computer ???

Pariston

马 炎 凯
Admin
Perchè Lanette è la creatrice del sistema box pokemon. Il nome viente sostituito incontrandola per la prima volta.
 
MC5 ha scritto:
no, nel centro pkmn di brunifoglia per la precisione...
IO L'HO TROVATA NEL CENTRO, SN ANDATO NEL PC E NON LO TROVATO. TE LO DA SOLO QUANDO VAI A TROVARLA NELLA SUA CASA E TI REGALA UNA BAMBOLA: LOTAD O SEEDOT A SECONDA DELLA VERSIONE
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
BlackBlaziken97 ha scritto:
IO L'HO TROVATA NEL CENTRO, SN ANDATO NEL PC E NON LO TROVATO. TE LO DA SOLO QUANDO VAI A TROVARLA NELLA SUA CASA E TI REGALA UNA BAMBOLA: LOTAD O SEEDOT A SECONDA DELLA VERSIONE
Non hai trovato, cosa? Te lo da, cosa?Ah...

BlackBlaziken97 ha scritto:
[glow=red,2,300]NON SCRIVERE IN MAIUSCOLO[/glow]
 

Falkon

Passante
...MC5 aveva usato l'ironia per dire che era ovvio che Lanette fosse a casa sua. O che perlomeno non c'era bisogna di specificarlo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm.. No! O.O

Lanette si trova realmente al centro Pokémon di Brunifoglia, al primo incontro!
 

MC5

n00b ante litteram
Falkon ha scritto:
...MC5 aveva usato l'ironia per dire che era ovvio che Lanette fosse a casa sua. O che perlomeno non c'era bisogna di specificarlo.
apprezzo il tentativo Falk... :D :D

almeno hai ridimensionato anche la mia figuraccia
default_chirolp_wkiss2.gif
 

MC5

n00b ante litteram
perchè ho sbagliato dicendo che parlando con lanette al centro pkmn viene nel pc "pc di lanette"

va beh, non è una gran figuraccia, ma...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ha parlato il grande n00b..

E' colpa tua se non si capiva bene.. Impara a mettere i soggetti nelle frasi e non fare frasi troppo ambigue..
 
liuton2005 ha scritto:
Ha parlato il grande n00b..

E' colpa tua se non si capiva bene.. Impara a mettere i soggetti nelle frasi e non fare frasi troppo ambigue..
allora neanche tu hai capito un cavolo!! ho detto che: io sapevo benissimo quello che significava scrivere in maiuscolo! cmq basta, finita qui sta discussione!
 

Darkmaster

Zoidberg
Ash Ketchum 97 ha scritto:
IO L'HO TROVATA NEL CENTRO, SN ANDATO NEL PC E NON LO TROVATO. TE LO DA SOLO QUANDO VAI A TROVARLA NELLA SUA CASA E TI REGALA UNA BAMBOLA: LOTAD O SEEDOT A SECONDA DELLA VERSIONE
scusate se ripesco 'sto topic ma volevo dire che a me non l'ha data la bambola di seedot o lotad. e poi in che senso a seconda della versione?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A seconda della versione che hai, (Rubino o Zaffiro) ti verrà data una bambola diversa. In Zaffiro ricevi Lotad, in Rubino. Seedot.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Darkmaster ha scritto:
ma a smeraldo si sceglie allora?

:D
No, non si sceglie. Dovrebbe darti o averti dato la bambola Lotad. Controlla le decorazioni in tuo possesso ed eventualmente vai a visitarla a casa sua al percorso 114.
 
Top Bottom