Da zero...a uno squadrone x il parco lotta di smeraldo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkanine97

Zoidberg
Ciao a tutti raga!!!! :) :D :D :) Questo è il mio primo post (e quindi anke il mio primo topic)tra voi.

Kiedo ai saputelli in generis e ai fenomeni (nonkè a kiunque mi sappia dire qualcosa di veramente utile :D ;)un aiuto.

Qualke giorno fa,annoiato dalla perfezione dei miei gioki pkmn per DS,mi sono ributtato sul mio leggendario Smeraldo...e lì mi sono accorto k ci sono tante cose da fare.

Mi sono imposto l'idea di ottenere tutti i simboli oro del titanico parco lotta,ma A LV 50(kiaro??nn ho tempo da sprecare!!!)...ma nn so da dove cominciare!!!

Help me please!!(preferirei una squadra ben definita,con indicazioni su nature o almeno mosse,e K POSSA FUNZARE X TUTTE LE ARENE)

Darkanine97

Zoidberg
okokok pardon nn sapevo!! :) ;

diciamo k mi piacerebbe una squadra con salamence,walrein,sceptile,aggron,flygon e metagross...

diciamo anke k non li vedrei male con salamence con volo,breccia,dragartigli e lanciafiamme;walrein con bora,surf,geloraggio e corposcontro;sceptile con tuonopugno,danzaspada,fendifoglia e terremoto;aggron con fulmine,lanciafiamme,codacciaio e surf;flygon con rocciotomba,sgranocchio,bullo e dragospiro;metagross con meteorpugno,psichico,fangobomba e aeroassalto.

Ora datemi il vostro consiglio.Questi pokemon ce li ho tutti(o le evoluzioni precedenti),quindi si può dire k è una squadra formata.

Pleeeeeeaaaseeee....  :)

GuerraHellas

Passante
Darkanine97 ha scritto:
okokok pardon nn sapevo!! :) ;

diciamo k mi piacerebbe una squadra con salamence,walrein,sceptile,aggron,flygon e metagross...

diciamo anke k non li vedrei male con salamence con volo,breccia,dragartigli e lanciafiamme;walrein con bora,surf,geloraggio e corposcontro;sceptile con tuonopugno,danzaspada,fendifoglia e terremoto;aggron con fulmine,lanciafiamme,codacciaio e surf;flygon con rocciotomba,sgranocchio,bullo e dragospiro;metagross con meteorpugno,psichico,fangobomba e aeroassalto.

Ora datemi il vostro consiglio.Questi pokemon ce li ho tutti(o le evoluzioni precedenti),quindi si può dire k è una squadra formata.

Pleeeeeeaaaseeee....  :)
[sprite Pokèmon]

Nome Pokè[email protected]

Abilità

Natura

Evs

-mossa 1

-mossa 2

-mossa 3

-mossa 4

Piccola descrizione facoltativa di che ruolo ha nella squadra

Darkanine97

Zoidberg
Lasciamo stare ragazzi...troppo complicato(o sono io troppo pigro)
.La prossima volta ci penserò tre volte prima di kiedere un team se non strettamente necessario(in effetti la squadra ormai me la sono fatta e finita e va alla grande
...in fondo resto un buon allenatore...penso ke mi rivedrete più facilmente nella vomitoteca ke non nel team rating!
;

Ah,Jay...grz x lo sprite.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Arcanine.png

Vi saluto!!!

Neolitico

(>°ç°)>
Darkanine97 ha scritto:
Oh maledetto di un arcanine!!Esci fuori!!!Jay sicuro ke sia così??
è così //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png

Con il nome tutto in minuscolo,per leggere il codice basta citarmi

Darkanine97

Zoidberg
proviamo...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png

EEEEEEVVVVVAIIIIIII

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hydreigon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kyurem.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zekrom.png

(eheheheheheh altri pokemon ke adoro
;)Grazie neolitico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom