Ah,nulla,il mio pc ha avuto un ictus momentaneo.Che sarebbe? Io vedo tutto normale...
Ah,nulla,il mio pc ha avuto un ictus momentaneo.Che sarebbe? Io vedo tutto normale...
E come hai ottenuto quel codice? Usando lui?Qualche giorno fa Mew2 mi ha fatto notare che Pokémon "normali" sul Wiki, nelle liste di mosse apprese via livello utilizzano un nuovo template più facile da maneggiare e soprattutto più leggero, e quindi mi ha proposto di utilizzare i stessi template per i Pokémon Glitch.
Nope, Mew2 me l'ha fatto vedere mostrando il learnset "salendo di livello" di Mewtwo (ma guarda che coincidenza) ;) Poi ho fatto copia-incolla del modulo nella pagina di Q◣ e l'ho modificato per fare in modo che sia il learnset del Poké Glitch.E come hai ottenuto quel codice? Usando lui?
Ok, grazie ;) Lol, anche io a volte vorrei che non avessero learnsets :PApprezzo lo sforzo, ma con quella pagina si fa prima e viene corretto XD Traduce direttamente da bulbapedia. Però dovrei adattare i moduli ai glitch, che sono, come ben sai, non standard. Per il momento continua a fare come ha sempre fatto. Oppure evita semplicemente di inserire learnsets :P
Ok, quindi?Nella pagina di Chespin mi sembra ci sia scritto che a parte lui I precedenti starter erba sono basati su rettili.Nella pagina di Chespin mi sembra ci sia scritto che a parte lui I precedenti starter erba sono basati su rettili.
Sistemato, thanksNella pagina delle bacche che non riesco a linkare c'è scritto prima che la "Baccamodoro è ottenibile solo tramite l'incrocio con altre bacche (Baccaguava e Baccafico)", mentre qualche rigo più sotto è scritto che la stessa combinazione di bacche dà luogo ad una Baccauva. Spero di non sbagliarmi, ma penso sia un errore. Parlo del paragrafo riguardante la VI gen ovviamente.
Edit: la Baccafigo è menzionata come "Baccafigi", sempre nella prima tabella
Edit 2: ok non conoscevo la seconda denominazione, sorry
E sei sicuro che sia sbagliato? Cmq dopo controllo.Nella pagina di Chespin mi sembra ci sia scritto che a parte lui I precedenti starter erba sono basati su rettili.Nella pagina di Chespin mi sembra ci sia scritto che a parte lui I precedenti starter erba sono basati su rettili.
Sì, non sapevo però come chiamarlo se non template, anche se non lo è ;) Creerò un topic per le richieste, chiuso l' OTPotresti create un topic per queste richieste? Non sono esattamente errori, e già si va OT con gran facilità qui.
PS: I nomi dei template sono quelli dubito dopo le doppie graffe aperto ;))