..io in squadra ho proprio un Lapras..molto utile contro di lei e indispensabile nella mia squadra contro Lance alla Lega..Geloraggio e via!Porto ha scritto:così è difficile da dire. metti un lapras, se vuoi.... lo fai salire ad un buon livello e riesci.... XD
già.... anche perchè io avevo lo starter d'erba, quindi non potevo affidarmi a totodile. XDAndreaLiteO ha scritto:..io in squadra ho proprio un Lapras..molto utile contro di lei e indispensabile nella mia scuadra contro Lance alla Lega..Geloraggio e via!![]()
io direi che o lapras+geloraggio, o gyarados con DD+gelodenti vanno bene, poi fai tu......Dariozz ha scritto:Posso usare cloyster,lapras , gyarydos.Ma se ne catturassi uno con att.Speciale più alto ? (questa è la domanda principale )
Perché ??Porto ha scritto:ok. solo che io a lapras darei geloraggio, non bora.... XD
già, senza contare che ci sono più pp..... XDTerra ha scritto:Perchè avendo il 100% di precisione, è decisamente migliore.
Prima che qualcuno lo chieda, Lapras apprende geloraggio al livello 32.
OkTerra ha scritto:Perchè avendo il 100% di precisione, è decisamente migliore.
Prima che qualcuno lo chieda, Lapras apprende geloraggio al livello 32.
Hai capito in pieno il mio scopo principale贾科莫 ha scritto:Si ma se il tuo unico scopo è batterci Sandra e gg, allora vai per il massimo danno con il minimo sforzo. Bora va benissimo per quel tipo di sfida, tanto più che è una Mt acquistabile e quindi non ti devi preoccupare di sprecarla o meno. Un qualsiasi Pokémon ghiaccio andrà benone.
Su Kingdra conta poco, ma i dragonair abusano TWave e avere una mossa che colpisce a random mentre sei paralizzato è terribile. Trall'altro con geloraggio non sprechi neanche la MT .-.贾科莫 ha scritto:Si ma se il tuo unico scopo è batterci Sandra e gg, allora vai per il massimo danno con il minimo sforzo. Bora va benissimo per quel tipo di sfida, tanto più che è una Mt acquistabile e quindi non ti devi preoccupare di sprecarla o meno. Un qualsiasi Pokémon ghiaccio andrà benone.