Segnalazione errori

Veemon Tamer

Momentai
http://wiki.pokemoncentral.it/Abra e molte altre ritengono "assente" alcuni pokèmon nelle versioni X e Y ed ottenibili con il Pokètraferitore;

Abra ad esempio, in entrambe le versioni si trova al Percorso 5 e all'interno del Safari Amici .
Abra l'ho sistemato, comunque non si tratta di un errore, ma di una mancanza di aggiornamento (se non viene segnata alcuna zona automaticamente compare "Pokétrasferitore") . Il Safari Amici, per ragioni a me ignote non avendo X e Y, non viene segnato nelle zone né sul Wiki né tanto meno su Bulbapedia. Se ti interessa puoi contribuire tu stesso ad aggiornare le zone iscrivendoti :) .

sxeo90

Zoidberg
Abra l'ho sistemato, comunque non si tratta di un errore, ma di una mancanza di aggiornamento (se non viene segnata alcuna zona automaticamente compare "Pokétrasferitore") . Il Safari Amici, per ragioni a me ignote non avendo X e Y, non viene segnato nelle zone né sul Wiki né tanto meno su Bulbapedia. Se ti interessa puoi contribuire tu stesso ad aggiornare le zone iscrivendoti :) .
Ottimo! Contribuirò più che volentieri, grazie.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
vorrei provare a trasformare i template delle mt in moduli, però non saprei dove inserire gli #invoke e se mettere gli €, ecc...

qualcuno mi può aiutare e dire dove potrei fare questo genere di domande?

sxeo90

Zoidberg
Mi sono permesso di modificare i dati rigurdanti il prezzo di entrata e il numero massimo di Minifunghi ottenibili del Ristorante "Bocca Buona", presso la pagina: http://wiki.pokemoncentral.it/Luminopoli#Ristorante_Bocca_Buona_.E2.98.85

I dati precedenti erano:
- Prezzo: 3000
- Max Funghi: 25

Bulbapedia dava:
- Max Funghi: 15

Giocando con entrambe le versioni prima e dopo la lega (anche se non cambia nulla) da:
- Prezzo 2700

Appena faccio il giro dei ristoranti controllo anche gli altri.

Veemon Tamer

Momentai
Mi sono permesso di modificare i dati rigurdanti il prezzo di entrata e il numero massimo di Minifunghi ottenibili del Ristorante "Bocca Buona", presso la pagina: http://wiki.pokemoncentral.it/Luminopoli#Ristorante_Bocca_Buona_.E2.98.85

I dati precedenti erano:

- Max Funghi: 25

Bulbapedia dava:

Giocando con entrambe le versioni prima e dopo la lega (anche se non cambia nulla) da:

- Prezzo 2700

Appena faccio il giro dei ristoranti controllo anche gli altri.
Serebii da sia 2700 che 3000 e 15 Minifunghi. Può darsi che il prezzo vari.

Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
La mossa Assillo viene riportata con 20 PP sia sul wiki che su bulba, ma serebii ne riporta 35. Sia in bulba che in serebii viene ripetuto il medesimo numero in tutte le pagine che ho controllato. Qual'è quello giusto? Se qualcuno che ha il gioco potesse controllare sarebbe grandioso, così se è errore lo correggo.

sxeo90

Zoidberg
La mossa Assillo viene riportata con 20 PP sia sul wiki che su bulba, ma serebii ne riporta 35. Sia in bulba che in serebii viene ripetuto il medesimo numero in tutte le pagine che ho controllato. Qual'è quello giusto? Se qualcuno che ha il gioco potesse controllare sarebbe grandioso, così se è errore lo correggo.
Su Pokémon Y da MT 83, Assillo i PP sono 20, appena controllato sul gioco.

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Nella pagina "elenco Pokemon con combinazioni di tipo uniche" nella categoria di quinta generazione Rotom è messo 4 volte nella sua forma normale (anche se il suo tipo cambia). Quelle dovrebbero essere le altre forme di Rotom giusto?

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ah poi un'altra cosa:

Nella pag di Shedinja nelle resistenze e vulnerabilita c'è scritto due volte "Se questo Pokemon ha Magidifesa, ."

Significa? Sorry non sono molto brava a modificare pagine

Veemon Tamer

Momentai
il prezzo dei ristoranti varia in base al grado di stile raggiunto dal personaggio, nel caso del ristorante Bocca Buona varia da 3000 a 2700.
Dato che nessuno ha nulla da ridire, tengo per buono ciò che hai detto, grazie. ^^
Ah poi un'altra cosa:

Nella pag di Shedinja nelle resistenze e vulnerabilita c'è scritto due volte "Se questo Pokemon ha Magidifesa, ."

Significa? Sorry non sono molto brava a modificare pagine
Magidifesa è l'abilità di Shedinja che lo rende immune a tutte le mosse eccetto che quelle superefficaci, solo che messa così, ripetuta due volte è effettivamente un po' strana. Se un amministratore del wiki potesse confermare che è giusta così sarebbe meglio. Comunque, tranquilla, non centra la bravura o no a modificare, quella tabella è già "preconfezionata" così e che io sappia solo Maze può modificarla.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dato che nessuno ha nulla da ridire, tengo per buono ciò che hai detto, grazie. ^^Magidifesa è l'abilità di Shedinja che lo rende immune a tutte le mosse eccetto che quelle superefficaci, solo che messa così, ripetuta due volte è effettivamente un po' strana. Se un amministratore del wiki potesse confermare che è giusta così sarebbe meglio. Comunque, tranquilla, non centra la bravura o no a modificare, quella tabella è già "preconfezionata" così e che io sappia solo Maze può modificarla.
No, è sbagliata, grazie per la segnalazione, ma come ha già detto Lugia149, solo Maze e pochi altri sanno come fare a sistemarla. Suppongo che dovesse apparire solo una volta e dire che tutte le mosse non superefficaci non hanno effetto, ma i moduli sono molto complessi, quindi possono scappare errori

Top Bottom