No, Genosect! ):<Red del Manzo clan ha scritto:WE WANT MELOETTA!
lol è la rivista della nintendo_frappuccina ♥ ha scritto:ma parliamo di PokèmonMania? se si non c'è da fidarsi guarda, mi fido più del papa D:
Unji ha scritto:Secondo voi Keldeo sarà disponibile al pokemon day ? ho acquistato lo speciale di Bianco & Nero della rivista della nintendo e diceva che era possibile la sua distribuzione ._." se è così penso che dovrò cercare qualcuno disposto a scambiarmelo
Per carità! Lascialo così che è bello di suo!ALEXallenatore123 ha scritto:mah come e dove è finito il mio post non è giusto che qualcuno posta e codesto viene tolto comuncue genosect è bellino non che sia Belen Rodryguez ma simpatico e poi visto che era un dinosauro migliorato da quelle testoline corazzate perchè non lo facevano anche con la preevolction per esempio prima mettevano un insetto come Yanmega-Vibrava e dopo con uno speciale strumento che danno tramite il lab. segreto si evolveva![]()
perche Genesect è leggendario,ti risulta che i leggendari si evolvanoALEXallenatore123 ha scritto:mah come e dove è finito il mio post non è giusto che qualcuno posta e codesto viene tolto comuncue genosect è bellino non che sia Belen Rodryguez ma simpatico e poi visto che era un dinosauro migliorato da quelle testoline corazzate perchè non lo facevano anche con la preevolction per esempio prima mettevano un insetto come Yanmega-Vibrava e dopo con uno speciale strumento che danno tramite il lab. segreto si evolveva![]()
Concordo: conosco molte persone che son state felicissime di poter scricare Celebi e che non hanno mai avuto la pissibilità di andare ai pkmday, io per primoBiaf ha scritto:sono comunque + facili da raggiungere di un pokémon day!
Pure io ne sono stato felice ._." anche se non lo ho preso asdMitico-Gian ha scritto:Concordo: conosco molte persone che son state felicissime di poter scricare Celebi e che non hanno mai avuto la pissibilità di andare ai pkmday, io per primo