dono segreto

mi sa ke si riferisce a insieme in link: vai ad un qualsiasi pokemon market e scrivi sul questionario insieme in link! poi spegni il game boy e riaccendilo e oltre alla schermata nuovo gioco troverai dono segreto

warrion_95 ha detto:
mi sa ke si riferisce a insieme in link: vai ad un qualsiasi pokemon market e scrivi sul questionario insieme in link! poi spegni il game boy e riaccendilo e oltre alla schermata nuovo gioco troverai dono segreto
Ma in smeraldo che utilità ha?

ma se ha eseguito correttamente la procedura dovrebbe almeno apparirgli l'opzione nella schermata principale...

alesimo ha detto:
ho trovato la scritta ho spento il game boy e riacceso....ma dov'è dono segreto?
hai inserito "insieme in link !" compreso il punto esclamativo? Poi ricordati di salvare prima di spegnere...

Pariston

马 炎 凯
Admin
Hai trovato il questionario vuoto in un Market? Compilalo con le parole:

Insieme

in

link

!

Bene, hai sbloccato il dono segreto, troverai la sua opzione sotto a "Continua", quando riaccenderai il Game Boy.

Di fatto non serve a niente, se la Nintendo non fa qualche evento.

The Legend ha detto:
al pokemonday si potranno scaricare lugia,ho-oh,articuno,i tre cani leggendari e un pikachu speciale

per altre informazioni vai su www.pokemaonday.it
Scaricare Articuno e i tre cani?(Che tanto cani non mi sembrano!Perché li chiamate così?) :D Io preferisco i leggendari, bellissimi e soprattutto rarissimi (
^^ ; ^^ ^^
)Lugia e Ho-oh o lo splendido Pikachu shiny!
^^ ^^
-.- (Tanto l' uccello e i tre cani li posso prendere su Rosso Fuoco)!Comunque tutti belli i Pokémon votati! :D

Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel mentre che aMirabilandia si scaricano 10 fantastici Pokémon io resto a casa! :D
; :D ^^ ^^ ^^
(Perché fanno il Pokémon Day a Mirabilandia?Non potevano farlo almeno a  Roma?)

Blackmew ha detto:
Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nel mentre che aMirabilandia si scaricano 10 fantastici Pokémon io resto a casa! :D
; :D ^^ ^^ ^^
(Perché fanno il Pokémon Day a Mirabilandia?Non potevano farlo almeno a  Roma?)
Pensa io ke abito in Calabria...

<Th3_Rock> ha detto:
Pensa io ke abito in Calabria...
*____________________________*.....................................................................Io invece in Sicilia!Scherzo(Menomale! :D )!

Grazie, già mi sento più fortunato!
; Ancora grazie per avermi un po privilegiato! ^^ :D

Top Bottom