ItalianPkmnTrainer
Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
tagazzi gia avete un mente una guida?? se si quando la pubblicate?? grazie

Credo che per BW ci siano vari metodi di sfruttare l'RNG e le cose da DPPt cambino di molto._frappuccina ♥ ha scritto:beh l'RNG funziona allo stesso modo in qualunque versione, e la guida c'è già, che io sappia...
Beh, qualcuno che conosce i termini base e il programma c'è...tyons ha scritto:Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
veramenteeee... no. è molto diverso in B\W. sinceramente io non ho molta voglia di scrivere una guida, posso postare i messaggi che ho scritto ad alvasaur, ma non so se sono molto chiari, tra l'altro presuppongono che si conoscano i termini di base e come usare l'RNG reporter.
Una guida in inglese per i seed non c-gear si trova da qualche parte? Adesso smogon non c'è e comunque dal primo post non ero riuscito a capire come funzionasse...Alvasaur ha scritto:Io una mezza idea di scrivere una guida passo-passo per i neofiti dell'RNG di B/W ce l'ho, visto che (su questo forum ma anche su un altro in cui scrivo) ho ricevuto delle richieste, però ci sono due problemi:
1) io stesso devo finire di capirlo per bene...;![]()
2) mi richiederebbe TROPPO tempo e al momento non ne ho. La teoria che sta alla base del metodo "Non C-Gear" è pazzesca e ha un sacco di cose da tenere in considerazione, mentre il metodo "C-Gear" ha una teoria molto più semplice ma è molto difficile da mettere in atto perché richiede una precisione di 1/100 di secondo, quindi lo sconsiglio.
Pslol: ovvio che satoshi non è morto ma, ammettilo, t'è venuta la strizza al sedere! XDtyons ha scritto:p.s. satoshi tajiri non è morto.