Segnalazione errori

HeroGian

Parroco
Ragazzi, volevo segnalarvi un piccolo errorino che ho riscontrato sul wiki. In pratica nella pagina di Chimecho c'è scritto che in pokemon BW è assente, ma in realtà può essere catturato al Tempio Abbondanza, intorno al livello 50, testato personalmente :)
 

HeroGian

Parroco
Ho letto, ma considerando che non è un pokemon molto preso in considerazione, mi sembrava educato segnalarlo... dato che a causa di questo errore ho impiegato una settimana per trovare un chimecho...
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Capito mi metto a sistemare le zone... sigh
default_chirolp_toho.gif
 

SuperBowser

洪荒之力
Ho corretto l'errore da Pokémon Tartarughina a Pokémon Tartaghina, ma Squirtle è Tartaghina o Tartarughina?

Perché ho anche corretto tutti i "Tartarughina" in "Tartaghina" in EP012 quindi vorrei sapere al più presto la risposta giusta per riaggiustare la pagina precedentemente nominata ç_ç

Non so se mi esprimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
Perchè tu dici tartaga al posto di tartaruga? :D

Ho corretto l'errore da Pokémon Tartarughina a Pokémon Tartaghina, ma Squirtle è Tartaghina o Tartarughina?

Perché ho anche corretto tutti i "Tartarughina" in "Tartaghina" in EP012 quindi vorrei sapere al più presto la risposta giusta per riaggiustare la pagina precedentemente nominata ç_ç

Non so se mi esprimo.
Fixed
 

HeroGian

Parroco
Ragazzi, ho una domanda da porvi riguardo al Wiki... non so se è un errore o meno, ma per sicurezza scrivo qua.

Ho notato che nella pagina di Houndour la mossa Congiura è segnata sia come mossa che può essere appresa tramite livello, sia come mossa uovo... chiedo perchè considerando che devo breeddare un Houndoom non vorrei fare del lavoro per niente xD
 

Mens

Amministratore di condominio
Diversi Pokémon hanno come mosse uovo anche mosse che imparano normalmente (es. Drilbur ha Rapigiro, Drowzee cone Houndour ha Congiura, Growlithe ha Sgranocchio, Fuococarica e Ondacalda), quindi è tutto normale.

(In ogni caso se sei in quinta generazione ricordo che purtroppo Houndour non ha modo di ottenere l'utilissima Neropulsar a parte via DW.)
 

HeroGian

Parroco
Diversi Pokémon hanno come mosse uovo anche mosse che imparano normalmente (es. Drilbur ha Rapigiro, Drowzee cone Houndour ha Congiura, Growlithe ha Sgranocchio, Fuococarica e Ondacalda), quindi è tutto normale.

(In ogni caso se sei in quinta generazione ricordo che purtroppo Houndour non ha modo di ottenere l'utilissima Neropulsar a parte via DW.)
Perfetto, ho capito... quindi la impara per livello. Comunque si, sto breeddando in quarta generazione, non posso fare a meno di Dark Pulse xD
 

master1crim

HYDREIGON POWA!
Credo di avere trovato un errore....nella voce accoppiamento c'è l'esempio di nidoran (M) che se accoppiato con ditto o altri genera sempre un nidoran maschio......(se ho interpretato bene lo schema) è sbagliato perkè genera anche nidoran femmina ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Bulbapedia conferma e quindi probabilmente qualcuno ha interpretato male. Vado a correggere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Sempre le zone non ancora del tutto aggiornate, Bagon si può trovare nella Foresta Bianca.
 

Maze

TypoMzn
Wiki

mafreel

Amministratore di condominio
Ehm, quella avrei dovuto inserirla io. Me la perdoni una piccola svista?
Lo chiedi a me? XD Se sì, non vedo dov'è il problema l'importante è chiarire.

EDIT: Stessa cosa per Gastrodon, c'è scritto che si trova solo se viene fatto evolvere da Shellos però andando nella pagina della pre-evoluzione c'è scritto che è introvabile in B/W.

Metto solo Shellos visto che Gastrodon sta accanto. XD http://wiki.pokemoncentral.it/Shellos
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Shellos si trova nel dream world, ergo passandotelo da lì puoi ottenere Gastrodon in NB. Non è di facilissima interpretazione, lo ammetto.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Sì ma nel Dream world, se non sbaglio si trovano tutti (o quasi) i Pokèmon, quindi bisognerebbe stare a mettere in ogni pokèmon che si trova nel Dream World la specificazione?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, attualmente ci sono solo quattro aree con circa 25-30 Pokémon a testa, quindi una cosa tipo 110-120 Pokémon in totale. Ma, prima o poi si potranno trovare tutti, anche perché altrimenti non si spiegherebbero le abilità DW che hanno più o meno tutte le specie. E in quel caso sì, si dovrebbe mettere in ogni Pokémon la zona DW.
 

mafreel

Amministratore di condominio
No, attualmente ci sono solo quattro aree con circa 25-30 Pokémon a testa, quindi una cosa tipo 110-120 Pokémon in totale. Ma, prima o poi si potranno trovare tutti, anche perché altrimenti non si spiegherebbero le abilità DW che hanno più o meno tutte le specie. E in quel caso sì, si dovrebbe mettere in ogni Pokémon la zona DW.
Ah ok. Non lo sapevo (Non ho il wifi, anche se ho disperatamente cercato di averlo XD )
 

mafreel

Amministratore di condominio
http://wiki.pokemoncentral.it/N

Riguardo a (al grande) N, c'è un errore nelle squadre, in quelle della quinta lotta. Infatti nella versione Bianca c'è scritto che nella sua squadra c'è Zekrom, quando invece c'è Reshiram. Stessa cosa per la squadra in Nero.

Poi non so se sia il topic adatto. Ma a quanto pare N e Ghecis non sono realmente padre e figlio. Sembra che N provenga dai pokèmon, i suoi genitori sono sconosciuti.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mi sembra che sia stato detto da Junichi Masuda quando ha rivelato il nome (e le origini appunto) di N e alcune cose su Gheecis. Inoltre mi pare che lo dica indirettamente anche un saggio, mi pare quello che si trova al Castello Sepolto quando bisogna arrestarlo.

Prova a cercare le fonti dove è stato detto il nome di N. Sono quasi sicuro che ci siano anche altre informazioni.
 
Top Bottom