Gioca per fare amicizia con un Pokémon!

Seby_Guà

Amico
Biaf ha scritto:
Come metto l'immagine come l'avete messa voi???
default_chirolp_gurug.gif
Devi premere il tasto Stamp R Sist dopo F12

Poi apri paint e fai su incolla e lo carichi come una normale immagine
default_chirolp_gurug.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Seby_Guà ha scritto:
Devi premere il tasto Stamp R Sist dopo F12

Poi apri paint e fai su incolla e lo carichi come una normale immagine
default_chirolp_gurug.gif
Il fatto è che nn so proprio come si caricano le immagini qui in risposta! 
default_chirolp_gurug.gif
;
 

XMandri

back from hell
Se piove e hai idratazione e avvelenamento, alla fine del turno guarisci prima o dopo del danno di veleno?
 

supersaiyan7

Zoidberg
Io ho già preso Glaceon da un bel pezzo, e non è per niente difficile fare questi 4 livelli (ho finito con tutte e 4 le vite)
 
L

Lucanik-san

damiano9559 ha scritto:
Io ho già preso Glaceon da un bel pezzo, e non è per niente difficile fare questi 4 livelli (ho finito con tutte e 4 le vite)
Se lo provassi coi lag del mio PC non te ne basterebbero neppure 10...
 

Red Gyarados

Zoidberg
idem con patate, anche per me è stato un delirio, e ho il netbook abbastanza recente, ma il pc faceva quegli scatti del c* e la pedana scorreva come gli pareva...

alla fine ce l'ho fatta ma quasi in tre ore (lo so sono pazzo) ... ero entrato in paranoia...

magari se qualcuno riesce a farlo con facilità può farsi dare le credenziali di chi è più sfigato e lo fa per lui...
 

Unji

Parroco
Red Gyarados ha scritto:
E' adesso che è attivo il dream world come cavolo faccio a portare vaporeon? non lo vedo tra i pkmn da portare nell'intramondo! 
default_chirolp_gurug.gif
Magari fosse li a me
default_chirolp_gurug.gif
nemmeno mi carica il pokemon
default_chirolp_gaan.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Bah, col portatile non riesco, aspetterò di aver tra e mani un fisso per farlo, tanto non credo che l'evento scappi.

O no? D:
 

fr°A°

°A°
Gamer ha scritto:
Bah, col portatile non riesco, aspetterò di aver tra e mani un fisso per farlo, tanto non credo che l'evento scappi.

O no? D:
Mi pare che sia stato detto, che l'evento finisca entro un mese.
 

Kyo

Passante
Nooooooooooo aquanoid no! Ho la mano stra pesante, non riuscirò mai!

EDIT: Ieri, oramai, sono riuscito a prendere Espeon. Adesso sono appena stato nel DW ma non l'ho visto. Dove lo trovo adesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Focababau

Sensei
Ma io giocando ho avuto la netta sensazione che glaceon e leafeon fossero i più pregiati, dato che si possono tentare di prendere solo al 4° livello, quando magari ci siamo già gonfiati le tasche di palline diverse, e infatti ho fatto fatica a prendere il mio glaceon. Però come mai voi puntate tutti a quelli di prima generazione e principalmente a vaporeon con idratazione? Alla fine corpogelo di glaceon non è la stessa cosa con la grandine?

P.s. Voglio ritirare il mio glaceooooooooooon!!! 
default_chirolp_gurug.gif
sniff
 

Mens

Amministratore di condominio
Suppongo che le evoluzioni disponibili vadano in ordine di introduzione (quindi ai primi livelli sono disponibili quelle di prima generazione, e solo dopo quelle di seconda e infine di quarta). Corpogelo cura 1/16 dei PS massimi sotto la grandine, quindi è completamente diversa da Idratazione che cura i problemi di stato sotto la pioggia.

(Io credo che punterò ad Espeon appena avrò voglia di sopportare il dover provare il minigioco senza mouse.)
 
Top Bottom