Segnalazione errori

Steph

Great Teacher
Mod
devi premere sul quadrato che si trova in parte a "Media" nel menù in alto, quello con le freccine rivolte verso di loro: [><]
 

Qwilava

Wiki
Lady ha scritto:
http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Pokémon_completamente_evoluti_per_statistiche_base

c'è un bug ad ordinare per la media: quelli con la virgola (punto) vengono messi prima di quelli a numero intero, indipendentemente da quale sia maggiore.

Le altre statistiche sembrano apposto.
Per quanto ne so io non si può fare niente, il wiki lo ordina in questo modo. In ogni caso Media è irrilevante, la coloinna più importante è ovviamente Totale e lì i numeri sono ordinati bene.
 
se andate a controllare nella pagina del percorso 7 quando c'è il link per la città successiva è stato sbagliato a mettere il link visto che non ti fa accedere direttamente alla schermata di mistralopoli...

e un'altra cosa, dalla cava pietrelettrica non si accede solo a ponentopoli?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Corretto nella Cava Pietrelettrica, avevamo semplicemente sbagliato città. Ma sul Percorso 7 non ho trovato errori, potresti spiegarti meglio? Se poi mettessi anche il link della pagina farebbe comodo.
 
giusto per fare il precisino nella pagina di arcanine ce scritto che assomiglia allo shisa ma si scrive shisha. XDDD

EDIT: sono una grandissimo nabbo scusate il post inutile
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Caricato il file. D'evesserci stato un errore quando a suo tempo sono stati caricati tutti gli sprite in batch.
 

xosè

Zoidberg
ho tovato 2 errori sul wiki su feebas e milotic che dicono che sulla V generazione non si possono trovare ma che possono essere ottenuti solo tramite scambio però si trovano sul percorso 1
 

Mens

Amministratore di condominio
Casi del genere tendono a capitare quando si traduce troppo frettolosamente da Bulbapedia che già di suo tende ad essere particolarmente loquace, presumo.
 

Dxs

Mod
Cioè a me sembra scorretta questa frase per intero, con anche altri errori vari :

Garchomp hanno appendici che assomigliano a jet, aerei e gli squali martello, le sue quattro pinne, uno per braccio, una pinna dorsale e l'altro sulla coda che assomiglia ad una pinna caudale dello squalo;
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ricercatrice Zania ha scritto:
Ragazzi, scusate vorrei fare una domanda!

Ma qui posso postare anche i semplici errori di "battitura" o di ortografia? Altrimenti vi evito fastidi inutili..
 

Assyd

Amministratore di condominio
Key ha scritto:
Ragazzi, scusate vorrei fare una domanda!

Ma qui posso postare anche i semplici errori di "battitura" o di ortografia? Altrimenti vi evito fastidi inutili..
Non so come la pensano gli altri ma per me va bene, se qualcuno vede un'errore, seppur minimo, è meglio che venga a dirlo qui piuttosto che lasciarlo perdere. Tanto la correzione è questione di pochi secondi.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ricercatrice Zania ha scritto:
Non so come la pensano gli altri ma per me va bene, se qualcuno vede un'errore, seppur minimo, è meglio che venga a dirlo qui piuttosto che lasciarlo perdere. Tanto la correzione è questione di pochi secondi.
Ok, ti ringrazio.
 
Top Bottom