Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
http://wiki.pokemoncentral.it/Missingno.

Nelle forme alternative, sopra lo sprite di Rosso e Blu e quello di Giallo c'è scritto "Most index nos."

Edit: trovato un altro errore:

http://wiki.pokemoncentral.it/Trainer

Sotto la sezione "mosse apprese" c'è uno strano |}
Il primo sta per "maggior parte dei numeri d'indice", il secondo è il codice per chiudere le tabelle, evidentemente superfluo, quindi si può togliere (sono su cell, non li posso sistemare io)

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Il primo sta per "maggior parte dei numeri d'indice", il secondo è il codice per chiudere le tabelle, evidentemente superfluo, quindi si può togliere (sono su cell, non li posso sistemare io)
Ok, provo a modificarli ioEDIT: sistemato, puoi vedere se tutto va bene?

Ultima modifica di un moderatore:

___BliNk

Zoidberg
Volevo segnalare un errore sulla pagina del Pokémon Aron: non è assente in X e Y, ma si trova nella Grotta Climax (se non sbaglio), solo in X e solo in branco, ed è molto raro.

16hopz8.png

Veemon Tamer

Momentai
Volevo segnalare un errore sulla pagina del Pokémon Aron: non è assente in X e Y, ma si trova nella Grotta Climax (se non sbaglio), solo in X e solo in branco, ed è molto raro.

16hopz8.png
Non è proprio errore, è un mancato aggiornamento, solo che con tutto quel che c'è da fare, non tutto è ancora completo. Comunque vedrò di sistemarlo.EDIT:Come non detto, ci ha già pensato Deskt.

Matteo.

Parroco

16hopz8.png
http://wiki.pokemoncentral.it/Aron#Zone

ho corretto

non so se vada bene, non so se si possa scrivere in gruppo o meno

Ci penserà Snor in caso

Non è proprio errore, è un mancato aggiornamento, solo che con tutto quel che c'è da fare, non tutto è ancora completo. Comunque vedrò di sistemarlo.
Outspeedato <3

Gøld

Amico
http://wiki.pokemoncentral.it/Aron#Zone

ho corretto

non so se vada bene, non so se si possa scrivere in gruppo o meno

Ci penserà Snor in caso

Outspeedato <3
Però scrivi [[Percorso 18 (Kalos)|Percorso 18]] invece che [[Percorso 18]] sennò porta al redirect di Kanto, Unima e Kalos e se ci clicca uno che non ne sa molto non sa più che fare

PS: Aron non si trova nel percorso 18 ma solo nella Grotta Climax

Segnalo che nei template

{{Mossaentrymt|487|Giratina|2|Spettro|Drago||Originale}} appare il minisprite di forma alterata e nome ''Forma originale''

{{Mossaentrymt|487|Giratina|2|Spettro|Drago||Origine}}  (che non dovrebbe esistere ma c'è) sotto al nome appare il minisprite di forma origine ma il nome ''Forma Alterata''  (dovrebbe essere cancellato questo)

___BliNk

Zoidberg
Non è proprio errore, è un mancato aggiornamento, solo che con tutto quel che c'è da fare, non tutto è ancora completo. Comunque vedrò di sistemarlo.

EDIT:Come non detto, ci ha già pensato Deskt.
Va bene! Appena avete tempo e voglia sistemate anche Lairon: Percorso 18, Grotta Climax, Raro e solo in X.

CiaobyDany

Wiki
[...]

Segnalo che nei template

{{Mossaentrymt|487|Giratina|2|Spettro|Drago||Originale}} appare il minisprite di forma alterata e nome ''Forma originale''

{{Mossaentrymt|487|Giratina|2|Spettro|Drago||Origine}} (che non dovrebbe esistere ma c'è) sotto al nome appare il minisprite di forma origine ma il nome ''Forma Alterata'' (dovrebbe essere cancellato questo)
Casini dovuti al fatto che nell'anime l'hanno sempre chiamato con forma Origine anziché Originale. Dovrei riuscire a correggere staseraEDIT:

Fixed

Snorlite

Fetta di torta
Wiki

SkarmoryMaster

Se le puoi ottenere saremmo felici di mettercele...proprio perché sono rimossi, non possiamo sapere le descrizioni italiane.
Magari posso tradurle da sola, è da anni che traduco inglese-italiano. :D Edit:Ho fatto del mio meglio, se qualcuno fosse così gentile da andare a controllate se tutto è a posto. :D :D

SkarmoryMaster

Uno di questi giorni prendo sotto mano soul silver e tiro giù le descrizioni, così facciamo una cosa più burocratica ;)
Ok grazie milleMagari quelle descrizioni le possiamo tenere come dei "placeholder", così almeno sono in italiano. :D ;)

P.S. Maledico mio fratello per aver comprato tutti i giochi della 4ª generazione in Belgio ;(

CiaobyDany

Wiki
L'hanno fatto notare anche me sul wiki, Maze ieri ha giocato con il modulo regionaldex, il problema dovrebbe essere lì, ovviamente non ho la più pallida idea di come si risolva e suppongo stanotte Maze abbia altro da fare

Top Bottom