Quanto tempo passate al computer?

Steph

Great Teacher
Mod
penso che con l'arrivo del portatile batterò ampiamente tutti, sono attaccato dalle 9 e mezza :)
 

HeroGian

Parroco
3/4 ore me le faccio praticamente tutti i giorni... ma quando non esco se non sono al pc guardo anime o videogioco, non che cambi molto  :)
 

Jay...

Passante
Ultimamente ci sto poco, massimo 3 ore al giorno perchè non so cosa fare, ma in inverno e anche qualche anno fa mi ero accanito a una community di cui non dico il nome perchè non so se si può (ma inizia con la H) sono arrivato un pomeriggio a starci 6 ore... 
default_chirolp_gurug.gif
;
 

Steph

Great Teacher
Mod
ultimamente ho scoperto le bellezze dei giochi per pc. Se prima ci stavo 8 ore adesso ce ne sto 10...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
I giochi per pc, dico quelli di qualche tempo fa (non troppo, eh, tipo dai 16 ai 10 anni fa), con requisiti di sistema pari a zero, sono i migliori.

Io da un po' di mesi sono senza pc, uso solo l'iPad e il Macbook per le varie sincronizzazioni, e basta...

Certamente un anno di questi mi riprenderò un bel portatilino coi fiocchi. 12" sarebbe la mia grandezza perfetta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
un nuovo portatile? Il tuo Macbook di che anno è scusa?

Io comunque ho voluto fare la follia di installare Win con Bootcamp, adesso i giochi li provo sullo stesso Mac...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
2009. Infatti ho detto "un anno di questi", non ho fretta. In particolare aspetto un 12" con una batteria dalla durata portentosa. L'attuale mio mac non è proprio un campione... ma comunque, ora come ora, l'iPad è ottimo per me che sto sempre in giro e non ho voglia di portarmi roba più pesante ed ingombrante dietro...

quindi il miglior compromesso tra praticità (iPad) e performance (laptop) sarebbe proprio un 12" con un processore decente, win onesto, e batteria super.
 
Top Bottom