Indecisione totale

DarioZz

Amico
Salve ragazzi . Devo affrontare Sandra di ebanopoli e ho comprato la mt bora per battere facilmente i suoi tipi drago ..... ma non so a chi insegnarla e sono parecchio indeciso . Potete consigliarmi ???
 

XMandri

back from hell
Sapere la tua squadra aiuterebbe.

Hai soldi sufficienti e volontà di usarli per carburanti e integratori per atksp?

Versione?
 

Porto

Amministratore di condominio
così è difficile da dire. metti un lapras, se vuoi.... lo fai salire ad un buon livello e riesci.... XD
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Può andare benissimo anche Fraligator con Gelodenti, se proprio non vuoi modificare la squadra (a patto che tu abbia scelto Totodile)

Se però non ci fornisci dati più precisi sulla tua squadra, come possiamo aiutarti?
default_chirolp_gurug.gif
 

AndreaLiteO

Passante
Porto ha scritto:
così è difficile da dire. metti un lapras, se vuoi.... lo fai salire ad un buon livello e riesci.... XD
..io in squadra ho proprio un Lapras..molto utile contro di lei e indispensabile nella mia squadra contro Lance alla Lega..Geloraggio e via!
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarioZz

Amico
Posso usare cloyster,lapras , gyarydos.Ma se ne catturassi uno con att.Speciale più alto ? (questa è la domanda principale )
 

Porto

Amministratore di condominio
AndreaLiteO ha scritto:
..io in squadra ho proprio un Lapras..molto utile contro di lei e indispensabile nella mia scuadra contro Lance alla Lega..Geloraggio e via!
default_chirolp_gurug.gif
già.... anche perchè io avevo lo starter d'erba, quindi non potevo affidarmi a totodile. XD

Dariozz ha scritto:
Posso usare cloyster,lapras , gyarydos.Ma se ne catturassi uno con att.Speciale più alto ? (questa è la domanda principale )
io direi che o lapras+geloraggio, o gyarados con DD+gelodenti vanno bene, poi fai tu......
 

DarioZz

Amico
Ho deciso userò Lapras ... Grazie a tutti dei consigli 
default_chirolp_gurug.gif


Ps: Un applauso al forum
default_chirolp_gaan.gif


Pps: ho messo il ps solo per mettere la mia emoticon preferita
default_chirolp_gurug.gif
 
default_chirolp_gaan.gif
 

XMandri

back from hell
Perchè avendo il 100% di precisione, è decisamente migliore.

Prima che qualcuno lo chieda, Lapras apprende geloraggio al livello 32.
 

Porto

Amministratore di condominio
Terra ha scritto:
Perchè avendo il 100% di precisione, è decisamente migliore.

Prima che qualcuno lo chieda, Lapras apprende geloraggio al livello 32.
già, senza contare che ci sono più pp..... XD
default_chirolp_gurug.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si ma se il tuo unico scopo è batterci Sandra e gg, allora vai per il massimo danno con il minimo sforzo. Bora va benissimo per quel tipo di sfida, tanto più che è una Mt acquistabile e quindi non ti devi preoccupare di sprecarla o meno. Un qualsiasi Pokémon ghiaccio andrà benone.
 

Porto

Amministratore di condominio
sì, ma il 70% di precisione potrebbe dare qualche problema.... anche se per l'avventura non fa molta differenza.... XD
 

DarioZz

Amico
贾科莫 ha scritto:
Si ma se il tuo unico scopo è batterci Sandra e gg, allora vai per il massimo danno con il minimo sforzo. Bora va benissimo per quel tipo di sfida, tanto più che è una Mt acquistabile e quindi non ti devi preoccupare di sprecarla o meno. Un qualsiasi Pokémon ghiaccio andrà benone.
Hai capito in pieno il mio scopo principale 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
贾科莫 ha scritto:
Si ma se il tuo unico scopo è batterci Sandra e gg, allora vai per il massimo danno con il minimo sforzo. Bora va benissimo per quel tipo di sfida, tanto più che è una Mt acquistabile e quindi non ti devi preoccupare di sprecarla o meno. Un qualsiasi Pokémon ghiaccio andrà benone.
Su Kingdra conta poco, ma i dragonair abusano TWave e avere una mossa che colpisce a random mentre sei paralizzato è terribile. Trall'altro con geloraggio non sprechi neanche la MT .-.

Lapras con Geloraggio e gg
 

Porto

Amministratore di condominio
vabbè, scegli tu. per Sandra non fa molta differenza..... bora è più potente ma meno precisa, geloraggio meno potente ma più preciso..... vedi tu. XD
 
Top Bottom