Team HG/SS

Unji

Parroco
Ecco l'ultiomo team che ho buildato
default_chirolp_gurug.gif
lo uso su PO (centrato è più bellino
default_chirolp_gaan.gif
)

389.png
Torterra (M) @ Leftovers

Trait: Overgrow

EVs: 252 SAtk / 252 SDef / 4 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Leech Seed

- Earth Power

- Stealth Rock

- Leaf Storm

Piazza le Rock e mi piace molto dato che è stato il mio pokemon preferito dalla prima volta che ho visto pokemon diamante/perla *-*, volevo inserire Rock Polish ma non saprei cosa togliere, potrei farlo Physical, Leech Seed, Wood Hammer, Earthquake, Rock Polish, se metto questo set lo tolgo da Lead e metto Ambipom con Fake Out più Silk Scarf e abilità tecnico.

405d.png


Luxray (F) @ Leftovers

Trait: Intimidate

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Magnet Rise

- Thunder Wave / Toxic

- Crunch

- Spark

Utile dopo il Baton Pass di ninjask, anche se non ha Air Baloon (capitan ovvio in 4th gen non c'è xD) usa magnet rise per pararsi dagli attacchi terra, se non lo baton passo dopo ninjask ha molti problemi alla terra, thunder wave o toxic ? ninjask usa anche sword dance aiutandolo anche in attacco

291d.png


Ninjask (F) @ Focus Sash

Trait: Speed Boost

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Hardy Nature

- Baton Pass

- Attract

- Protect

- Swords Dance

Classico Ninjask baton Passer eccetto attrazione in cui mi ci trovo bene dato che se ne vedono pochi di pokemon femmina sono più comuni i maschi.

212.png


Scizor (F) @ Choice Band

Trait: Technician

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SDef

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bullet Punch

Stesso che uso nel Sand 5th gen xD

65.png


Alakazam (F) @ Leftovers / Life Orb / Choice Specs

Trait: Synchronize

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Psychic

- Energy Ball

- Signal Beam

- Shadow Ball

Mi serviva una altro speciale dato che la maggior parte del team è fisico, ho optato per alakazam dato che è molto veloce e forte. l'unico problema è lo strumento sono veramente indeciso, ho scartato choice scarf dato che non serviva vista la natura timida più le EVs.

424.png


Ambipom (F) @ Silk Scarf

Trait: Technician

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Fake Out

- Last Resort

Ambipom con tecnico e silk scarf è buono ha un attacco molto alto, ho messo solo due mosse altrimenti non ho la certezza di usare last resort
default_chirolp_gurug.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:

TizioRandom

Passante
Ehm... no. Ci sono troppe cose senza scopo in questo Team per esempio...

1) Ninjask con FOCUS SASH al terzo Slot? E se l'avversario ha già piazzato le Stealth, cose che non puoi evitare, che fai? E poi Attract, almeno metti Substitute :°°D

2) Luxray con Magnet Rise, non avrà mai tempo di usarla data la sua fragilità (che poi Zapdos, Raikou e tutte le forme di Rotom sono meglio sotto tutti gli aspetti). Che poi quel Set wallato dal mondo...

3) Torterra LEAD in un Team OU devo ancora capirlo dato che è OHKOato da tutti. Sì, anche con le EVs difensive. Esistono tanti altri Pokémon che fanno meglio

4) Una mossa a Scizor? Ma è un Fun Team? XD

5) Focus Blast ad Alakazam su Signal Beam e mettigli Life Orb, tanto più di un attacco non lo regge.

6) Ambipom /facepalm. Metti qualcosa di utile tipo Weavile che ammazza metà dei Pokémon che ti possono dar problemi.

Credo di averti detto un bel po' di roba e comunque rimane sempre la domanda principale: ma la strategia, qual é?
 
Top Bottom