Keldeo

Unji

Parroco
Secondo voi Keldeo sarà disponibile al pokemon day ? ho acquistato lo speciale di Bianco & Nero della rivista della nintendo e diceva che era possibile la sua distribuzione ._." se è così penso che dovrò cercare qualcuno disposto a scambiarmelo
 

TizioRandom

Passante
Potrebbe anche essere. Prima o poi comunque dovranno rilasciarlo ufficialmente e mi sembra il primo candidato (a meno che non voglio fare come per l'Azure Flute di Arceus ma non credo ne valga la pena
default_chirolp_gurug.gif
"). Però che palle, quel cazzo di Pony poi lo vedrò ovunque nei Team ed è un fottuto Uber secondo me... ._.
 

Dxs

Mod
Secondo me, parlando sempre della questione relativa agli eventi, daranno Keldeo / Meloetta (più probabile Keldeo), mentre Genesect faranno un po' come Arceus : dopo un po' di anni lo danno in Giappone e poi in Europa. Spero di no.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Sfortunatamente concordo con Dxs perchè genesct mi sembra come rotom, ossia un esperimento del team di pazzi di turno. Poi di Rotm la chiave non è stata distribuita da molto…
 

Unji

Parroco
Sempre su quella rivista diceva che meloetta e genesect potevano essere wifi ma che bisognava attendere per avere conferma ._."
 

Unji

Parroco
Unji ha scritto:
Secondo voi Keldeo sarà disponibile al pokemon day ? ho acquistato lo speciale di Bianco & Nero della rivista della nintendo e diceva che era possibile la sua distribuzione ._." se è così penso che dovrò cercare qualcuno disposto a scambiarmelo
default_chirolp_gurug.gif
 
mah come e dove è finito il mio post non è giusto che qualcuno posta e codesto viene tolto comuncue genosect è bellino non che sia Belen Rodryguez ma simpatico e poi visto che era un dinosauro migliorato da quelle testoline corazzate perchè non lo facevano anche con la preevolction per esempio prima mettevano un insetto come Yanmega-Vibrava e dopo con uno speciale strumento che danno tramite il lab. segreto si evolveva 
default_chirolp_gurug.gif
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
ALEXallenatore123 ha scritto:
mah come e dove è finito il mio post non è giusto che qualcuno posta e codesto viene tolto comuncue genosect è bellino non che sia Belen Rodryguez ma simpatico e poi visto che era un dinosauro migliorato da quelle testoline corazzate perchè non lo facevano anche con la preevolction per esempio prima mettevano un insetto come Yanmega-Vibrava e dopo con uno speciale strumento che danno tramite il lab. segreto si evolveva 
default_chirolp_gurug.gif
Per carità! Lascialo così che è bello di suo!
 

Mistero

Avatar by Qwi
ALEXallenatore123 ha scritto:
mah come e dove è finito il mio post non è giusto che qualcuno posta e codesto viene tolto comuncue genosect è bellino non che sia Belen Rodryguez ma simpatico e poi visto che era un dinosauro migliorato da quelle testoline corazzate perchè non lo facevano anche con la preevolction per esempio prima mettevano un insetto come Yanmega-Vibrava e dopo con uno speciale strumento che danno tramite il lab. segreto si evolveva 
default_chirolp_gurug.gif
perche Genesect è leggendario,ti risulta che i leggendari si evolvano
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
non capisco cosa abba di bello Genosect (è un pokémon??? XD) apparte il fatto che è forte...comunque preferisco che diano per prima Meloetta, quella coi capelli rossi mi garba! E non credo li daranno ai pokémon day, insomma negli ultimi tempi hanno dato Celebi, Mew e Jirachi via Wi-fi, cose che prima si doveva aspettare i pokèmon day...credo che continuino con questo registro e che daranno a tutti la possibilità di averli!

Edit: Pardon! Celebi ai Gamestop, che sono comunque + facili da raggiungere di un pokémon day!
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Biaf ha scritto:
sono comunque + facili da raggiungere di un pokémon day!
Concordo: conosco molte persone che son state felicissime di poter scricare Celebi e che non hanno mai avuto la pissibilità di andare ai pkmday, io per primo
 
infatti mica dalla sicilia vorrei spostarmi da li fino al pokèmon day a Ravenna anche se mi piacerebbe i miei genitori non  mi darebbero il cnsenzo e i soldi necesarii :)
 

Unji

Parroco
Mitico-Gian ha scritto:
Concordo: conosco molte persone che son state felicissime di poter scricare Celebi e che non hanno mai avuto la pissibilità di andare ai pkmday, io per primo
Pure io ne sono stato felice ._." anche se non lo ho preso asd
 
Top Bottom