Segnalazione errori

Fabryc93

Zoidberg
Molte immagini di percorsi o luoghi presenti nelle pagine della Wiki risalgono a pokemon di vecchie versioni, o del tutto assenti, posso comporre io stesso le immagini di quei luoghi?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Questa nuova politica del non considerare le forme alternative se non quando strettamente necessario mi piace assai.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Considerare le forme alternative rilevanti a livello di gameplay, tipo Rotom, Shaymin, e Thundurus, può avere senso; ma quelle di Burmy, Unown, Shellos, Spinda, e co. credo possano tranquillamente essere indicate nelle rispettive pagine senza dover necessariamente occupare posto nelle tabelle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
http://wiki.pokemoncentral.it/Skiddo
 

Non so se sia normale, ma perchè c'è scritto che ha degli elementi di una bicicletta?

Cattura.jpg
 

mafreel

Amministratore di condominio
E ho capito, se loro hanno voluto inventarselo così cosa ci scrivi sulla wiki? Che è basata su una capra e un fazzoletto?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
solo per quello? Bhe, wow, ce ne vuole di fantasia a vederci una bicicletta in una capra, anche solo per le corna
Hai mai visto le corna di una capra? DI certo non sono così. Quelle sono talie quali al manubrio di una bici.

E comunque qui si segnalano gli errori, non che non siamo supermegaggiornatissimi sulle ultime notizie. Pokémon Central Wiki è un'enciclopedia, non un sito di news.
 

Greninja

Campione di kalos
Volevo chiedere il perchè sul wiki alla pagina di mawile è segnato come di tipo folletto, da quel che mi risulta non è stato rivelato che è di tipo folletto o mi sono perso qualcosa?
 

Silez

BEST LURKER EVER.
L'infobox da utilizzare per i Pokémon di sesta è PokémonInfoProvv!
OT:

Però sarebbe ragionevole che il template PokémonInfoProvv mostrasse le informazione già inserite e non solo lo sprite, il tipo e il numero dex (oltretutto quest'ultimo dato è irrilevante e uno fra gli ultimi ad essere rilevati rivelati).

OT2:

Non sapendo quale sia il topic più adatto lo scrivo qui: posso sostituire gli sprite attuali di NB con quelli animati?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Dovrebbero essere tutti su Dropbox pronti ad essere uppati, ergo c'è un motivo (che al momento non ricordo) per cui ciò non è ancora stato fatto.

Forse per non rendere le pagine troppo pesanti.
 

supercoven

Spread The Infection
Due piccoli errori: il link a smogon di mr. Mime rimanda a un pokemon inesistente mentre quello di meloetta rimanda alla pagina con la lista di tutti i pokemon.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
http://i.imgur.com/q7kuWxs.png

Andrebbe aggiornato con la Torre Maestra (accanto al Bosco Novartopoli) e in teoria se deve essere come quello delle altre regioni ci dovrebbe essere Città al posto di stabilimenti e i percorsi e i luoghi chiave dovrebbero invertirsi di posto 
 
Top Bottom