computer ???

Pariston

马 炎 凯
Admin
Perchè Lanette è la creatrice del sistema box pokemon. Il nome viente sostituito incontrandola per la prima volta.

MC5 ha scritto:
no, nel centro pkmn di brunifoglia per la precisione...
IO L'HO TROVATA NEL CENTRO, SN ANDATO NEL PC E NON LO TROVATO. TE LO DA SOLO QUANDO VAI A TROVARLA NELLA SUA CASA E TI REGALA UNA BAMBOLA: LOTAD O SEEDOT A SECONDA DELLA VERSIONE

Pariston

马 炎 凯
Admin
BlackBlaziken97 ha scritto:
IO L'HO TROVATA NEL CENTRO, SN ANDATO NEL PC E NON LO TROVATO. TE LO DA SOLO QUANDO VAI A TROVARLA NELLA SUA CASA E TI REGALA UNA BAMBOLA: LOTAD O SEEDOT A SECONDA DELLA VERSIONE
Non hai trovato, cosa? Te lo da, cosa?Ah...

BlackBlaziken97 ha scritto:
[glow=red,2,300]NON SCRIVERE IN MAIUSCOLO[/glow]

Falkon

Zoidberg
...MC5 aveva usato l'ironia per dire che era ovvio che Lanette fosse a casa sua. O che perlomeno non c'era bisogna di specificarlo.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm.. No! O.O

Lanette si trova realmente al centro Pokémon di Brunifoglia, al primo incontro!

MC5

n00b ante litteram
Falkon ha scritto:
...MC5 aveva usato l'ironia per dire che era ovvio che Lanette fosse a casa sua. O che perlomeno non c'era bisogna di specificarlo.
apprezzo il tentativo Falk... :D :D

almeno hai ridimensionato anche la mia figuraccia

MC5

n00b ante litteram
perchè ho sbagliato dicendo che parlando con lanette al centro pkmn viene nel pc "pc di lanette"

va beh, non è una gran figuraccia, ma...

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ha parlato il grande n00b..

E' colpa tua se non si capiva bene.. Impara a mettere i soggetti nelle frasi e non fare frasi troppo ambigue..

liuton2005 ha scritto:
Ha parlato il grande n00b..

E' colpa tua se non si capiva bene.. Impara a mettere i soggetti nelle frasi e non fare frasi troppo ambigue..
allora neanche tu hai capito un cavolo!! ho detto che: io sapevo benissimo quello che significava scrivere in maiuscolo! cmq basta, finita qui sta discussione!

Darkmaster

Zoidberg
Ash Ketchum 97 ha scritto:
scusate se ripesco 'sto topic ma volevo dire che a me non l'ha data la bambola di seedot o lotad. e poi in che senso a seconda della versione?

Pariston

马 炎 凯
Admin
A seconda della versione che hai, (Rubino o Zaffiro) ti verrà data una bambola diversa. In Zaffiro ricevi Lotad, in Rubino. Seedot.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Darkmaster ha scritto:
ma a smeraldo si sceglie allora?

:D
No, non si sceglie. Dovrebbe darti o averti dato la bambola Lotad. Controlla le decorazioni in tuo possesso ed eventualmente vai a visitarla a casa sua al percorso 114.

Top Bottom