Gioca per fare amicizia con un Pokémon!

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Fabiana ha scritto:
Ma io giocando ho avuto la netta sensazione che glaceon e leafeon fossero i più pregiati, dato che si possono tentare di prendere solo al 4° livello, quando magari ci siamo già gonfiati le tasche di palline diverse, e infatti ho fatto fatica a prendere il mio glaceon.
Beh, Leafeon con clorofilla non mi sembra affatto male! Se mai potessi connettermi con il DS e lo pigliassi, mi farei un sunnyday team!
 

Unji

Parroco
Dipende da come le usi, nei rain team è meglio vaporeon, nei sunny è meglio leafon, negli hail (anche se rari) è meglio gleaceon... se ti serve qualcuno che ti pari da variazioni di stato è meglio espeon, gli altri io non li ho mai usati asd
 

Seby_Guà

Amico
Unji ha scritto:
Dipende da come le usi, nei rain team è meglio vaporeon, nei sunny è meglio leafon, negli hail (anche se rari) è meglio gleaceon... se ti serve qualcuno che ti pari da variazioni di stato è meglio espeon, gli altri io non li ho mai usati asd
Flareon è scarso, jolteon se ti serve uno special swepeer velocissimo, mentre umbreon è fortissimo se ti serve un wall speciale che può fungere da tank però in 5th gen non l'ho mai usato.
 

Mens

Amministratore di condominio
Solo un avvertimento a proposito del minigioco: a quanto pare, se una volta finito il gioco e ottenuto il Pokémon si sceglie "gioca ancora" la scelta NON viene salvata. Il metodo corretto per registrare la scelta è, una volta finito il gioco, lasciare la pagina del minigioco per qualsiasi altro sito. Se ritornando sulla pagina del minigioco appare un messaggio del tipo "hai già ricevuto il Pokémon ma puoi comunque continuare a giocare per divertimento" ha funzionato tutto correttamente.

(Cito il messaggio per sentito dire, presumo che sia vero ma non ho ancora avuto modo di controllare personalmente.)
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Menshay ha scritto:
Solo un avvertimento a proposito del minigioco: a quanto pare, se una volta finito il gioco e ottenuto il Pokémon si sceglie "gioca ancora" la scelta NON viene salvata. Il metodo corretto per registrare la scelta è, una volta finito il gioco, lasciare la pagina del minigioco per qualsiasi altro sito. Se ritornando sulla pagina del minigioco appare un messaggio del tipo "hai già ricevuto il Pokémon ma puoi comunque continuare a giocare per divertimento" ha funzionato tutto correttamente.

(Cito il messaggio per sentito dire, presumo che sia vero ma non ho ancora avuto modo di controllare personalmente.)
Certo: se hai ottenuto una Evevoluzione che non vuoi, puoi ri-giocare per una migliore. Se ri-giochi dopo aver vinto quella che volevi, la perdi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sul sito del Global Link ci sono notizie. Dal 19 maggio, visitando la pagina "Partecipa alle iniziative", sarà possibile fare amicizia con l'evoluzione scelta e trasferirla sulla cartuccia.
 
Top Bottom