salve a tutti!
come vedete sto costruendo il mio primo team e vi chiedo aiuto la squadra è composta da: espeon, electivire, shuckle, snorlax, starmie e per l'ultimo pokemon mi serve il vostro aiuto.
[email protected](non lo so)
trait: Magic bounce (a mio avviso potentissima)
nature: Timid (+spd -atk)
252 spd/252 satk/4 def
moveset:
-calmind
-psychic
-HP fire
-baton pass
Che dire? penso sia un ottimo lead, rimbalza tutte le mosse fielepunte ecc. e gli aumenti di statistica, puntando su questa abilità inizio con 2 calm mind poi giù di psichico, hp fire serve x eventuali skarmory e forretress, baton pass per passare gli aumenti in punto di morte XD
[email protected] sash
trait: natural cure
nature: modest +satk/-atk
252spd/252satk/4hp
moveset:
-surf
-psychic
-rapid spin
-confuse ray
Dall'entrata in squadra di espeon sono molto indeciso su questo pokemon comunque molto semplice sweeper speciale spinner in caso di necessità.
[email protected] ballon
trait: motor drive
nature:adamant +atk/-satk
252atk/252 spd/4hp
moveset:
-earthquake
-ice punch
-electric punch
-cross chop
sweeper fisico della squadra la strategia è quella di farlo entrare su starmie con un pokemon elettro e aumentargli la velocità, air ballon per proteggersi almeno da un colpo di terra per reagire con icepunch
[email protected]
trait:thick fat
nature:relaxed +def/-spd
252def/176atk/80sdef
moveset:
-curse
-return
-crunch
-rest
classico curslax un ottimo tank con qualche variazione rinuncia a sonnolaia per colpire gli spettri conoscete per caso qualche strumento che permette di colpire gli spettri con mosse normali e lotta?
[email protected]
trait:contrary
nature:impish +def/-satk
200def/200sdef/108hp
moveset:
-stone edge
-toxic
-power splict
-protect
pokemon a mio parere devastante, inizia con power split diminuendo drasticamente gli attacchi avversari e aumentando i suoi, toxic ovvio poi protect e in svariate occasioni stone edge molto utile persino stabbato
Per l'ultimo pokemon chiedo il vostro aiuto pensavo ad un Gengar, perfavore consigliatemi voi e siate i + critici possibili!!
Grazie in anticipo a tutti
Mario
come vedete sto costruendo il mio primo team e vi chiedo aiuto la squadra è composta da: espeon, electivire, shuckle, snorlax, starmie e per l'ultimo pokemon mi serve il vostro aiuto.
[email protected](non lo so)
trait: Magic bounce (a mio avviso potentissima)
nature: Timid (+spd -atk)
252 spd/252 satk/4 def
moveset:
-calmind
-psychic
-HP fire
-baton pass
Che dire? penso sia un ottimo lead, rimbalza tutte le mosse fielepunte ecc. e gli aumenti di statistica, puntando su questa abilità inizio con 2 calm mind poi giù di psichico, hp fire serve x eventuali skarmory e forretress, baton pass per passare gli aumenti in punto di morte XD
[email protected] sash
trait: natural cure
nature: modest +satk/-atk
252spd/252satk/4hp
moveset:
-surf
-psychic
-rapid spin
-confuse ray
Dall'entrata in squadra di espeon sono molto indeciso su questo pokemon comunque molto semplice sweeper speciale spinner in caso di necessità.
[email protected] ballon
trait: motor drive
nature:adamant +atk/-satk
252atk/252 spd/4hp
moveset:
-earthquake
-ice punch
-electric punch
-cross chop
sweeper fisico della squadra la strategia è quella di farlo entrare su starmie con un pokemon elettro e aumentargli la velocità, air ballon per proteggersi almeno da un colpo di terra per reagire con icepunch
[email protected]
trait:thick fat
nature:relaxed +def/-spd
252def/176atk/80sdef
moveset:
-curse
-return
-crunch
-rest
classico curslax un ottimo tank con qualche variazione rinuncia a sonnolaia per colpire gli spettri conoscete per caso qualche strumento che permette di colpire gli spettri con mosse normali e lotta?
[email protected]
trait:contrary
nature:impish +def/-satk
200def/200sdef/108hp
moveset:
-stone edge
-toxic
-power splict
-protect
pokemon a mio parere devastante, inizia con power split diminuendo drasticamente gli attacchi avversari e aumentando i suoi, toxic ovvio poi protect e in svariate occasioni stone edge molto utile persino stabbato
Per l'ultimo pokemon chiedo il vostro aiuto pensavo ad un Gengar, perfavore consigliatemi voi e siate i + critici possibili!!
Grazie in anticipo a tutti
Mario