Strana icona violacea

Kafeylink91

Zoidberg
Ciao ragazzi, prima di tutto mi presento: mi chiamo Alessandro e ho 19 anni... gioco dai tempi di rosso e blu ma mi sono iscritto al forum soltanto qualche minuto fa 
... Avrei un dilemma da proporre... soltanto oggi mi sono accorto che nella schermata delle statistiche di un mio pokèmon, esattamente dove si trova la stellina che caratterizza i pokèmon shiny, vi è una strana icona violacea a forma di smile... Scusate l'ignoranza... ma che vuol dire?
;

Neolitico

(>°ç°)>
Forse che il pokèmon tempo fa subì Pokèrus,è lo smile simboleggia la sua cura definitiva,ma non ne sono sicuro.

P.s. specifica versione

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Innanzitutto benvenuto.

Per l'icona violacea di cui parli, di sicuro si tratta del Pokerus passato.

Il Pokèrus è una specie di virus che il Pokémon può contrarre sconfiggendo dei Pokémon selvatici, e la probabilità di ottenerlo è circa 1/10000.

Ma non preoccuparti, è completamente benevolo, e potrà diffondere il Pokérus anche agli altri membri della squadra, per le prime 24 ore di infezione ( Si vede una Scritta PKRS ), dopo queste 24 ore, a meno che non si depositi nel Box, il Pokémon avrà lo smile sorridente e non potrà più diffonderlo, ma potrà fare uso dei suoi benefici.

Ovvero, il Pokérus raddoppia gli EV ricevuti.

Maggiori informazioni sul Pokérus e sulle EV.

Spero di esserti stato utile.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Top Bottom