Strana icona violacea

Kafeylink91

Zoidberg
Ciao ragazzi, prima di tutto mi presento: mi chiamo Alessandro e ho 19 anni... gioco dai tempi di rosso e blu ma mi sono iscritto al forum soltanto qualche minuto fa 
default_chirolp_gurug.gif
... Avrei un dilemma da proporre... soltanto oggi mi sono accorto che nella schermata delle statistiche di un mio pokèmon, esattamente dove si trova la stellina che caratterizza i pokèmon shiny, vi è una strana icona violacea a forma di smile... Scusate l'ignoranza... ma che vuol dire?
default_chirolp_gurug.gif
;
 

Neolitico

(>°ç°)>
Forse che il pokèmon tempo fa subì Pokèrus,è lo smile simboleggia la sua cura definitiva,ma non ne sono sicuro.

P.s. specifica versione
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Innanzitutto benvenuto.

Per l'icona violacea di cui parli, di sicuro si tratta del Pokerus passato.

Il Pokèrus è una specie di virus che il Pokémon può contrarre sconfiggendo dei Pokémon selvatici, e la probabilità di ottenerlo è circa 1/10000.

Ma non preoccuparti, è completamente benevolo, e potrà diffondere il Pokérus anche agli altri membri della squadra, per le prime 24 ore di infezione ( Si vede una Scritta PKRS ), dopo queste 24 ore, a meno che non si depositi nel Box, il Pokémon avrà lo smile sorridente e non potrà più diffonderlo, ma potrà fare uso dei suoi benefici.

Ovvero, il Pokérus raddoppia gli EV ricevuti.

Maggiori informazioni sul Pokérus e sulle EV.

Spero di esserti stato utile.

default_chirolp_gurug.gif


Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 
Top Bottom