GUIDA- Quando un pokemon è cheat?? Lo diventa o non lo diventa??

TizioRandom

Passante
Mr. Green ha scritto:
sono cheat invece, ma non si potrà mai sapere. Saranno (giustamente) considerati cheat dalle persone a cui lo dirai.
Quindi sono Legit anche secondo il Legality Checker in pratica?

E...

Quante possibilità ho di ottenere un Pokémon con IVs perfette e natura desiderata se i due Pokémon genitori hanno queste caratteristiche?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TizioRandom ha scritto:
Quante possibilità ho di ottenere un Pokémon con IVs perfette e natura desiderata se i due Pokémon genitori hanno queste caratteristiche?
Se i genitori sono della stessa nazionalità, con la Pietrastante hai il 50% di possibilità di passare la natura di chi la tiene. Per gli IV, i genitori ne passano al massimo 3 in tutto, gli altri sono determinati casualmente.

Per approfondimenti riguardo a queste cose, ti rimando al topic in evidenza (Allenamento Pokémon) ed al topic sull'RNG, sempre in evidenza, oltre a diversi altri sull'argomento sparsi per la sezione. Parlarne OT anche qui no, per piacere.
 

TizioRandom

Passante
Ombra ha scritto:
Se i genitori sono della stessa nazionalità, con la Pietrastante hai il 50% di possibilità di passare la natura di chi la tiene. Per gli EV, i genitori ne passano al massimo 3 in tutto, gli altri sono determinati casualmente.

Per approfondimenti riguardo a queste cose, ti rimando al topic in evidenza (Allenamento Pokémon) ed al topic sull'RNG, sempre in evidenza, oltre a diversi altri sull'argomento sparsi per la sezione. Parlarne OT anche qui no, per piacere.
OK, chiedo scusa e grazie mille. Vado subito a leggere
default_chirolp_gurug.gif
 

Glalie97

Passante
Mi pare chiaramente che anche un Magmortar con Assorbiacqua sia cheat... però non hai scritto delle abilità asd
 
Top Bottom