manga. Cercherò anche le citazioni ma non so se riuscirò ad inserirle in quanto non so usare i dump. Vedo se trovo qualcosa su youtube.
Inoltre ho notato che è stata creata una nuova pagina sulle riviste del mondo pokemon. Se trovo nuove info posso aggiungere qualcosa? Per esempio mi sembra che Alexia non abbia avuto molto spazio nella pagina insieme al suo giornale. Oppure chiedo a @Orion919303 visto che è lui che ha creato la pagina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Orion919303

Subterranean homesick alien
Wiki
Per la prima richiesta, non serve nemmeno chiederlo: ci sono tantissime pagine scarne ed ogni riempimento è apprezzato. Anche per le riviste puoi aggiugere ciò che vuoi se pertinente.
 
U

Utente cancellato 10682

Volevo caricare due immagini mancanti sulle riviste. Una è quella di Alexia mentre l'altra è di Pokémon friends. Quest'ultima la vorrei inserire nel relativo paragrafo mentre la rivista di Alexia non so dove metterla perchè la copertina è giapponese e nemmeno Bulbapedia la riporta nella sua pagina. Per questo volevo chiedere se vale la pena inserire le due immagini.
 
Top Bottom