Quanto tempo passate al computer?

MC5

n00b ante litteram
In generale troppo (circa 2-3-4 ore al giorno) in questo periodo non più di mezzora

Steph

Great Teacher
Mod
quando ero a lavoro 10 ore al giorno (8 di lavoro con cazzeggio in background + 2 di svago)

quando ero a scuola 6 ore al giorno di svago-cazzeggio

adesso che sono disoccupato, quando resto a casa 10 ore al giorno (accendo mattina spengo pomeriggio/sera) mentre se esco un paio

Evolvix 85

One is All, All is One
C'erano periodi in cui ci stavo 3 ore al giorno,ma una volta ci stetti per 6 ore di fila....,mentre ora ci sto massimo 1 ora o 2 al giorno.

Prima non meno di sei ore, da ottobre non riesco mai a trovare più di un'ora o due, spesso per giorni non riesco nemmeno in quello più...

Seby_Guà

Amico
L'anno scorso stavo circa 4 ore al giorno per via di farmville. Ora che mi sono eliminato e che devo studiare un pò seriamente ed esco di più non sto più di un'ora al giorno.

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
sommando tutti i computer o simili che uso, anche oltre le 30 ore al giorno a notte

What If The Green

Rappresentante di classe
tutti i pomeriggi. tranne quando devo fare i compiti, quindi 5-6 ore belle piene ce le passo. se non avessi scuola alla mattina tutto il giorno.

U.T.

Star
Di solito faccio un' oretta e mezza il pomeriggio prima di fare i compiti e poi la sera dopo mangiato fino alle 11 circa

gGiova

e-ehi.
Vabbé  sono più preciso:

Dipende prevalentemente da quando non c'è mio fratello, ma vediamo mediamente ..

Dalle 16 alle 19:30 e dalle 10 a mezzanotte = Cinque ore e mezza al giorno (mediamente)

Altro discorso per la domenica:

Dalle 9 alle 13, dalle 16 alle 19 e dalle 10 a mezzanotte = Nove ore.

°_°

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ora come ora, il tempo passato al pc non raggiungerebbe la mezz'ora a settimana...

Questo perché il pc "normale" l'ho messo in salotto ad uso dei miei genitori, e quindi ho solo il macbook.

E per internet uso l'iPad al 99% dei casi.

Sono stati belli i tempi dei giochi al pc, quelli per cui non dovevi avere l'hardware della NASA per giocarci. Ma sono finiti. Ora gioco esclusivamente con console portatili.

ThunderShock

I don't feel hate, I just feel sorry
Mod
Troppo, probabilmente.

Quindi... Dalle 11,30 alle 14,30 (con pausa pranzo alle 12) e poi dalle 18,30 (con pausa cena alle 19) a boh, quando mi stanco. Oè, ho delle attività su facebook da mandare avanti
default_chirolp_gurug.gif

(in realtà la sera è principalmente colpa di msn. Non avessi msn spegnerei molto prima)

Iro

Amministratore di condominio
tra università, studio e cazzeggio oserei dire mezza giornata tutta la settimana, tranne la domenica che non lo tocco quasi

DDX

Great!
Mod
Mediamente un 5-6 ore tutti i giorni, divisi tra mattina e pomeriggio (a seconda del turno di lavoro) e sera, che ci sono sempre.

Il sabato e la domenica niente (salvo che in rari casi) e il lunedì e il martedì poco, pochissimo (viene la mia ragazza da me e preferisco lei al pc).

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TM85 ha scritto:
sommando tutti i computer o simili che uso, anche oltre le 30 ore al giorno a notte
Ehi! Sommare non vale! 
default_chirolp_gurug.gif

Durante la settimana, dalle 10 alle 13 ore al giorno (se sommo i computer come TM85, quelle diurne diventano 45 per un totale di circa 50 ore al dì). Nei fine settimana 2-3 ore max fra tutti e due i giorni.

L

Lucanik-san

In settimana circa 13 ore al giorno. Fin qui nullla di strano, se lavorassi in ufficio: il dato inquietante è che sono studente universitario. Solitamente 13 ore piene (9-13.30/15-21/23-1.30), tra una pagina di diritto privato e l'altra e pause varie ed eventuali quali toilette, sonno e cibo.

Nel weekend si sale anche a 16-17.

Che sia PCaholic? oO

guggiammi

thread killer
se non c'è l'uni di mezzo, mi piazzo al pc verso le 9-10 di mattina, pausa di mezz'ora verso l'una per pranzo e poi via fino alle 20. poi blob, cena e rieccomi qui. stacco verso le undici e mezza - mezzanotte, a meno che non mi infogni su tvtropes o trovi un server decente di bc2. il problema principale è che mentre sono al pc fumo una quantità di sigarette che oscilla tra le 20 e le 30 al giorno, e non credo faccia benissimo :x

Dxs

Star
Non troppo, circa 2 / 3 ore al giorno non di più, fra studio vario e calcio giornaliero (vivo in campagna e quindi ci gioco molto soprattutto ora che è Primavera). Poi un po' di tempo lo passo anche al DS o altro, quindi vedete voi... Nei fine settimana invece sto molto di più, circa 10 ore fra Sabato e Domenica.

The King

Amministratore di condominio
Un pò di tempo fa, ci stavo parecchio davanti al pc, smanettavo di qui e di là, cazzeggiavo, c'era ogame qualche annetto fa e vivevo praticamente davanti al pc XD.

Ora magari cazzeggio su facebook, musica, magari lo lascio acceso e me ne vado, ora ci passo un quarto di tempo di quanto ce ne passavo in passato.

Top Bottom