Ma in smeraldo che utilità ha?warrion_95 ha scritto:mi sa ke si riferisce a insieme in link: vai ad un qualsiasi pokemon market e scrivi sul questionario insieme in link! poi spegni il game boy e riaccendilo e oltre alla schermata nuovo gioco troverai dono segreto
serve per il biglietto auroraHaunter ha scritto:Ma in smeraldo che utilità ha?
Mella ha scritto:Non si trova! Te lo fa la Nintendo quando partecipi ad un suo evento!
hai inserito "insieme in link !" compreso il punto esclamativo? Poi ricordati di salvare prima di spegnere...alesimo ha scritto:ho trovato la scritta ho spento il game boy e riacceso....ma dov'è dono segreto?
vabbè,si,anche se pultroppo non serve a un cazzo nulla!Haunter ha scritto:ma se ha eseguito correttamente la procedura dovrebbe almeno apparirgli l'opzione nella schermata principale...
Cosa?! :D è già uscito il Pokémon Day per scaricare Mew!?!alesimo ha scritto:dono segreto mi serve per andare sulla nave che mi porterà nella foresta a trovare mew.
E allora come avrà fatto?Codici per caso? :D ; :DMella ha scritto:
Ah!Comunque che Pokémon si scaricerà in questo Pokémon day?Mella ha scritto:La manifestazione per Mew non è stata annunciata. Se qualcuno è in possesso del suddetto Pokémon, deve aver usato i codici.
al pokemonday si potranno scaricare lugia,ho-oh,articuno,i tre cani leggendari e un pikachu specialeAh!Comunque che Pokémon si scaricerà in questo Pokémon day?
The Legend ha scritto:
Scaricare Articuno e i tre cani?(Che tanto cani non mi sembrano!Perché li chiamate così?) :D Io preferisco i leggendari, bellissimi e soprattutto rarissimi (The Legend ha scritto:al pokemonday si potranno scaricare lugia,ho-oh,articuno,i tre cani leggendari e un pikachu speciale
per altre informazioni vai su www.pokemaonday.it
E allora perché li chiamate cani se i cani non sono felini? :D (Comunque Suicune non mi sembra un felino! :D )Mella ha scritto:Sono felini, infatti.
Io so dai tempi di OAC ke Entei, Raikou e Suicune ke sn Cani Leggendari! *_*Mella ha scritto:Sono felini, infatti.
Anch'io(Credo tutti!)Comunque si possono scaricare Latios e Latias.(Credo...)Th3_Rock ha scritto:Io so dai tempi di OAC ke Entei, Raikou e Suicune ke sn Cani Leggendari! *_*
Ancora... La lista è lì!Mella ha scritto:Il link non va. In ogni caso, l' ho postato io poco più in alto. Più precisamente, qui.
Pensa io ke abito in Calabria...Blackmew ha scritto:Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel mentre che aMirabilandia si scaricano 10 fantastici Pokémon io resto a casa! :D; :D ^^ ^^ ^^![]()
![]()
![]()
(Perché fanno il Pokémon Day a Mirabilandia?Non potevano farlo almeno a Roma?)![]()
*____________________________*.....................................................................Io invece in Sicilia!Scherzo(Menomale! :D )!<Th3_Rock> ha scritto:Pensa io ke abito in Calabria...