Da zero...a uno squadrone x il parco lotta di smeraldo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkanine97

Zoidberg
Ciao a tutti raga!!!! :) :D :D :) Questo è il mio primo post (e quindi anke il mio primo topic)tra voi.

Kiedo ai saputelli in generis e ai fenomeni (nonkè a kiunque mi sappia dire qualcosa di veramente utile :D ;)un aiuto.

Qualke giorno fa,annoiato dalla perfezione dei miei gioki pkmn per DS,mi sono ributtato sul mio leggendario Smeraldo...e lì mi sono accorto k ci sono tante cose da fare.

Mi sono imposto l'idea di ottenere tutti i simboli oro del titanico parco lotta,ma A LV 50(kiaro??nn ho tempo da sprecare!!!)...ma nn so da dove cominciare!!!

Help me please!!(preferirei una squadra ben definita,con indicazioni su nature o almeno mosse,e K POSSA FUNZARE X TUTTE LE ARENE)
 

Darkanine97

Zoidberg
okokok pardon nn sapevo!! :) ;

diciamo k mi piacerebbe una squadra con salamence,walrein,sceptile,aggron,flygon e metagross...

diciamo anke k non li vedrei male con salamence con volo,breccia,dragartigli e lanciafiamme;walrein con bora,surf,geloraggio e corposcontro;sceptile con tuonopugno,danzaspada,fendifoglia e terremoto;aggron con fulmine,lanciafiamme,codacciaio e surf;flygon con rocciotomba,sgranocchio,bullo e dragospiro;metagross con meteorpugno,psichico,fangobomba e aeroassalto.

Ora datemi il vostro consiglio.Questi pokemon ce li ho tutti(o le evoluzioni precedenti),quindi si può dire k è una squadra formata.

Pleeeeeeaaaseeee....  :)
 

GuerraHellas

Passante
Darkanine97 ha scritto:
okokok pardon nn sapevo!! :) ;

diciamo k mi piacerebbe una squadra con salamence,walrein,sceptile,aggron,flygon e metagross...

diciamo anke k non li vedrei male con salamence con volo,breccia,dragartigli e lanciafiamme;walrein con bora,surf,geloraggio e corposcontro;sceptile con tuonopugno,danzaspada,fendifoglia e terremoto;aggron con fulmine,lanciafiamme,codacciaio e surf;flygon con rocciotomba,sgranocchio,bullo e dragospiro;metagross con meteorpugno,psichico,fangobomba e aeroassalto.

Ora datemi il vostro consiglio.Questi pokemon ce li ho tutti(o le evoluzioni precedenti),quindi si può dire k è una squadra formata.

Pleeeeeeaaaseeee....  :)
[sprite Pokèmon]

Nome Pokèmon@Oggetto

Abilità

Natura

Evs

-mossa 1

-mossa 2

-mossa 3

-mossa 4

Piccola descrizione facoltativa di che ruolo ha nella squadra
 

Darkanine97

Zoidberg
Lasciamo stare ragazzi...troppo complicato(o sono io troppo pigro)
default_chirolp_gaan.gif
.La prossima volta ci penserò tre volte prima di kiedere un team se non strettamente necessario(in effetti la squadra ormai me la sono fatta e finita e va alla grande
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gusun.gif
...in fondo resto un buon allenatore...penso ke mi rivedrete più facilmente nella vomitoteca ke non nel team rating!
default_chirolp_gaan.gif
;

Ah,Jay...grz x lo sprite.

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Arcanine.png

Vi saluto!!!
 

Neolitico

(>°ç°)>
Darkanine97 ha scritto:
Oh maledetto di un arcanine!!Esci fuori!!!Jay sicuro ke sia così??
è così //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png

Con il nome tutto in minuscolo,per leggere il codice basta citarmi
 

Darkanine97

Zoidberg
proviamo...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png

EEEEEEVVVVVAIIIIIII

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/hydreigon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kyurem.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zekrom.png

(eheheheheheh altri pokemon ke adoro
default_chirolp_gurug.gif
;)Grazie neolitico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom